M
mrsoko
si sa se la versione pal uk avrà i sottotitoli in italiano??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi ho acquistato demon's soul almeno posso capire se mi piaceSe ne hai la possibilità acquista il primo così ti abitui subito all'estrema difficoltà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
visto che la versione PAL ITA normaleIo ho prenotato la limited su amazon.it più che altro sperando che la guida e i vari libri siano in italiano anche se dubito.In caso se si dovesse sapere prima annullo il pre-order e lo faccio su amazon.uk che risparmio una decina di euro abbondante.
Ho giocato a Demon Souls su PS3 e mi è piaciuto tantissimo, questo però preferirei prenderlo su Xbox sperando che le versioni siano identiche.
EDIT:
Ho letto che la guida sarà al 99% in inglese e non sarà "fisica" ma digitale da scaricare.
Intanto ho annullato il preorder in attesa di sapere cosa c'è di "fisico" nella limited e se la versione pal uk sarà identica alla nostra.
i miei amici lo hanno (il vecchio) preso dopo aver letto le critiche super positive....Me sa che tra i miei amici non lo prende nessuno per la difficoltà e lo stile particolare di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici così perché non avendo la ps3 non hai giocato a Demon's Souls. :leon:un mese è ancora lunghissimo!!!
La difficoltà non mi spaventa anzi mi stimola!!
ma forse dico così perchè non avendo la ps3 non ho giocato a DS :morristend:
nn temere la difficoltà nn è così spaventosaun mese è ancora lunghissimo!!!
La difficoltà non mi spaventa anzi mi stimola!!
ma forse dico così perchè non avendo la ps3 non ho giocato a DS :morristend:
Death box?:moia:Un nuovo artwork per Dark Souls
Namco Bandai Games ha da poco rilasciato un nuovo artwork per Dark Souls, titolo in arrivo il prossimo 7 ottobre su Playstation 3 e Xbox360. L'immagine, che trovate nella gallery sottostante, pare contenga alcuni indizi chiave per sbloccare una misteriosa "Death Box" sul sito ufficiale del gioco. Buona visione!
Data di uscita: 7 ottobre 2011
![]()
Guarderei anche sul sito, ma ci impiega ore per caricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDeath box?:moia: