Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, anche se gioca facile e ricicla alcune ambientazioni del primo riesce a trasmettermi il senso di solitudine e rovina del mondo circostante, DS2 un po’ meno, ma è un discorso puramente soggettivo, DS2 lo reputo inferiore da un punto di vista artistico ma superiore per quanto riguarda feeling con armi, armature e combattimento in generale, resta un giocone sia chiaroDs3 è più ispirato secondo te, logan?
Solo tu ti lamenti di questo come fosse una questione di stato.Ma ds3 :la cittadella medioevale ,il borgo dei non morti,la foresta , irythil,la parte nelle paludi abbinata poi con la cattedrale...artisticamente e come level design molte di queste sono anni luce avanti
E ripeto in quasi titte c e un amalgama: dalle mura iniziali del secondo ""livello""se ti sporgi vedi il borgo dei non morti e ci vai...da li se guardi in basso vedi la palude ,se guardi bene attorno pire la cattedrale se ben ricordo...idem da irythil ecc
Non sono laction buttate a muzzo che rovinano pure un po la lore e l' amalgama generale
Insomma c' e una amalgama tra le ambientazioni, un filo logico,per la maggipr parte,che ti fa apprezzare il tutto di piu
E questo e uno dei motivi che ds2 ha fatto storcere il naso a miyazaki stesso..personalmente ho percepito la sua assenza
Solo io che?Solo tu ti lamenti di questo come fosse una questione di stato.Che poi tecnicamente questa cosa sarebbe pure spiegata in game da due diversi NPC, ma anche non fosse così, sempre questione di stato sul nulla rimane.
Che poi critichi questo aspetto ritenendo il mondo di gioco incoerente e lasci correre su tutte le incoerenze di Dark Souls 3 a livello di lore tra luoghi, oggetti ecc che si trovano dove non hanno motivo di esistere?
La maggior parte delle aree che hai citato sono concettualmente riciclate da altri capitoli, anni luce avanti cosa?
Il pontile desolato del 2, con tanto di boss fight sulla nave, da solo è più unico del 90% delle location che trovi in DS3, giusto per fare un esempio.
DS2 potrà essere criticato per quel che vuoi ma dire che non ha una propria identità ed un proprio stile no eh.
A giudicare dalle ultime pagine mi pare sia solo tu a farne un crimine contro l’umanita.Solo io che?
Ma l hai almeno seguita la community dei dark souls per dire una cosa del genere?
Seriamente ds2 e bistrattato quasi ovunque nella community dei souls(proprio per via delle ambientazioni buttati li a caso e spesso inferiori qualitativamente )....forse pure troppe critiche, ma lato ambientazioni ,"amalgama" delle stesse level design e ispirazione artistica non c' e' storia proprio lato gameplay invece se la gioca alla pari ad esempio.
Per ds3 ma l hai giocato?
Irythil artisticamente piscia addosso a tutto ds2.
E quasi tutte le location hanno un level design delle singole zone ben superiore: cio che manca al 3 semmai e il level design in termini di interconnesione tra le zone...li l'uno connette certe zone costruendoci sopra.un level design incredibile.
Ma all'interno delle singole zone non c e paragone con il 2 quantomeno
Che pii abbia anche lui come tutti i souls delle incoerenze ok...ma almeno le ambientazioni sono praticamente tutte sensate e ben amalgamate.(oltre che molto piu ispirate ma vabbe)...in lontananza dalle mura vedi il bordo dei non morti ed effettivamente poi ci arrivi ...idem con la palude. Idem con la cattedrale o la foresta...cioe vedi un filo ""logico"" in tutto cio . Non e' che vedi sulla mediabdistanza delle montagne e poi invece sei in una foresta o maggicamente sono scomparse nella zona attigua (in cui avrebbero dovuto vedersi)
E un discorso portato avanti pure da quel logorroico di sabaku
E allora ammettilo e fineA giudicare dalle ultime pagine mi pare sia solo tu a farne un crimine contro l’umanita.A qualcuno frega meno di nulla di quella cosa, altri ne prendono atto e passano oltre, anche perché il gioco offre qualcosina in più mi pare.
Che poi, come scritto sopra, tecnicamente quella cosa viene "spiegata" da due NPC, per quel che vale.
Senza offesa eh ma Irithyll è essenzialmente una copia innevata di
(con tanto di sezione copincollata di peso e senza alcun motivo di esistere lì, giusto per rimanere in tema coerenza).Anor Londo
Bella ok ma originale...non direi.
Non e un feticcio visto che e una cosa osservata da moltiAkab, hai un feticcio per ste interconnessioni e basta, ma chi se ne frega se da X vedi Y e poi ci vai, quello è un nice touch, fine, non è che eleva un titolo o lo affossaPersonalmente in ds1 potevano pure mettere dei teleport a fine area al posto delle interconnessioni, il gioco mi sarebbe piaciuto comunque, ci sono ed è un bel tocco ma finisce lì la cosa
I difetti grossi di ds2 sono il level design infimo di alcune parti e tanti, troppi boss bruttini(ma potrei dire lo stesso di ds1, boss di qualità ce ne sono 5-6 a stare larghi)ed i moveset ridotti all'osso (ma anche qui, ci sono il quadruplo delle armi del primo, per me la cosa un po' si bilancia).
Se comprendiamo i dlc dei titoli per me ds1 e 2 stanno lì lì pad alla mano
Edit: la community di ds è una Delle peggiori esistenti, lasciamola da parte pls![]()
Ammettere cosa, non scambierei un santuario di Amana per tutte le Irithyll del mondo.E allora ammettilo e fine
E ripeto basta che frequenti in po la communoty ds e vedrai cosa ne pensano del 2 lato ambientazioni ,coerrnza e lore
E inferiore semplicemente
Non capisco cosa costi ammetterlo...cio non signfica che sia in assolito un brutto titolo,ci mancherebbe.
Irythil e molto fan service....ma e stupenda nel suo essere fan service
Io non ho parlato di originalita..ma di qualita artistica e level design
Madò quanto sono in sintonia goldenLa tana del drago é il posto più impressionante di sempre nei VG secondo me.
Just saying.
Ma non e assolutamente un paragone che reggeAllora tutti gli open world fanno schifo perché tra una location e l'altra ci sono tipo 20 metri di strada?Ad un certo punto anche chissene eh manco fosse Google maps.
EAllora tutti gli open world fanno schifo perché tra una location e l'altra ci sono tipo 20 metri di strada?Ad un certo punto anche chissene eh manco fosse Google maps.
Amana, secondo me la miglior area di tutti i souls e una delle aree più belle in un videogioco.Ammettere cosa, non scambierei un santuario di Amana per tutte le Irithyll del mondo.Mi piace molto di più lo stile di DS2 del 3.
Il 3 è stato il primo DS a cui ho giocato quindi ero immune al fattore fanservice.
Ora che ho giocato agli altri due li reputo superiori al 3 (boss esclusi).
Hai detto che DS2 è il più anonimo, che fino a prova contraria è il contrario di originale.
Quindi si, hai parlato di originalità![]()