Saga Dark Souls

Ragazzi so incazzato a bestia ( scusate i termini ) ma ci vuole proprio perchè oggi ad Anor Londo, uccidendo il primo gargoyle droppo dalla coda l'ascia del gargoyle, ma tagliandola al secondo ecco che essa ( la coda ) scompare nel nulla insieme al dropp!!!!:cry2: BUGGG!!! Ora come farò a trovare l'altro dropp dei gargoyle? qul'era? Comunque apparte ciò avevo altre domande... Innanzitutto quando potrò potenziare le armi col fuoco?? Perchè sto impazzendo vorrei uppare spada possente con fuoco e non con la solita magia o grezza... L'ultima cosa era conviene al livello 55 invadere per guadagnare anime?? Se si dove mi conviene usare i globi e quest'ultimi dove si droppano ( ce n'ho solo 4 )... Scusate la foga...

Il concetto è SE fosse stato concepito così. Adesso tutti correranno a sfruttare i glitch finchè si può, oppure resteranno offline finchè li avranno sfruttati a dovere... le cose vanno sistemate all'inizio, dovrebbero quasi vietare di giocare con le vecchie build allora... mah non che dire, sono contento per i fix dei bug, quelli sono ottimi, ma non hanno nerfato le armi elementali... e nerfano le armature??? Non ha senso secondo me. Ripeto, ottimo bugfix, pessima scelta da quanto leggo dei nerf.
Che ti cambia se se sei contro uno che è arrivato al 120 in 5 minuti glitchando o uno che ci ha messo 5 giorni farmando nella foresta? Sempre al 120 è, e non ha vantaggi di sorta.

Ma per caso si sà se miglioreranno la possibilità di invocare o essere invocati??? perchè io trovo sempre poche persone online e sono al livello 58 che è un livello buono per giocare in coop...

Ho una domanda, io ho scelto il mago ovviamente come in Dark Soul la potenza sta nell'uso degli incantesimi peccato che per ora possa usare solo 30 soul arrow. Quel che mi chiedevo c'è modo di aumentare questo limite?

Compri più volte quell'incantesimo e te lo equipaggi in più slot dell'attunement.

Capito. Cmq per ora non trovo chi vende incantesimi...
Uno lo trovi sotto la firelink shrine (proprio all'inizio di new londo), mentre un altro lo puoi liberare comprando la chiave dall'undead male merchant e aprendo una delle porte che si trovano nel borgo dei nonmorti (la zona che porta al demone capra).

Poi proseguendo ne puoi trovare altri...

Dopo un po di pausa per upgraddare armi e armature oggi ho finito la tomba dei giganti (a mio avviso, piu' semplice del previsto) e poi sono andato fino a lost izalith dove ho perso la bellezza di 120000 anime <.<

Ora sn equipaggiato con la spada presa dalla coda di seth +4 e l armor di ferro nero^^ per ora mi trovo molto bene cosi...

Appena finisco questa run (cioe presto dato che izalith e' l ultima location che mi rimane prima della "fase finale") penso faro' un ng con pg nuovo, tralasciando l ng+ di questo pg^^

Solo 2 domande mi restano sulle catacombe: ci sono 2 drop che peoprio non riesco a prendere. Uno e' visibile dalla valle dove ci sono gli scheletri con le ruote: il drop e' posto su un altura proprio sul bordo ma non capisco come arrivarci.

L altro drop lo si vede da una stanza molto piccola dove all interno vi e' una di quelle leve che fanno ruotare i ponti: in pratica si vede il drop posto piu' in alto rispetto alla stanza, su un buco dal quale si intravede l esterno...

Spero di essermi spiegato bene ma nemmeno su qualche guida ho scoperto come raggiungerli:(

Puoi accedere agli incantesimi solo in una fase avanzata del gioco..a che punto sei?
Praticamente ho battuto

il grifone e ho suonato le campane della città, infine mi sono addentrato nella foresta e sono arrivato in un punto dove i nemici sono dei draghi che sparano scosse, solo che avendo solo 30 frecce incantate non riesco ad ucciderne più di 1 senza consumarle quasi tutte, e nel corpo a corpo mi uccidono in un paio di colpi

Uno lo trovi sotto la firelink shrine (proprio all'inizio di new londo), mentre un altro lo puoi liberare comprando la chiave dall'undead male merchant e aprendo una delle porte che si trovano nel borgo dei nonmorti (la zona che porta al demone capra).Poi proseguendo ne puoi trovare altri...
Io non ho visto nessuno all'inizio...

Praticamente ho battuto
il grifone e ho suonato le campane della città, infine mi sono addentrato nella foresta e sono arrivato in un punto dove i nemici sono dei draghi che sparano scosse, solo che avendo solo 30 frecce incantate non riesco ad ucciderne più di 1 senza consumarle quasi tutte, e nel corpo a corpo mi uccidono in un paio di colpi

Io non ho visto nessuno all'inizio...
come ti è stato detto da sparda

torni alla zona presidiata dal drago rosso ed entri nel torrino con la chiave acquisita vicino la chiesa e scendendo puoi liberare un mago novizio in una delle porte della zona bassa del borgo .

http://www.selectgame.com.br/wp-content/uploads/2011/10/dark-souls-wyvern-560x315.jpg

ho letto che in Japan sono già alla patch 1.05.. ma qui quando si degneranno di darci la prima? ._.

ho letto che in Japan sono già alla patch 1.05.. ma qui quando si degneranno di darci la prima? ._.
Le nostre versioni dovrebbero essere aggiornate alla 1.03.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che bello il pvp... Tutti con il fog ring :reggie:
lasciamo perdere va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti io l'ho fatto particolarmente verso Anor Londo..l'ultima area è ingiocabile.

Le nostre versioni dovrebbero essere aggiornate alla 1.03.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif capisco. vabbè aspettiamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

appena platinato.

cmq guardate bene tutte le varie guide per le armi rare,alcune ad esempio non segnano l'alabarda gigante

lasciamo perdere va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti io l'ho fatto particolarmente verso Anor Londo..l'ultima area è ingiocabile.
Ma infatti io ero ad Anor Londo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

@raidensparda: a quando mettono la patch? :reggie:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro