Grazie del consiglio e della dritta ...un falò, evviva! Saranno una ventina di volte che rifaccio lo stesso percorso

...so che il boss di zona è Quelaag perciò..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..mi conviene livellare parecchio dovendola affrontare da sola. Inutile evocare Solaire..spreco solo umanità:(
Aspè...sono nella palude della Città Infame..cioè..tutta quella melma velenosa che sta proprio in fondo,con i ragni sputafuoco,le vespe ...da qui tornare nel bosco di Radiceoscura non se ne parla proprio. Le Fogne le ho fatte..erano piuttosto facili devo dire...rane e topi non mi hanno creato troppi problemi e nemmeno i pelleossa con le torce. Il Drago..vabbè..però poi alla fine ho capito che era lento e faceva sempre le stesse mosse perciò con le piromanzie e la mia Claymore a colpirlo sempre dietro....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho fatto scorta dagli alberelli di tutti e tre i tipi di cespuglio

il bosco è un buon posto dove livellare,quei cavalieri di pietra vanno giù che è una bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Però forse tu ti riferisci alle rovine di Petit Londo..lì ancora non ci posso tornare..ho sprecato le maledizioni transitorie con quei dannati fantasmi :( e l'unico modo per cercare di liquidarli è usare un'arma divina no? Ho la spada leggera di Astora,ma devo livellare Fede per poterla usare:( Come anello per ora sto usando quello del drago rampante(per le frecce dell'anima supreme) e quello dell'occhio malvagio al posto dell'anello di Havel(ho ucciso pure lui

) perchè tanto il set dell'armatura di pietra qui non mi serve(che peccato)..:(..e nel frattempo sto rosicando di brutto perchè ho appena scoperto che il mercante delle fogne..quello poco prima dell'ingresso nella Città Infame..e che ho ammazzato per sbaglio-volevo uccidere una slime giuro!!- in seguito avrebbe potuto vendermi cose incredibili:tragic:..che peccato..:(
..