Saga Dark Souls

Lo prendo per pc e poi per PS3, così avrò tre copie di questo gioco, due artbook, cartoline e soundrack e tra poco voglio comprarmi la Complete Guide :kep88:

Sì, dovrebbe essere lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non costa tanto me lo ricomprerei per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: ho visto solo ora ma su quel trailer segna che su PS3 e X360 uscirà in versione DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovviamente me lo scaricherò :ivan:

Ho iniziato Dark Souls su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png A parte il fatto che nelle zone aperte ha ancora più rallentamenti della versione per X360 mi sta piacendo

Però mi sa che ho fatto una castroneria ... non riesco ad accedere alla zona subito dopo il Cinghiale corazzato (che ho sconfitto) perché sono e non ho usato la leva per tirare su la mega inferriata ... qualcuno sa da che altra parte ci si può arrivare? (È la zona con i 2 ascensori ... però non credo si siano attivati ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)

Ho iniziato Dark Souls su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png A parte il fatto che nelle zone aperte ha ancora più rallentamenti della versione per X360 mi sta piacendo

Però mi sa che ho fatto una castroneria ... non riesco ad accedere alla zona subito dopo il Cinghiale corazzato (che ho sconfitto) perché sono e non ho usato la leva per tirare su la mega inferriata ... qualcuno sa da che altra parte ci si può arrivare? (È la zona con i 2 ascensori ... però non credo si siano attivati ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)
una volta c'era un sottopassaggio per accedere alla zona successiva e poi poter attivare l'inferriata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto in giro che gira già una patch per migliorare le texture loool
Pure una che sistema la risoluzione, si attende una patch per il frame rate. :confused:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

una volta c'era un sottopassaggio per accedere alla zona successiva e poi poter attivare l'inferriata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, sì, ho visto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Battuti i 2 gargoyle, il demone capra e pure la maledettissima farfalla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E c'ho messo 1/4 del tempo che c'hanno impiegato i miei amici :rickds: Alla fine ridere mentre li vedevo morire nei modi più assurdi è tornato utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS tra l'altro non so come ma sono già a lv.30 :morristend:

Pure una che sistema la risoluzione, si attende una patch per il frame rate. :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
MAGARI ... perché è sinceramente imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qualcuno sa dirmi come funziona l'umanità? Cioè, ho capito che con ogni umanità che guadagno le stats aumentano, e se ho ben capito aumenta pure il drop degli oggetti, però non ho capito se su questo influisce o meno l'essere in forma umana :wush:

Qualcuno sa dirmi come funziona l'umanità? Cioè, ho capito che con ogni umanità che guadagno le stats aumentano, e se ho ben capito aumenta pure il drop degli oggetti, però non ho capito se su questo influisce o meno l'essere in forma umana :wush:
Essere in forma umana aumenta il drop mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se ti interessa cè pure un anello che aumenta il drop degli oggetti, si trova a sen fortress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Alcuni incantesimi di piromanzia e alcune armi basano i il loro potere anche sul livello di umanità che possiedi.:mah:

Due domande:

1) ma certi equip non sono potenziabili in nessun modo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

2) c'è una stat che aumenta la velocità con cui posso sferrare gli attacchi? Insomma, diminuire il tempo di "ripresa" tra un attacco e l'altro? Perché l'alabarda del cavaliere nero (+5 ... ed ho visto che non è potenziabile ulteriormente :cry: ) è fortissima, ma se riuscissi a colpire più velocemente non mi dispiacerebbe ... Destrezza? Forza? :morristend::morristend:

Parlando di cose più serie ..... non ne parla nessuno? :morristend:

Io m'aspettavo uno shitstorm :rickds:

After comments from Dark Souls director Hidetaka Miyazaki spread across the web like a Great Chaos Fireball, Namco appears to be doing some damage control. In an interview with Metro, Miyazaki's comments – as they were originally translated – hinted at the possibility of creating an easier difficulty mode for the notoriously tough Dark Souls, or at least doing a better job of helping players understand "the messages behind our difficult games."
Namco contacted Metro saying that Miyazaki's quotes were mistranslated, and in fact he made no mention of decreasing the difficulty at all. According to Namco, what he actually said was, "I am thinking about how to make everyone complete the game while maintaining the current difficulty and carefully send all gamers the messages behind it." This, says Namco, was the "true intention" behind Miyazaki's statement.

For its part, Metro admits (as it did in the original interview article) that the translation "wasn't very good." Still, the outlet states that "the sentence in question always seemed pretty unambiguous."
Heavy Shitload! :l4gann:

Al di là di tutto, già con la versione per PC ho notato che il gioco è ampiamente semplificato ... cioè, i mob droppano, in generale più energia. Un mio amico lo sta giocando su 360 con la prima build (non chiedetemi il perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ) ed ho notato che i giganti di Anor Londo gli droppano 500 anime invece di 1500 ... però mi pare che abbia un drop-rate di anime oggetto maggiore, perché ha storate anime da oltre 10k che io avrò visto si e no 2 volte, e 'sto mio amico non gira mai con l'umanità per aumentare il drop rate (ha tipo oltre 20 umanità in forma oggetto ... io glielo dico che è scemo a non usarle ma non mi caga di striscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:) .

Senza contare i bei bug che gli han dato anime facili uccidendo il drago rosso e l'idra nel lago di cenere

Al di là di questo, non capisco il senso di introdurre un altro livello di difficoltà ... il bello di Dark Souls è la linea d'apprendimento bilanciatissima.

Io già guardando la partita del mio amico (e giochicchiandola), quando ho fatto la mia sono andato avanti spedito come un treno! Che senso avrebbe mettere una modalità più semplice?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png :facepalm: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png :facepalm: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Boh, a me è parsa tanto un'indagine di settore "à la Berlusconi"

Diciamo qualcosa che spacchi profondamente l'opinione pubblica, vediamo come reagisce l'utenza, decidiamo di conseguenza

"Easy Mode" > Mother of Shitstorms > È stato un errore di traduzione

:kaname:

Alcuni equip no,comunque puoi migliorare la velocità di movimento,ma non quella dell'arma se non ricordo male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, ho visto :\

Amen, mi tengo la mia alabarda!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Intanto ho iniziato a potenziare la Zweilhander (o come brazz' si scrive) ... vediamo cosa ne esce :cat:

Qui c'è la lista dei cambiamenti con la nuova espansione..

Nerfano il Dark Wood Grain Ring.. NO CATZO :rigoreee:

btw questi giorni ci sto rigiocando in previsione dell'espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sapete se ci saranno nuovi trofei su ps3?

Qui c'è la lista dei cambiamenti con la nuova espansione.. Nerfano il Dark Wood Grain Ring.. NO CATZO :rigoreee:

btw questi giorni ci sto rigiocando in previsione dell'espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che palle veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Almeno hanno diminuito i danni dei critici ( backstab ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nerfano il Dark Wood Grain Ring.. NO CATZO :rigoreee:
Translate, please :morristend:

Comunque rispetto alla build originale la Prepare to Die edition è quasi "semplice" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque rispetto alla build originale la Prepare to Die edition è quasi "semplice" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ci sono tante differenze o semplicemente hanno fatto qualcosa come aumentare i danni inflitti e diminuito quelli ricevuti ?

Che palle veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAlmeno hanno diminuito i danni dei critici ( backstab ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Almeno quello è buono, non ho mai fatto pvp perchè con le linee di mèrda che ci sono qua mi beccavo backstab a nastro :bah!:

Nerfare significa depotenziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui c'è la lista dei cambiamenti con la nuova espansione.. Nerfano il Dark Wood Grain Ring.. NO CATZO :rigoreee:

Mi pare di sì...però non so se riguardano solo i nuovi boss.:morristend:

menomale che lo nerfano quell'anello di *****, era ridicolo vedere gente fare le capriole con il set di havel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro