Saga Dark Souls

capito dove sono i

4 re demmerda
però al primo tentativo mi han segato sigh ... ci riprovo domani

Ma non si può scegliere l'affinità di un arma ? perché la iaito riesco solo a farla diventare una lighting iaito...

droppano un'ascia, ma si può prendere anche più avanti visto che ce ne sono altri di gargoyle

Io non mi capisco più! Adesso che ho aperto le zone bloccate dalla nebbia arancione ho da esplorare: quelle 3 li, le catacombe, petite londo e tom ba dei giganti (e forse la valle dei dragoni perchè c'è una fortezza alla quale non riesco ad accedere, sempre se possibile)..

Così ho scelto di partire dagli Archivi del Duca, sono arrivato al boss, mi ha ownato (e io nn riuscivo a farli danno) e sono finito in un altra cazzutissima torre :(

Ora ho deciso che esco, farmo per farmi le armi powa, provo a fare qualcosa nelle covenant che fin'ora ho snobbato, riesploro le vecchie aree per controllare di non aver lasciato nulla indietro e poi vedrò che dungeon fare per primo...

ps: le piromanzie sono troppo uber, 3 palle di fuoco e mi muore un boss... E si che sono guerriero, neanche piromante xD

Oggi ho ricominciato da capo facendo un pg con tanta forza, stam e vit...in pratica in 5 ore ho fatto fino alla fine delle profondità (entrambi i boss uccisi, uno oneshottato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ). Rispetto al pg caster puro che stavo facendo con questo è davvero una pacchia, ok che conoscevo le zone, ma la facilità con cui vado avanti ora non è paragonabile a quella di prima...mi pare di capire che in sto gioco non hai il corpo a corpo forte vai poco lontano... comunque mi son divertito e penso che riutilizzerò il mago più avanti, è troppo frustrante in certi punti!

Lighting Iaito owna, 2-3 colpi debolucci, mai poi arriva la bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno è già tornato a blighttown da drake valley ? Perché dopo che arrivo al mulino non so che fare, se prendo quello in salita si impantana e invece di cadere su quello in discesa va nel dirupoo, lo prendo in discesa...non lo prendo perché vola giù invece si salire...

Che **** l'armatura che si trova alle rovine del demone ,fa molto nazgul .. il problema è che poi sono dovuto scappare il boss era troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buona per visitare la città infame,ma speravo meglio...non si può neppure potenziare.-_-

capito dove sono i
4 re demmerda
però al primo tentativo mi han segato sigh ... ci riprovo domani
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli menano di brutto se li lasci fare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho ricominciato da capo facendo un pg con tanta forza, stam e vit...in pratica in 5 ore ho fatto fino alla fine delle profondità (entrambi i boss uccisi, uno oneshottato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ). Rispetto al pg caster puro che stavo facendo con questo è davvero una pacchia, ok che conoscevo le zone, ma la facilità con cui vado avanti ora non è paragonabile a quella di prima...mi pare di capire che in sto gioco non hai il corpo a corpo forte vai poco lontano... comunque mi son divertito e penso che riutilizzerò il mago più avanti, è troppo frustrante in certi punti!
Non direi,il boss di Anor Londo l'ho demolito con la piromanzia...:kep88:

Lighting Iaito owna, 2-3 colpi debolucci, mai poi arriva la bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualcuno è già tornato a blighttown da drake valley ? Perché dopo che arrivo al mulino non so che fare, se prendo quello in salita si impantana e invece di cadere su quello in discesa va nel dirupoo, lo prendo in discesa...non lo prendo perché vola giù invece si salire...
Semplicemente non ci torno..ho sbloccato il falò

dopo Queelag
,comodo per visitare blight town.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammetto che ciò che dico non m'appartiene, anche perché non avrei pensato a farlo tanto presto, ma, per il mago, posso dirti che mi trovo decentemente bene con una semplice Scimitarra (acquistata dal primo mercante della chiesa) portandola prima a +5, poi a Magica +5, poi a Incantata +3 (e vorrei potenziarla, ma non son semplici da far droppare le Titaniti Blu).

Già incantando l'arma a semplice "magica" inizi a sfruttare il bonus che dai ad Int, in questo modo hai un corpo a corpo particolarmente potente ed una potenza magica decisamente alta, mettendo tu i punti in quella statistica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la cronaca: ho appena finito Anor Londo con quell'arma (e la Mano del Piromante al "secondo stadio" (portata prima a +15 e poi potenziata ulteriormente)) e non mi son trovato poi così male, se non contro i boss, ma, vabbè ... quello è perché sono nabbo io. :rickds:

Ciò non toglie che, come la Drake Sword, anche questa, prima o poi, dovrà essere sostituita, ma con 16 in forza e destrezza, dubito di poter trovare di meglio. :rickds:

Finito la Tomba dei giganti,grazie alla luce è molto più semplice.:sasa:

Ho pure reincontrato il buon Patches e salvato pure Rhea già che c'ero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo 2 tentativi...pensavo peggio,ma per fortuna Nito uccideva anche i suoi seguaci.:rickds:

Ho visitato gli archivi e devo ammettere che

il dragone è davvero spettacolare...più tardi provo ad affrontarlo di nuovo perchè il primo scontro penso sia inevitabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Tra l'altro ho ritrovato quel vecchio bacucco di Logan che non sa far altro che finire dietro le sbarre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Semplicemente non ci torno..ho sbloccato il falò
dopo Queelag
,comodo per visitare blight town.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è il primo però, perché quello l'ho acceso pure io però non posso andarci...

Scusate l ignoranza ma per aumentare la potenza delle piromazie che valori bisogna uppare ? E il guanto per usare le piromazie é sempre lo stesso? Quindi mi conviene uppare quello?

Quali sono le piromazie migliori che mi consigliate acquistare?

Thanks

mi sto rendendo conto di aver rifatto una build di merd.a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... alla prossima run mi faccio una build only dex aumentando solo 3 parametri e fanqlo -.- ... giocoforza con il chierico devo alzarmi di altri 4 punti la str per impugnare qualche arma decente da far diventare divina

Ma porca ******* gioco dimmerda dopo che mi ha fatto fuori il boss del duke archives sono resuscitato a un altro bonfire in una cella dove non si può uscire...

Ma porca ******* gioco dimmerda dopo che mi ha fatto fuori il boss del duke archives sono resuscitato a un altro bonfire in una cella dove non si può uscire...
game over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zio cane c'era una lucertola attaccata alle sbarre mimetizzata che droppava la chiave

Come si prende la spada in questione? Intesa anche soltanto come farma base

È nella strada (non scorciatoia) per scendere a blighttown, appena iniziano le discese è in fondo a sinistra e ci arrivi saltando

Zio cane c'era una lucertola attaccata alle sbarre mimetizzata che droppava la chiave
E' la stessa cosa che e' successa a me ieri sera... <.<

Ho deciso di rimandarne l esplorazione perche' come zona mi fa schifo^^

Intanto ho esplorato faticosamente le catacombe datoche gli scheletri resuscitano e mi bloccano la strada <.< poi battuto il bosd nabbissimo e alla tomba dei giganti sono ruzzolato giu' xD

Per oggi ho finito ma alle catacombe ho saltato sicuramente qualcosa dato che le ho

fatte di corsa...

Edit: an si, poi sono andato fino al mondo dipinto di Aramis e stavo esplorandolo.... Ma mi sa che ora salto tutto, finisco in fretta il gioco e rimando tutto alla seconda run...

Scusate l ignoranza ma per aumentare la potenza delle piromazie che valori bisogna uppare ? E il guanto per usare le piromazie é sempre lo stesso? Quindi mi conviene uppare quello? Quali sono le piromazie migliori che mi consigliate acquistare?

Thanks
Per la potenza delle magie in generale, quindi anche delle Piromanzie, ti conviene alzare il valore di Int. La Volontà serve principalmente a creare nuovi slot per poter "armonizzare" nuove magie attive.

Il catalizzatore per le piromanzie, da quanto ho visto su Wiki, mi pare sia solo quello, ma potrei essermi benissimo sbagliato, però non sarebbe una brutta idea alzarlo a volontà. (tanto, in un'oretta a farmare souls nella foresta, dovresti farlo davvero in modo facile).

In generale, però, alza anche Forza e Dex al livello minimo per poter impugnare almeno un'arma con cui ti trovi bene (spada lunga, scimitarra, falcione, ascia, lancia, quello che ti pare. :rickds:) e poi evolvila in Magica ed eventualmente in Incantata, così creerai un bonus d'attacco basato principalmente su Int (bonus variabile da E ad A con gli aumenti di livello una volta divenuta Magica ed Incantanta) e, in modo secondario, su Dex e For (bonus di base dell'arma).

Che qualcuno mi corregga se erro. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro