appena superato il punto al momento più brutto del gioco,per non dire davvero orrido,ovvero blight town ,la città infame..non tanto perchè non ci si vede nè capisce un acca,non tanto per il fatto che si viaggia costantemente su passerelle varie,ma per i picchi vergognosi di frame rate,la telecamera imbarazzante e last but not least i nemici che si incastrano nei muri e nelle pareti....
davvero avessi dovuto giudicare il gioco in base a quest'ultimo stage,il gioco prenderebbe 3/10
probabilmente ha contato anche il fatto che tornando al punto (prima che capissi che c'era una scorciatoia facile facile per bypassare tutta la fogna),nonstante avessi rotolato,sono caduto in una delle fosse trappole e quei bastardi mi hanno maledetto,e siccome non avevo intenzione di risalire dalla fogna ho affrontato il tutto con metà barra della vita..e al momento sono al bonfire della palude.
tempo di domande
trovato la mia prima piromanzia,l'ho equipaggiata ma mi segnala un solo utilizzo,come faccio ad aumentarne il numero?
se volessi provare a levarmi sta maledizione,c'è da qualche parte rispetto a dove sto un venditore che mi venda un rimedio,o uno shortcut per il santuario per andare alla chiesa a farmi levare la maledizione?
la campana la trovo qua sotto nella palude?sto andando nella direzione giusta?
come cavolo si tira con l'arco?ho equipaggiato la balestra ma mi permette di mirare solo se aggancio il nemico..non appare la roba col mirino che muovo come voglio...perchè?