One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo scudo del cavaliere d'argento va benissimo, se quando premi lt ti fà l'animazione del pg che tira una "sventolata" con lo scudo vuol dire che puoi farlo il parry,comunque come scudo ti consiglio o quello del cimiero ondulato (ha parametri nella media però ti dà una rigenerazione della stamina più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) oppure il migliore per rapporto stabilità/peso è quello di balder, in stabilità è secondo solo a quello di artorias ed è pure bello da vedere (lo droppano i cavalieri di balder altrimenti lo vende il mercante nella fortezza di sen se non ricordo male). Sì per alzare il peso ci sono anche due anelli, quello del favore e della protezione (lo droppa lautrec e ti da un bonus del 20% di hp,stamina e peso trasportabile però se lo togli si rompe) oppure l'anello di havel che ti aumenta il peso trasportabile del 50%, se ti va puoi scrivermi i tuoi parametri e l'equipaggiamento che porti?
P.s La lama seghettata è un arma maledetta che colpisce i fantasmi, però se usi quella puoi attaccare ma non parare dato che per quello devi essere maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quello di havel già lo tengo,quello di lautrec l'ho preso ma contando che una volta messo non si torna più indietro ho deciso per ora di non metterlo,viusto che già son solo de gli slot per gli anelli.

chi sarebbero questi cavalieri di balder?..comunque più che la stabilità a me interessa proprio la difesa per uno scudo..100% fisico è il minimo,più buona difsa per il resto delle magie ed elementi possibilmente.

tra l'altro ora ch e ci penso ancora non ho potenziato lo scudo..al massimo livello qualle è il migliore come difesa che sia entro il peso delo scudo dei cavalieri d'argento?per la rigenerazione della stamina non ne ho bisogno..ho imparato abbastanza bene le tempistiche quando sono abbastanza lontano da abbassare lo scudo,e una volta abbassato la stamina rischizza via al massimo in appena un secondo.

per la parry allora mi dovrò allenare..magari lo faccio subito dato che siccome non c'è un diamine di bonfirevicino a petite londo,son costretto sempre a ripartire da quello vicino alla chiesa dei non morti e poi teletrasportarmi al santuario del legame del fuoco.

ma ora che ci penso..è possibile fare build doppia arma?tipo doppia katana?no vero?nella sinistra devi sempre avere un qualcosa usabile per pararti o fare parry e non attaccare?

quello di havel già lo tengo,quello di lautrec l'ho preso ma contando che una volta messo non si torna più indietro ho deciso per ora di non metterlo,viusto che già son solo de gli slot per gli anelli.chi sarebbero questi cavalieri di balder?..comunque più che la stabilità a me interessa proprio la difesa per uno scudo..100% fisico è il minimo,più buona difsa per il resto delle magie ed elementi possibilmente.

tra l'altro ora ch e ci penso ancora non ho potenziato lo scudo..al massimo livello qualle è il migliore come difesa che sia entro il peso delo scudo dei cavalieri d'argento?per la rigenerazione della stamina non ne ho bisogno..ho imparato abbastanza bene le tempistiche quando sono abbastanza lontano da abbassare lo scudo,e una volta abbassato la stamina rischizza via al massimo in appena un secondo.

per la parry allora mi dovrò allenare..magari lo faccio subito dato che siccome non c'è un diamine di bonfirevicino a petite londo,son costretto sempre a ripartire da quello vicino alla chiesa dei non morti e poi teletrasportarmi al santuario del legame del fuoco.

ma ora che ci penso..è possibile fare build doppia arma?tipo doppia katana?no vero?nella sinistra devi sempre avere un qualcosa usabile per pararti o fare parry e non attaccare?
I cavalieri balder sono quelli che trovi nel borgo e nella chiesa che hanno mantello e scudo lungo (quello è lo scudo che ti dicevo) o spadino e scudo tondo, lo scudo di balder è leggermente più scarso dello scudo del cavaliere d'argentoa pesa 4 kg (a differenza dei 5 dello scudo dei cav. D'argento) peró se hai quello tienitelo e potenzialo al massimo che va benone (mi ero saltato il pezzo dello scudo prima per questori ho consigliato il balder xDDD) certo che puoi fare doppia arma (molti le dex build le giocano così) perchè certe armi fra cui anche le katane ti permettono di fare il parry se le metti nella mano sinistra, peró devi essere molto pratico (quindi all'inizio fai così nella sinistra tieni lo scudo e quando ti sei impratichito usa se vuoi la katana al posto dello scudo. P.s comunque se riesci a postarmi le tue stat,l'equip che usi e la classe iniziale potrei suggerirti un equip che offra buona protezione e che sia pure leggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I cavalieri balder sono quelli che trovi nel borgo e nella chiesa che hanno mantello e scudo lungo (quello è lo scudo che ti dicevo) o spadino e scudo tondo, lo scudo di balder è leggermente più scarso dello scudo del cavaliere d'argentoa pesa 4 kg (a differenza dei 5 dello scudo dei cav. D'argento) peró se hai quello tienitelo e potenzialo al massimo che va benone (mi ero saltato il pezzo dello scudo prima per questori ho consigliato il balder xDDD) certo che puoi fare doppia arma (molti le dex build le giocano così) perchè certe armi fra cui anche le katane ti permettono di fare il parry se le metti nella mano sinistra, peró devi essere molto pratico (quindi all'inizio fai così nella sinistra tieni lo scudo e quando ti sei impratichito usa se vuoi la katana al posto dello scudo. P.s comunque se riesci a postarmi le tue stat,l'equip che usi e la classe iniziale potrei suggerirti un equip che offra buona protezione e che sia pure leggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma con le armi nella mano sinistra puoi anche attaccare o solo fare parry?

per ora come stats ho

LV: 57

vitalità 21

volontà 13

stamina 22

forza 19

destrezza 28

resistenza 12

intelligenza 12

fede 11

come equip ho

-elmo cavaliere d'argento

-armatura cavaliere d'elite +8

-guanti cavaliere d'argento

-gambali cavaliere d'argento

mano destra:uchigatana +7 & arco lungo (in attesa di raggiungere 20 in forza e equipaggiare l'ammazzadraghi)

mano sinistra: "niente" e scudo cavalieri d'argento

anelli:

anello di havel

anello protezione acciaio

il peso al momento è 39,5 su 93

come classe iniziale avevo ladro per via dela chiave universale..poi cvome regalo ho preso il binocolo ma serve a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

notare che la build è ancora in corso d'opera..quanto trovo i materiali per potenziare per bene l'armatura del cavaliere d'elite rimetto a posto tutti i pezzi,per ora i pezzi del cavaliere d'argento mi danno più protezione,e anche mettendo quella del cavaliere d'elite non scendo comunque stotto il 25% di peso per poter fare le piroette

Ultima modifica da un moderatore:
In demon's era **** la doppia Katana, qua però è stata nerfata di brutto, ho provato personalmente, e te la sconsiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se esteticamente spacca :kep88:

Al limite se vuoi, puoi provare con i doppi coltelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ma io sinceramente non mi son trovato bene neanche con quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

notare che la build è ancora in corso d'opera..quanto trovo i materiali per potenziare per bene l'armatura del cavaliere d'elite rimetto a posto tutti i pezzi,per ora i pezzi del cavaliere d'argento mi danno più protezione,e anche mettendo quella del cavaliere d'elite non scendo comunque stotto il 25% di peso per poter fare le piroette
ma come vorresti giocarla, fare solo dex oppure usare anche qualche magia per potenziarti/coprirti? comunque si puoi anche contrattaccare se fai parry con la katana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma come vorresti giocarla, fare solo dex oppure usare anche qualche magia per potenziarti/coprirti? comunque si puoi anche contrattaccare se fai parry con la katana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
booh,l'idea di usare anche la piromanzia è appagante..ma alla fine finisco per non usarla mai,nonostante abbia la mano del piromante (+1 o +2 non ricordo) e due piromanzie..ma come detto non le uso mai in combattimento.

---------- Post added at 20:26:02 ---------- Previous post was at 20:25:15 ----------

quindi non ci sono falò a petite londo?:morristend:
se ci sono,io non ne ho visto...e ho prue beccato una parete invisibile sperando di trovarne uno dietro invece nada

se ci sono,io non ne ho visto...e ho prue beccato una parete invisibile sperando di trovarne uno dietro invece nada
uguale anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzuoli che giocate online. Ho una domanda per voi. Io ho il gioco su Xbox e l'ho finito 2 volte. Senza andare online. L'altro giorno ho ordinato il PC e ho vista su steam che è in offerta a 19,99€. Secondo voi vale la pena spendere 20€ per rigiocarlo con l'online?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ragazzuoli che giocate online. Ho una domanda per voi. Io ho il gioco su Xbox e l'ho finito 2 volte. Senza andare online. L'altro giorno ho ordinato il PC e ho vista su steam che è in offerta a 19,99€. Secondo voi vale la pena spendere 20€ per rigiocarlo con l'online?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Secondo me non ti perdi niente, soprattutto contando che con 20€ ti compi 3-4 giochi su steam.

Però io sono di parte perché odio il pvp.

da quel poco che ho visto del pvp di dark souls,è abbastanza laggoso il più delle volte,una cosa abbastanza importante in un gioco come dark souls che si basa sul tempismo.

ho qualche difficoltà con i 4 cavalieri... fatico a schivare i colpi nel buio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

che arma mi consigliate? ho la spada del cavaliere nero+3 che sto usando e la uchigatana+10

Cosa strana: stavo vagabondando senza meta come da giorni a questa parte, entro nella Chiesa dei non morti e vicino all'altare, trovo un oggetto da raccogliere , erano 7 umanità ed un pendente "inutile".

Che roba è? impossibile che non l'abbia vista prima :morristend:

Cosa strana: stavo vagabondando senza meta come da giorni a questa parte, entro nella Chiesa dei non morti e vicino all'altare, trovo un oggetto da raccogliere , erano 7 umanità ed un pendente "inutile".
non è che te l'aveva droppata qualcuno che ti ha invaso/aiutato tempo prima?

il pendente inutile non è quello che ti viene dato come scelta nei regali iniziali?

é il drop di Reah of Thorolund :kep88:

ho qualche difficoltà con i 4 cavalieri... fatico a schivare i colpi nel buio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
che arma mi consigliate? ho la spada del cavaliere nero+3 che sto usando e la uchigatana+10
Se ci vai in forma umana, prima di entrare nell'ultima "porta di nebbia", a destra trovi il segno di evocazione di Beatrice :kep88:

Comunque l'ideale sarebbe di affrontarli "leggero", in modo da avere la schivata veloce :kep88:

é il drop di Reah of Thorolund :kep88:

Se ci vai in forma umana, prima di entrare nell'ultima "porta di nebbia", a destra trovi il segno di evocazione di Beatrice :kep88:

Comunque l'ideale sarebbe di affrontarli "leggero", in modo da avere la schivata veloce :kep88:
sono leggero di "default" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con i boss uso poco anche la parata in realtà.. comunque porterò la spada del cavaliere nero a +5 poi vedrò di riprovare visto che non faccio a tempo a uccidere il primo che arriva il secondo :sasa:

il segno di evocazione non l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

sono leggero di "default" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con i boss uso poco anche la parata in realtà.. comunque porterò la spada del cavaliere nero a +5 poi vedrò di riprovare visto che non faccio a tempo a uccidere il primo che arriva il secondo :sasa:
il segno di evocazione non l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sta dietro la torre, dalla parte opposta del ponte con la nebbia. Coi 4 re si schiva nn parare

Alabarda cavaliere nero +5 a due mani e armatura di havel/smough.

4 Re in 4 secondi. :unsisi:

Alabarda cavaliere nero +5 a due mani e armatura di havel/smough.
4 Re in 4 secondi. :unsisi:

e dove si trova sta alabarda?non ricordo se cel'ho.:morris82:

e con cosa si potenzia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro