Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente me lo scaricheròSì, dovrebbe essere lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non costa tanto me lo ricomprerei per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
EDIT: ho visto solo ora ma su quel trailer segna che su PS3 e X360 uscirà in versione DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

una volta c'era un sottopassaggio per accedere alla zona successiva e poi poter attivare l'inferriata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo iniziato Dark Souls su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png A parte il fatto che nelle zone aperte ha ancora più rallentamenti della versione per X360 mi sta piacendo
Però mi sa che ho fatto una castroneria ... non riesco ad accedere alla zona subito dopo il Cinghiale corazzato (che ho sconfitto) perché sono e non ho usato la leva per tirare su la mega inferriata ... qualcuno sa da che altra parte ci si può arrivare? (È la zona con i 2 ascensori ... però non credo si siano attivati ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)
Pure una che sistema la risoluzione, si attende una patch per il frame rate. :confused:Ho visto in giro che gira già una patch per migliorare le texture loool
Ah, sì, ho visto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnguna volta c'era un sottopassaggio per accedere alla zona successiva e poi poter attivare l'inferriata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine ridere mentre li vedevo morire nei modi più assurdi è tornato utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMAGARI ... perché è sinceramente imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPure una che sistema la risoluzione, si attende una patch per il frame rate. :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Essere in forma umana aumenta il drop mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualcuno sa dirmi come funziona l'umanità? Cioè, ho capito che con ogni umanità che guadagno le stats aumentano, e se ho ben capito aumenta pure il drop degli oggetti, però non ho capito se su questo influisce o meno l'essere in forma umana :wush:
Alcuni incantesimi di piromanzia e alcune armi basano i il loro potere anche sul livello di umanità che possiedi.:mah:Qualcuno sa dirmi come funziona l'umanità? Cioè, ho capito che con ogni umanità che guadagno le stats aumentano, e se ho ben capito aumenta pure il drop degli oggetti, però non ho capito se su questo influisce o meno l'essere in forma umana :wush:

Heavy Shitload! :l4gann:After comments from Dark Souls director Hidetaka Miyazaki spread across the web like a Great Chaos Fireball, Namco appears to be doing some damage control. In an interview with Metro, Miyazaki's comments – as they were originally translated – hinted at the possibility of creating an easier difficulty mode for the notoriously tough Dark Souls, or at least doing a better job of helping players understand "the messages behind our difficult games."
Namco contacted Metro saying that Miyazaki's quotes were mistranslated, and in fact he made no mention of decreasing the difficulty at all. According to Namco, what he actually said was, "I am thinking about how to make everyone complete the game while maintaining the current difficulty and carefully send all gamers the messages behind it." This, says Namco, was the "true intention" behind Miyazaki's statement.
For its part, Metro admits (as it did in the original interview article) that the translation "wasn't very good." Still, the outlet states that "the sentence in question always seemed pretty unambiguous."
) .
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngBoh, a me è parsa tanto un'indagine di settore "à la Berlusconi"lol era solo un errore...niente modalità semplice.
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=408713&p=17026676&viewfull=1#post17026676
Eh, ho visto :\Alcuni equip no,comunque puoi migliorare la velocità di movimento,ma non quella dell'arma se non ricordo male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che palle veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifQui c'è la lista dei cambiamenti con la nuova espansione.. Nerfano il Dark Wood Grain Ring.. NO CATZO :rigoreee:
btw questi giorni ci sto rigiocando in previsione dell'espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sapete se ci saranno nuovi trofei su ps3?
Translate, please :morristend:Nerfano il Dark Wood Grain Ring.. NO CATZO :rigoreee:
Ci sono tante differenze o semplicemente hanno fatto qualcosa come aumentare i danni inflitti e diminuito quelli ricevuti ?Translate, please :morristend:
Comunque rispetto alla build originale la Prepare to Die edition è quasi "semplice" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Almeno quello è buono, non ho mai fatto pvp perchè con le linee di mèrda che ci sono qua mi beccavo backstab a nastroChe palle veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAlmeno hanno diminuito i danni dei critici ( backstab ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nerfare significa depotenziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTranslate, please :morristend:
Mi pare di sì...però non so se riguardano solo i nuovi boss.:morristend:Qui c'è la lista dei cambiamenti con la nuova espansione.. Nerfano il Dark Wood Grain Ring.. NO CATZO :rigoreee:
btw questi giorni ci sto rigiocando in previsione dell'espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
menomale che lo nerfano quell'anello di *****, era ridicolo vedere gente fare le capriole con il set di havelQui c'è la lista dei cambiamenti con la nuova espansione.. Nerfano il Dark Wood Grain Ring.. NO CATZO :rigoreee: