One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non puoi, ogni piromanzia/magia/miracolo ne ha un tot non aumentabile.
Proprio prima di entrare nelle profondità c'è un mercante non morto donna dietro le sbarre. :leon:

Continua così, se sei arrivato alla base della zona dove c'è il lago di veleno sei molto vicino.

La balestra è più potente ma non può mirare di precisione come l'arco, quest'ultimo mettilo a due mani e con LB entri in modalità mira.

-ma vengono almeno ricaricate al falò?comunque se è così quella che ho preso dev'essere bella potente...

-troppo lontano,dovrei rifarmi tutta la strada all'indietro?dopo tutta la fatica fatta?non c'è una scorciatoia?

-ah meno male...

-capito..poi ci proverò

-ma vengono almeno ricaricate al falò?comunque se è così quella che ho preso dev'essere bella potente...-troppo lontano,dovrei rifarmi tutta la strada all'indietro?dopo tutta la fatica fatta?non c'è una scorciatoia?

-ah meno male...

-capito..poi ci proverò
Sisi tutto ciò che ha a che fare con la magia si ricarica al Falò.

Sei al secondo Falò? quello affacciato sul lago? se si vai a destra e sali l'ascensore fino ad arrivare al santuario del legame, dove potrei prendere l'ascensore per andare alla chiesa.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

-ma vengono almeno ricaricate al falò?comunque se è così quella che ho preso dev'essere bella potente...-troppo lontano,dovrei rifarmi tutta la strada all'indietro?dopo tutta la fatica fatta?non c'è una scorciatoia?

-ah meno male...

-capito..poi ci proverò
se ho capito bene quella che hai preso tu è quella che sta su una delle passerelle vicino ad un set d'armatura vero? In tal caso serve "solo" a curarti dagli effetti del veleno. Una scorciatoia c'è, ti collega alla valle dei draghi poi da lì prendi l'ascensore e vai a petite londo (la zona iniziale dove c'è anche il fabbro e l'altro ascensore per tornare al santuario, ci vuole poco tempo) eccoti un video (ah ti serve la chiave universale,altrimenti ti devo linkare un altro video che ti spiega dove trovare la chiave sempre nella città per aprire la porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Sisi tutto ciò che ha a che fare con la magia si ricarica al Falò.
Sei al secondo Falò? quello affacciato sul lago? se si vai a destra e sali l'ascensore fino ad arrivare al santuario del legame, dove potrei prendere l'ascensore per andare alla chiesa.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

su li,anche se più che un lago è una palude di melma...in pratica è quello che sul retro ha uno srigno con una scaglia di drago.

tra l'altro..con questa fanno due..dite ce mi conviene upgradare la spada del drago?

---------- Post added at 21:55:50 ---------- Previous post was at 21:54:07 ----------

se ho capito bene quella che hai preso tu è quella che sta su una delle passerelle vicino ad un set d'armatura vero? In tal caso serve "solo" a curarti dagli effetti del veleno. Una scorciatoia c'è, ti collega alla valle dei draghi poi da lì prendi l'ascensore e vai a petite londo (la zona iniziale dove c'è anche il fabbro e l'altro ascensore per tornare al santuario, ci vuole poco tempo) eccoti un video (ah ti serve la chiave universale,altrimenti ti devo linkare un altro video che ti spiega dove trovare la chiave sempre nella città per aprire la porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

quella che stava davanti ad una specie di parassita che ho ammazzato entrando nella caverna dietro di lui e menandolo...mi pare si chiami "volontà del fuoco" o qualcosa di simile.

la chiave cel'ho

guardato il video..dove la trovo quella ruota che va verso l'alto?non l'ho ancora vista....

Ultima modifica da un moderatore:
su li,anche se più che un lago è una palude di melma...in pratica è quello che sul retro ha uno srigno con una scaglia di drago.tra l'altro..con questa fanno due..dite ce mi conviene upgradare la spada del drago?
Assolutamente no, già da questo boss noterai che inizia ad essere inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Assolutamente no, già da questo boss noterai che inizia ad essere inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
che arma allora mi consigliate di upgradare con una build basata sulla destrezza?uchigatana?

che arma allora mi consigliate di upgradare con una build basata sulla destrezza?uchigatana?
Assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non sono ancora sicuro se posso già fare le varie tipologie o quanto ancora la possa potenziare per ora..ma meglio puntare alla normale o all'elettrica?

non sono ancora sicuro se posso già fare le varie tipologie o quanto ancora la possa potenziare per ora..ma meglio puntare alla normale o all'elettrica?
se hai una build destrezza punta alla normale assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

casta pelle ferrea vicino al primo re, metti lo scudo del cimiero ondulato se lo possiede e poi equippa l'arma più forte che hai a due mani e vai giù di legnate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

devi essere in forma umana, poi aspetta un attimino perchè deve fare ricerca (ti consiglio di usarla vicino al primo falò nel borgo dei non morti, quella zona è piuttosto trafficata) altrimenti anor londo
Il mio problema è che non me la fa nemmeno attivare, quando premo sull'icona rimane sempre nel menù e fa il classico suono di quando un oggetto è inutilizzabile.. insomma, ci siamo capiti. xD

Ho pensato che potrebbe essere perché faccio parte della covenant della principessa del sole o come si chiama, magari ce ne vuole una ben precisa per farmi invadere.. boh. :wush:

battuta anche quelaag:gab:

tra l'altro anche sto boss facilerrimo

ora entro nel buco che c'era davanti alla leva per la campana?son tornato indietro al falò perchè dovevo leveluppare

Azz ho appena perso 5 umanità e 20k anime da Sif per colpa del bandito fuori..quella parte del giardino radiceoscura è molto fastidiosa,non posso entrarci in forma umana altrimenti arrivano tanti simpatici spettri blu (in qualche modo sono sempre uno dei "10% livello inferiore") e non riesco a battere Sif,ho preso sia il tizzone che l'armatura di pietra e ora devo sconfiggerlo solo che faccio poco danno e non sono molto veloce,i suoi colpi mi tolgono poca stamina se parati e non molta salute se subiti tuttavia va a finire che prima o poi mentre corro verso di lui per colpirlo dopo il salto abbasso la guardia e mi becca anche se questo in teoria non dovrebbe essere un problema dato che oltre le fiaschette ho un miracolo per curarmi alle lunghe finisco le risorse per il mio danno limitato,cosa posso fare?

Dovresti aumentare di livello finché puoi, è un boss molto semplice una volta capiti i movimenti. A che livello sei?

Dovresti aumentare di livello finché puoi, è un boss molto semplice una volta capiti i movimenti. A che livello sei?
Non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 45-47 se non sbaglio,so che è alto per Sif ma i miei danni sono limitati

Ultima modifica da un moderatore:
Azz ho appena perso 5 umanità e 20k anime da Sif per colpa del bandito fuori..quella parte del giardino radiceoscura è molto fastidiosa,non posso entrarci in forma umana altrimenti arrivano tanti simpatici spettri blu (in qualche modo sono sempre uno dei "10% livello inferiore") e non riesco a battere Sif,ho preso sia il tizzone che l'armatura di pietra e ora devo sconfiggerlo solo che faccio poco danno e non sono molto veloce,i suoi colpi mi tolgono poca stamina se parati e non molta salute se subiti tuttavia va a finire che prima o poi mentre corro verso di lui per colpirlo dopo il salto abbasso la guardia e mi becca anche se questo in teoria non dovrebbe essere un problema dato che oltre le fiaschette ho un miracolo per curarmi alle lunghe finisco le risorse per il mio danno limitato,cosa posso fare?
entragli in mezzo alle zampe quando ti carica a testa bassa..riconosci il momento perchè si allontana e perdi il lock on,riattivalo..e fai attenzione che poco prima di sferrare il colpo si ferma,è quello il momento per rotolargli in mezzo alle gambe..se lo fai prima ti becca con la spadata e son dolori.per il resto,tieni sempre la guardia alzata per quanto cerca di saltarti sopra e fai più danno che puoi finchè sei in mezzo alle 4 zampe.

ci sono sicuramene altri momenti in cui puoi provare ad entrare,ma non vale la pena prendersi rischi inutili,anche perchè spesso varia gli attacchi in maniera da essere imprevedibile..ma la carica la fa sempre uguale.

appena superato il punto al momento più brutto del gioco,per non dire davvero orrido,ovvero blight town ,la città infame..non tanto perchè non ci si vede nè capisce un acca,non tanto per il fatto che si viaggia costantemente su passerelle varie,ma per i picchi vergognosi di frame rate,la telecamera imbarazzante e last but not least i nemici che si incastrano nei muri e nelle pareti....
davvero avessi dovuto giudicare il gioco in base a quest'ultimo stage,il gioco prenderebbe 3/10

probabilmente ha contato anche il fatto che tornando al punto (prima che capissi che c'era una scorciatoia facile facile per bypassare tutta la fogna),nonstante avessi rotolato,sono caduto in una delle fosse trappole e quei bastardi mi hanno maledetto,e siccome non avevo intenzione di risalire dalla fogna ho affrontato il tutto con metà barra della vita..e al momento sono al bonfire della palude.

tempo di domande

trovato la mia prima piromanzia,l'ho equipaggiata ma mi segnala un solo utilizzo,come faccio ad aumentarne il numero?

se volessi provare a levarmi sta maledizione,c'è da qualche parte rispetto a dove sto un venditore che mi venda un rimedio,o uno shortcut per il santuario per andare alla chiesa a farmi levare la maledizione?

la campana la trovo qua sotto nella palude?sto andando nella direzione giusta?

come cavolo si tira con l'arco?ho equipaggiato la balestra ma mi permette di mirare solo se aggancio il nemico..non appare la roba col mirino che muovo come voglio...perchè?
La città infame fa veramente schifo, secondo me. Pare pensata e realizzata da gente diversa da quella che ha fatto il reso del gioco:sisi:

---------- Post added at 03:49:31 ---------- Previous post was at 03:47:25 ----------

quella che stava davanti ad una specie di parassita che ho ammazzato entrando nella caverna dietro di lui e menandolo...mi pare si chiami "volontà del fuoco" o qualcosa di simile.la chiave cel'ho
Probabilmente trattasi di Power Within

---------- Post added at 03:51:11 ---------- Previous post was at 03:49:31 ----------

O quella o la falce grande: quest'ultima ha danno superiore ma è parecchio lenta. Ultimamente sto facendo pratica con l'uchigatana

Invece credo che la città infame abbia un suo fascino. :morristend:

Sembra tutto calcolato per renderci la vita un inferno......le trappole, i nemici, il frame rate, i ponti mobili....... :unsisi:

Non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 45-47 se non sbaglio,so che è alto per Sif ma i miei danni sono limitati
Fossi in te livellerei un altro poco, tipo intorno al 50/55, poi lo abbatti senza troppi problemi. Posso consigliarti un'armatura pesante e uno spadone tipo Zweilander o Claymore con elettricità annessa, almeno io l'ho sconfitto in questo modo.

---

La città infame rende onore al suo nome, come location nel mondo di gioco ci sta pure, va odiata punto e basta. :kep88:

Ieri ho cominciato l'ultima parte della mia (lunga) avventura.

Entrato nelle Rovine del demone, sconfitto i

3 boss, il demone centipede o come si chiama mi ha fatto un po' penare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
.

Poi ho ritrovato Solaire

che al secondo incontro mi ha attaccato, non volevo ma dovevo ucciderlo :bah!:

Entrato a Lost Izalith, ho girovagato ma oggi pomeriggio mi dedico al Boss. :morris82: Poi avrò

tutte e 4 le anime dei Lord e per chiunque mi si parerà davanti, saranno C***i sua :rickds:

Mi mancherebbe da uccidere

Kalameet, da quello che ho potuto vedere mi pare il boss più difficile del gioco, assieme ovviamente ai 2 di Anor Londo :bah!:

:game:

Comunque complimenti a Maju che è finalmente uscito dal tutorial. :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro