Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello di havel già lo tengo,quello di lautrec l'ho preso ma contando che una volta messo non si torna più indietro ho deciso per ora di non metterlo,viusto che già son solo de gli slot per gli anelli.lo scudo del cavaliere d'argento va benissimo, se quando premi lt ti fà l'animazione del pg che tira una "sventolata" con lo scudo vuol dire che puoi farlo il parry,comunque come scudo ti consiglio o quello del cimiero ondulato (ha parametri nella media però ti dà una rigenerazione della stamina più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) oppure il migliore per rapporto stabilità/peso è quello di balder, in stabilità è secondo solo a quello di artorias ed è pure bello da vedere (lo droppano i cavalieri di balder altrimenti lo vende il mercante nella fortezza di sen se non ricordo male). Sì per alzare il peso ci sono anche due anelli, quello del favore e della protezione (lo droppa lautrec e ti da un bonus del 20% di hp,stamina e peso trasportabile però se lo togli si rompe) oppure l'anello di havel che ti aumenta il peso trasportabile del 50%, se ti va puoi scrivermi i tuoi parametri e l'equipaggiamento che porti?
P.s La lama seghettata è un arma maledetta che colpisce i fantasmi, però se usi quella puoi attaccare ma non parare dato che per quello devi essere maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I cavalieri balder sono quelli che trovi nel borgo e nella chiesa che hanno mantello e scudo lungo (quello è lo scudo che ti dicevo) o spadino e scudo tondo, lo scudo di balder è leggermente più scarso dello scudo del cavaliere d'argentoa pesa 4 kg (a differenza dei 5 dello scudo dei cav. D'argento) peró se hai quello tienitelo e potenzialo al massimo che va benone (mi ero saltato il pezzo dello scudo prima per questori ho consigliato il balder xDDD) certo che puoi fare doppia arma (molti le dex build le giocano così) perchè certe armi fra cui anche le katane ti permettono di fare il parry se le metti nella mano sinistra, peró devi essere molto pratico (quindi all'inizio fai così nella sinistra tieni lo scudo e quando ti sei impratichito usa se vuoi la katana al posto dello scudo. P.s comunque se riesci a postarmi le tue stat,l'equip che usi e la classe iniziale potrei suggerirti un equip che offra buona protezione e che sia pure leggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquello di havel già lo tengo,quello di lautrec l'ho preso ma contando che una volta messo non si torna più indietro ho deciso per ora di non metterlo,viusto che già son solo de gli slot per gli anelli.chi sarebbero questi cavalieri di balder?..comunque più che la stabilità a me interessa proprio la difesa per uno scudo..100% fisico è il minimo,più buona difsa per il resto delle magie ed elementi possibilmente.
tra l'altro ora ch e ci penso ancora non ho potenziato lo scudo..al massimo livello qualle è il migliore come difesa che sia entro il peso delo scudo dei cavalieri d'argento?per la rigenerazione della stamina non ne ho bisogno..ho imparato abbastanza bene le tempistiche quando sono abbastanza lontano da abbassare lo scudo,e una volta abbassato la stamina rischizza via al massimo in appena un secondo.
per la parry allora mi dovrò allenare..magari lo faccio subito dato che siccome non c'è un diamine di bonfirevicino a petite londo,son costretto sempre a ripartire da quello vicino alla chiesa dei non morti e poi teletrasportarmi al santuario del legame del fuoco.
ma ora che ci penso..è possibile fare build doppia arma?tipo doppia katana?no vero?nella sinistra devi sempre avere un qualcosa usabile per pararti o fare parry e non attaccare?
ma con le armi nella mano sinistra puoi anche attaccare o solo fare parry?I cavalieri balder sono quelli che trovi nel borgo e nella chiesa che hanno mantello e scudo lungo (quello è lo scudo che ti dicevo) o spadino e scudo tondo, lo scudo di balder è leggermente più scarso dello scudo del cavaliere d'argentoa pesa 4 kg (a differenza dei 5 dello scudo dei cav. D'argento) peró se hai quello tienitelo e potenzialo al massimo che va benone (mi ero saltato il pezzo dello scudo prima per questori ho consigliato il balder xDDD) certo che puoi fare doppia arma (molti le dex build le giocano così) perchè certe armi fra cui anche le katane ti permettono di fare il parry se le metti nella mano sinistra, peró devi essere molto pratico (quindi all'inizio fai così nella sinistra tieni lo scudo e quando ti sei impratichito usa se vuoi la katana al posto dello scudo. P.s comunque se riesci a postarmi le tue stat,l'equip che usi e la classe iniziale potrei suggerirti un equip che offra buona protezione e che sia pure leggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In demon's era **** la doppia Katana, qua però è stata nerfata di brutto, ho provato personalmente, e te la sconsiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma ora che ci penso..è possibile fare build doppia arma?tipo doppia katana?no vero?nella sinistra devi sempre avere un qualcosa usabile per pararti o fare parry e non attaccare?
ma come vorresti giocarla, fare solo dex oppure usare anche qualche magia per potenziarti/coprirti? comunque si puoi anche contrattaccare se fai parry con la katana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnotare che la build è ancora in corso d'opera..quanto trovo i materiali per potenziare per bene l'armatura del cavaliere d'elite rimetto a posto tutti i pezzi,per ora i pezzi del cavaliere d'argento mi danno più protezione,e anche mettendo quella del cavaliere d'elite non scendo comunque stotto il 25% di peso per poter fare le piroette
booh,l'idea di usare anche la piromanzia è appagante..ma alla fine finisco per non usarla mai,nonostante abbia la mano del piromante (+1 o +2 non ricordo) e due piromanzie..ma come detto non le uso mai in combattimento.ma come vorresti giocarla, fare solo dex oppure usare anche qualche magia per potenziarti/coprirti? comunque si puoi anche contrattaccare se fai parry con la katana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se ci sono,io non ne ho visto...e ho prue beccato una parete invisibile sperando di trovarne uno dietro invece nadaquindi non ci sono falò a petite londo?:morristend:
uguale anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse ci sono,io non ne ho visto...e ho prue beccato una parete invisibile sperando di trovarne uno dietro invece nada
Secondo me non ti perdi niente, soprattutto contando che con 20€ ti compi 3-4 giochi su steam.Ragazzuoli che giocate online. Ho una domanda per voi. Io ho il gioco su Xbox e l'ho finito 2 volte. Senza andare online. L'altro giorno ho ordinato il PC e ho vista su steam che è in offerta a 19,99€. Secondo voi vale la pena spendere 20€ per rigiocarlo con l'online?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
non è che te l'aveva droppata qualcuno che ti ha invaso/aiutato tempo prima?Cosa strana: stavo vagabondando senza meta come da giorni a questa parte, entro nella Chiesa dei non morti e vicino all'altare, trovo un oggetto da raccogliere , erano 7 umanità ed un pendente "inutile".
Che roba è? impossibile che non l'abbia vista prima :morristend:
é il drop di Reah of Thorolund :kep88:Cosa strana: stavo vagabondando senza meta come da giorni a questa parte, entro nella Chiesa dei non morti e vicino all'altare, trovo un oggetto da raccogliere , erano 7 umanità ed un pendente "inutile".
Che roba è? impossibile che non l'abbia vista prima :morristend:
Se ci vai in forma umana, prima di entrare nell'ultima "porta di nebbia", a destra trovi il segno di evocazione di Beatrice :kep88:ho qualche difficoltà con i 4 cavalieri... fatico a schivare i colpi nel buio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
che arma mi consigliate? ho la spada del cavaliere nero+3 che sto usando e la uchigatana+10
sono leggero di "default" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con i boss uso poco anche la parata in realtà.. comunque porterò la spada del cavaliere nero a +5 poi vedrò di riprovare visto che non faccio a tempo a uccidere il primo che arriva il secondo :sasa:é il drop di Reah of Thorolund :kep88:
Se ci vai in forma umana, prima di entrare nell'ultima "porta di nebbia", a destra trovi il segno di evocazione di Beatrice :kep88:
Comunque l'ideale sarebbe di affrontarli "leggero", in modo da avere la schivata veloce :kep88:
Sta dietro la torre, dalla parte opposta del ponte con la nebbia. Coi 4 re si schiva nn pararesono leggero di "default" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con i boss uso poco anche la parata in realtà.. comunque porterò la spada del cavaliere nero a +5 poi vedrò di riprovare visto che non faccio a tempo a uccidere il primo che arriva il secondo :sasa:
il segno di evocazione non l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
e dove si trova sta alabarda?non ricordo se cel'ho.:morris82:Alabarda cavaliere nero +5 a due mani e armatura di havel/smough.
4 Re in 4 secondi.