One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per il momento sto sui 35/40 tra vitalità e stamina 34 forza e l altre sono le basi del guerriero. Volevo portare la dex a 24 per usare alcune alabarde ecc e poi fino 45 INT o fede. I primi due miracoli di lancia del fulmine sono buoni? (Lancia solare nn mi interessa sia per statistiche sia perché nn voglio rimanere in quel patto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)Edit : preciso che per il momento nn ho il Dlc più avanti lo comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sì, non sono niente male, ma a 'sto punto vai di magie.

Ma no:rickds: lascia stare i fabbri...
Che anima ti manca?

Il traditore?
devo fare l ultima arma con l anima di smough (mio fratello ha fatto la lancia di horisten... veramente fortissima.. anche se x adesso vado sempre di zoulhender di fulmine eheh) ma non so con cosa farla...

dai fabbri ho letto che uno ti da il martello... e siccome sono molto avaro nei giochi.... lo voglio...

la principessa xche mi pare di avere letto che ti da un potenziamento x la fiaschetta...

ho appena battuto il boss di lost izhalit... e mi pare sia l ultimo prima del boss finale... qnd voglio completare il primo giro e poi passo a xenoblade cronicle x wii che mi arriva domani.. (e lo tengo li finche non finisco il primo giro di ds... )

devo fare l ultima arma con l anima di smough (mio fratello ha fatto la lancia di horisten... veramente fortissima.. anche se x adesso vado sempre di zoulhender di fulmine eheh) ma non so con cosa farla...
dai fabbri ho letto che uno ti da il martello... e siccome sono molto avaro nei giochi.... lo voglio...

la principessa xche mi pare di avere letto che ti da un potenziamento x la fiaschetta...

ho appena battuto il boss di lost izhalit... e mi pare sia l ultimo prima del boss finale... qnd voglio completare il primo giro e poi passo a xenoblade cronicle x wii che mi arriva domani.. (e lo tengo li finche non finisco il primo giro di ds... )
La principessa non ti da' nulla si oscura solo AL)..

La guardiana di Anor Londo droppa il potenziamento(basta far fuori Gwendolyn)...

Un secondo giro e' obbligatorio...

Secondo me...

La principessa non ti da' nulla si oscura solo AL)..La guardiana di Anor Londo droppa il potenziamento(basta far fuori Gwendolyn)...

Un secondo giro e' obbligatorio...

Secondo me...
sisi il secondo giro e d obbligo... oltretutto voglio fare un giretto con altri pg x usare altre armi ed abilita... solo che ora sono a 90 ore e appena lo finisco ho altri grandi giochi da fare... piu avanti lo rifaro di sicuro...

ma se uccido i fabbri al primo giro ci sono ancora nel secondo??

... aumento a 10 la piromanzia (anche se non l ho mai usata)
La piromanzia non è una stat che si alza. dipende solo dal livello del guanto e dal potere intrinseco della piromanzia stessa. Credo tu intenda il guanto allora

Ultima modifica:
sisi il secondo giro e d obbligo... oltretutto voglio fare un giretto con altri pg x usare altre armi ed abilita... solo che ora sono a 90 ore e appena lo finisco ho altri grandi giochi da fare... piu avanti lo rifaro di sicuro...ma se uccido i fabbri al primo giro ci sono ancora nel secondo??
Spero di no:rickds:

No scherzo certo che ci sono...

Ragazzi una domanda

Un mio amico circa un mese fà mi ha prestato Dark Souls (visto che lui si è rotto le palle di continuare a morire l'ha piantao lì)..... l'ho provato e mi è piaciuto parecchio!!! Così ho deciso di ordinare la prepare to die edition così da avere il dlc incluso.... e domani me lo vad a prendere!!!

Volevo sapere se potevo continuare con il mio salvataggio anche con la prepare to die edition visto che son a quota 20 ore? o devo per forza riiniziare da capo?

Ultima modifica:
La piromanzia non è una stat che si alza. dipende solo dal livello del guanto e dal potere intrinseco della piromanzia stessa. Credo tu intenda il guanto allora
si ce l ho a liv.7... ma non trovo piu il tizio che me la insegna...

si ce l ho a liv.7... ma non trovo piu il tizio che me la insegna...
Se il tizio al santuario non c'è + vuol dire che gli hai detto di aver incontrato la figlia del Caos. Rivolgiti a Queelana. La trovi seduta vicino ad un pilastrone nella palude, venendo dalla tana di Queelag. E' il primo che vedi vicino ai chiattoni che lanciano i massi. Non solo potrai potenziarlo a +15, ma dopo te la evolverà ulteriormente a +5. Vende pure alcune piromanzie. Se hai battuto la culla del caos (che è sua madre), ti dovrebbe regalare anche un'altra piromanzia.

ah ecco perche... ma queelana sai che non l ho mai vista?? x iniziare la run 2 dici che e meglio potenziare anche il guanto a +15?? sono a liv 110 e ho impostato il pg come cavaliere (anche se e piu un guerriero essendo molto alto in forza e stamina... meno in resistenza e vitalita..) e con un 18 di fede (che voglio portare a 20) x utilizzare qlche miracolo...

ah ecco perche... ma queelana sai che non l ho mai vista?? x iniziare la run 2 dici che e meglio potenziare anche il guanto a +15?? sono a liv 110 e ho impostato il pg come cavaliere (anche se e piu un guerriero essendo molto alto in forza e stamina... meno in resistenza e vitalita..) e con un 18 di fede (che voglio portare a 20) x utilizzare qlche miracolo...
Queelana appare solo se potenzi il guanto di piromante a piu' 10...

Mai andato appresso alla piromanzia...

Non so risponderti..

La piromanzia è un ottimo supporto anche x il cavaliere, poichè non dipende da alcuna stat, il guanto non pesa niente e ti servono solo un paio di slot per le piro. Se ti avanza qualche anima e ti piace castare le piromanzie, è sicuramente saggio potenziare al massimo. Per la fede, non ho mai costruito una build centrata su essa, tuttavia alcuni miracoli tipo ira degli dei o guarigione sono utili per tutti

ah ok.. allora prima di finire il gioco potenzio al max anche la piromanzia in vista della seconda run..

presa la prepoae to die edition su zavvi.

ci metterà un po' però ad arrivare:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
presa la prepoae to die edition su zavvi.ci metterà un po' però ad arrivare:morris82:
ragazzi... gioco finito a liv.117.... forza 42 stamina 32 vitalita 30 resistenza 30 destrezza 20... ho tutte le principali armi tranne il martellone di smough... la spada lunare ed il pugnale (qllo che si prende nel quadro)... l arma piu forte x adesso ritengo sia la mannaia del capra...

mi sono preparato a dovere x la seconda run... ora vado di xenoblade cronicle e poi di dragon dogma... x poi piu in la riprenderlo x una seconda run ed un giro con altre classi...

che dire gioco bellissimo.. x adesso il piu bello della gen... voto 9,8

ragazzi... gioco finito a liv.117.... forza 42 stamina 32 vitalita 30 resistenza 30 destrezza 20... ho tutte le principali armi tranne il martellone di smough... la spada lunare ed il pugnale (qllo che si prende nel quadro)... l arma piu forte x adesso ritengo sia la mannaia del capra...mi sono preparato a dovere x la seconda run... ora vado di xenoblade cronicle e poi di dragon dogma... x poi piu in la riprenderlo x una seconda run ed un giro con altre classi...

che dire gioco bellissimo.. x adesso il piu bello della gen... voto 9,8
Mai uppare la resistenza, è la stat + inutile del gioco, perchè ogni aumento di ogni altra stat alza parimenti la resistenza... Quindi alzandola migliori leggermente solo la resistenza all'avvelenamento e al sanguinamento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quelle armi te le posso droppare io se ti interessa l'obbiettivo delle armi rare, ma non ho capito qual è il pugnale del quadro. Ad ogni modo, appena sbloccato l'obiettivo dovresti restituirmele perchè ne ho solo 1 di ognuna. Il macete del capra è forte, ma per me tutte le ultra great sword sono troppo lente. Creso che una buona arma pesantina sia lo spadone dell'uomo serpente.

Mai uppare la resistenza, è la stat + inutile del gioco, perchè ogni aumento di ogni altra stat alza parimenti la resistenza... Quindi alzandola migliori leggermente solo la resistenza all'avvelenamento e al sanguinamento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQuelle armi te le posso droppare io se ti interessa l'obbiettivo delle armi rare, ma non ho capito qual è il pugnale del quadro. Ad ogni modo, appena sbloccato l'obiettivo dovresti restituirmele perchè ne ho solo 1 di ognuna. Il macete del capra è forte, ma per me tutte le ultra great sword sono troppo lente. Creso che una buona arma pesantina sia lo spadone dell'uomo serpente.
Daga di Priscilla...

X le armi bisogna veder che danni fanno poiche' le stat sono ingannevoli...

Tipo nelle stat la spada della furia di Queelag(aumentando la detrezza pero' non di base)e' piu' forte di quella del re cav ma all'atto pratica fa' la meta' dei danni...

Lo spadone del re cavalier potenziato a 5 fa' piu' danni dllo spadone di ossidiana...

La spada dell'abisso con 10 umanita' fa leggermente piu' danni della predetta spada...

E sono abbastanza veloci

Mai uppare la resistenza, è la stat + inutile del gioco, perchè ogni aumento di ogni altra stat alza parimenti la resistenza... Quindi alzandola migliori leggermente solo la resistenza all'avvelenamento e al sanguinamento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQuelle armi te le posso droppare io se ti interessa l'obbiettivo delle armi rare, ma non ho capito qual è il pugnale del quadro. Ad ogni modo, appena sbloccato l'obiettivo dovresti restituirmele perchè ne ho solo 1 di ognuna. Il macete del capra è forte, ma per me tutte le ultra great sword sono troppo lente. Creso che una buona arma pesantina sia lo spadone dell'uomo serpente.
no... beh.. le ottengo o con la seconda run o con un altro pg.. grazie mille cmq... e un gioco che finiro piu volte qst mi sa...

qndi in una run a qnt consigli di alzarla la resistenza... (xche ho visto che se usi altro si alzano di 1 i valori... con resistenza si alzano di 2... e poi mia moglie che ha molto alto i valori resistenza e vitalita a parita di livello e un carroarmato... anche se la colpiscono perde pochissimo...)

---------- Post added at 13:34:52 ---------- Previous post was at 13:33:23 ----------

Daga di Priscilla...
X le armi bisogna veder che danni fanno poiche' le stat sono ingannevoli...

Tipo nelle stat la spada della furia di Queelag(aumentando la detrezza pero' non di base)e' piu' forte di quella del re cav ma all'atto pratica fa' la meta' dei danni...

Lo spadone del re cavalier potenziato a 5 fa' piu' danni dllo spadone di ossidiana...

La spada dell'abisso con 10 umanita' fa leggermente piu' danni della predetta spada...

E sono abbastanza veloci
mmmh... ma la mia furia di queelag a +5 non mi aumenta di destrezza... non ha incrementi sui valori...

---------- Post added at 13:44:03 ---------- Previous post was at 13:34:52 ----------

xo x la mannaia del capra +15... con 42 di forza e 117 di livello mi fa a 640 di danno... ed avendo a in forza... nella seconda run mi sa che diventa potentissima... anche il dente di drago+5 che toglie 350... ha s in forza ed e velocissimo x la 2 o 3 run mi sa che sara un arma eccezionale... xo vedro... ora devo finire altri giochi... anche se mi viene voglia di ricominciarlo con un mago o un piromante....

no... beh.. le ottengo o con la seconda run o con un altro pg.. grazie mille cmq... e un gioco che finiro piu volte qst mi sa... qndi in una run a qnt consigli di alzarla la resistenza... (xche ho visto che se usi altro si alzano di 1 i valori... con resistenza si alzano di 2... e poi mia moglie che ha molto alto i valori resistenza e vitalita a parita di livello e un carroarmato... anche se la colpiscono perde pochissimo...)

---------- Post added at 13:34:52 ---------- Previous post was at 13:33:23 ----------

mmmh... ma la mia furia di queelag a +5 non mi aumenta di destrezza... non ha incrementi sui valori...

---------- Post added at 13:44:03 ---------- Previous post was at 13:34:52 ----------

xo x la mannaia del capra +15... con 42 di forza e 117 di livello mi fa a 640 di danno... ed avendo a in forza... nella seconda run mi sa che diventa potentissima... anche il dente di drago+5 che toglie 350... ha s in forza ed e velocissimo x la 2 o 3 run mi sa che sara un arma eccezionale... xo vedro... ora devo finire altri giochi... anche se mi viene voglia di ricominciarlo con un mago o un piromante....
Ti assicuro che la spada di queelag scala con la destrezza...

Mai usato armi come Machete del Demone o Dente di Drago preferisco al max degli spadoni abbastanza veloci..

Ma privilegio destrezza e rapidita' rispetto alla forza...

Cpx la resistenza aumentando le altre stat comunque sale tranne in rare circostanze e anche secondo me e' completamente inutile...

Sprecai na 39 di punti nella mia prima run...

Comunque ancora ci gioco:l4gann::l4gann::l4gann:

Mi sa devo passare ad estremi rimedi(tipo buttare il cd fuori dalla finestra:rickds:)

Ti assicuro che la spada di queelag scala con la destrezza...
Mai usato armi come Machete del Demone o Dente di Drago preferisco al max degli spadoni abbastanza veloci..

Ma privilegio destrezza e rapidita' rispetto alla forza...

Cpx la resistenza aumentando le altre stat comunque sale tranne in rare circostanze e anche secondo me e' completamente inutile...

Sprecai na 39 di punti nella mia prima run...

Comunque ancora ci gioco:l4gann::l4gann::l4gann:

Mi sa devo passare ad estremi rimedi(tipo buttare il cd fuori dalla finestra:rickds:)
si e vero... non mi ricordavo... ho controllato oggi... ha b in destrezza... niente male...

il dente e velocissimo... e 350 (totale... dovrebbe stare sul 180 a +5) piu s in forza... puo diventare devastante mi sa... (che poi non si chiama dente di drago effettivamente... ha un altro nome... mi sa che l ho fatto con l anima del golem di ferro...ma non mi ricordo di preciso...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro