Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buona per visitare la città infame,ma speravo meglio...non si può neppure potenziare.Che **** l'armatura che si trova alle rovine del demone ,fa molto nazgul .. il problema è che poi sono dovuto scappare il boss era troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcapito dove sono iperò al primo tentativo mi han segato sigh ... ci riprovo domani4 re demmerda
Non direi,il boss di Anor Londo l'ho demolito con la piromanzia...:kep88:Oggi ho ricominciato da capo facendo un pg con tanta forza, stam e vit...in pratica in 5 ore ho fatto fino alla fine delle profondità (entrambi i boss uccisi, uno oneshottato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ). Rispetto al pg caster puro che stavo facendo con questo è davvero una pacchia, ok che conoscevo le zone, ma la facilità con cui vado avanti ora non è paragonabile a quella di prima...mi pare di capire che in sto gioco non hai il corpo a corpo forte vai poco lontano... comunque mi son divertito e penso che riutilizzerò il mago più avanti, è troppo frustrante in certi punti!
Semplicemente non ci torno..ho sbloccato il falòLighting Iaito owna, 2-3 colpi debolucci, mai poi arriva la bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualcuno è già tornato a blighttown da drake valley ? Perché dopo che arrivo al mulino non so che fare, se prendo quello in salita si impantana e invece di cadere su quello in discesa va nel dirupoo, lo prendo in discesa...non lo prendo perché vola giù invece si salire...
Ammetto che ciò che dico non m'appartiene, anche perché non avrei pensato a farlo tanto presto, ma, per il mago, posso dirti che mi trovo decentemente bene con una semplice Scimitarra (acquistata dal primo mercante della chiesa) portandola prima a +5, poi a Magica +5, poi a Incantata +3 (e vorrei potenziarla, ma non son semplici da far droppare le Titaniti Blu).Oggi ho ricominciato da capo facendo un pg con tanta forza, stam e vit...in pratica in 5 ore ho fatto fino alla fine delle profondità (entrambi i boss uccisi, uno oneshottato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ). Rispetto al pg caster puro che stavo facendo con questo è davvero una pacchia, ok che conoscevo le zone, ma la facilità con cui vado avanti ora non è paragonabile a quella di prima...mi pare di capire che in sto gioco non hai il corpo a corpo forte vai poco lontano... comunque mi son divertito e penso che riutilizzerò il mago più avanti, è troppo frustrante in certi punti!

Non è il primo però, perché quello l'ho acceso pure io però non posso andarci...Semplicemente non ci torno..ho sbloccato il falò,comodo per visitare blight town.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdopo Queelag
game over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa porca ******* gioco dimmerda dopo che mi ha fatto fuori il boss del duke archives sono resuscitato a un altro bonfire in una cella dove non si può uscire...
Come si prende la spada in questione? Intesa anche soltanto come farma baseLighting Iaito owna, 2-3 colpi debolucci, mai poi arriva la bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualcuno è già tornato a blighttown da drake valley ? Perché dopo che arrivo al mulino non so che fare, se prendo quello in salita si impantana e invece di cadere su quello in discesa va nel dirupoo, lo prendo in discesa...non lo prendo perché vola giù invece si salire...
E' la stessa cosa che e' successa a me ieri sera... <.<Zio cane c'era una lucertola attaccata alle sbarre mimetizzata che droppava la chiave
Per la potenza delle magie in generale, quindi anche delle Piromanzie, ti conviene alzare il valore di Int. La Volontà serve principalmente a creare nuovi slot per poter "armonizzare" nuove magie attive.Scusate l ignoranza ma per aumentare la potenza delle piromazie che valori bisogna uppare ? E il guanto per usare le piromazie é sempre lo stesso? Quindi mi conviene uppare quello? Quali sono le piromazie migliori che mi consigliate acquistare?
Thanks
) e poi evolvila in Magica ed eventualmente in Incantata, così creerai un bonus d'attacco basato principalmente su Int (bonus variabile da E ad A con gli aumenti di livello una volta divenuta Magica ed Incantanta) e, in modo secondario, su Dex e For (bonus di base dell'arma).