One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se ne hai la possibilità acquista il primo così ti abitui subito all'estrema difficoltà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Oggi ho acquistato demon's soul almeno posso capire se mi piace

Io ho prenotato la limited su amazon.it più che altro sperando che la guida e i vari libri siano in italiano anche se dubito.

In caso se si dovesse sapere prima annullo il pre-order e lo faccio su amazon.uk che risparmio una decina di euro abbondante.

Ho giocato a Demon Souls su PS3 e mi è piaciuto tantissimo, questo però preferirei prenderlo su Xbox sperando che le versioni siano identiche.

EDIT:

Ho letto che la guida sarà al 99% in inglese e non sarà "fisica" ma digitale da scaricare.

Intanto ho annullato il preorder in attesa di sapere cosa c'è di "fisico" nella limited e se la versione pal uk sarà identica alla nostra.

Io ho prenotato la limited su amazon.it più che altro sperando che la guida e i vari libri siano in italiano anche se dubito.In caso se si dovesse sapere prima annullo il pre-order e lo faccio su amazon.uk che risparmio una decina di euro abbondante.

Ho giocato a Demon Souls su PS3 e mi è piaciuto tantissimo, questo però preferirei prenderlo su Xbox sperando che le versioni siano identiche.

EDIT:

Ho letto che la guida sarà al 99% in inglese e non sarà "fisica" ma digitale da scaricare.

Intanto ho annullato il preorder in attesa di sapere cosa c'è di "fisico" nella limited e se la versione pal uk sarà identica alla nostra.
visto che la versione PAL ITA normale

costa uguale alla limited nn vedo veramente il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps cmq da quello che ho visto io nn è nulla digitale

ma art book è cartaceo come la guida (vedi vecchio demon's) ovviamente in inglese anche se nn ho trovato conferme

in + 1 cd audio contenente soundtrack

e 1 dvd contenente making of

Nuove rivelazioni per Dark Souls!

In una recente intervista Hidetaka Miyazaki di From Software, lo studio responsabile di Demon's Souls, ha rivelato alcuni dettagli sul nuovo titolo in uscita, Dark Souls. Miyazaki ha dato un'ampia panoramica del gioco, svelando che le aree esplorabili saranno 20, alcune delle quali saranno aree bonus con quest che non toccheranno quella principale ma con contenuti interessanti come un covenant segreto. Inoltre, ci saranno nuove armi (tra cui un arco gigantesco che sparerà frecce grosse come lance) ed oltre 60 magie tra piromanzie, stregonerie e miracoli (alcuni dei quali serviranno a lanciare degli S.O.S. ad altri giocatori).

Spaziogames

e lo spettacolo continua....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Me sa che tra i miei amici non lo prende nessuno per la difficoltà e lo stile particolare di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me sa che tra i miei amici non lo prende nessuno per la difficoltà e lo stile particolare di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i miei amici lo hanno (il vecchio) preso dopo aver letto le critiche super positive....

ma poi lo hanno rivenduto dopo poco vista la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

un mese è ancora lunghissimo!!! :cry2:

La difficoltà non mi spaventa anzi mi stimola!!

ma forse dico così perchè non avendo la ps3 non ho giocato a DS :morristend:

Dici così perché non avendo la ps3 non hai giocato a Demon's Souls. :leon:

nn temere la difficoltà nn è così spaventosa

è l'unico gioco in cui ho ottenuto il platino su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mamma che hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

manca ancora un mese però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Un nuovo artwork per Dark Souls

Namco Bandai Games ha da poco rilasciato un nuovo artwork per Dark Souls, titolo in arrivo il prossimo 7 ottobre su Playstation 3 e Xbox360. L'immagine, che trovate nella gallery sottostante, pare contenga alcuni indizi chiave per sbloccare una misteriosa "Death Box" sul sito ufficiale del gioco. Buona visione!

Data di uscita: 7 ottobre 2011

145070_1.jpg

Un nuovo artwork per Dark Souls
Namco Bandai Games ha da poco rilasciato un nuovo artwork per Dark Souls, titolo in arrivo il prossimo 7 ottobre su Playstation 3 e Xbox360. L'immagine, che trovate nella gallery sottostante, pare contenga alcuni indizi chiave per sbloccare una misteriosa "Death Box" sul sito ufficiale del gioco. Buona visione!

Data di uscita: 7 ottobre 2011

145070_1.jpg
Death box?:moia:

Death box?:moia:
Guarderei anche sul sito, ma ci impiega ore per caricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

EDIT: finalmente ci sono entrato, ma niente Death Box, solo immagini e video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro