Saga Dark Souls

ma non ho capito...quei porcellini attaccano o sono lì per fare scena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto che ha tentato inutilmente di eliminarli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
erano i mob più forti, con l'arma iniziale gli toglievi un mm della barra a colpo

Si ma parliamoci chiaro, a meno di trovare aree come quella della foresta/Anor Londo di notte, non è che si farmava chissà quanto ehIl respawn era più utile più che altro per ottenere oggetti, più che anime

Il farm in ds1 non è mai stato un problema, sinceramente il più lo facevano gli equipaggiamenti, ma anche li era tutto molto limitato dal fatto che i fabbri e i pezzi migliori si potevano farmare in fasi più avanzate.Questo secondo me più che evitare il farm di anime evita il farm di loot
Magari si poteva risolvere mantenendo il respawn ed eliminando anime e oggetti dopo un tot di volte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

erano i mob più forti, con l'arma iniziale gli toglievi un mm della barra a colpo
i porcelli potenziati geneticamente...me lo segno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:02:16 ---------- Previous post was at 13:00:42 ----------

Si che attaccano, gli tolgono vita almeno due volte.
il calo l'ho intravisto...non vedevo però nessuna reazione dal pg.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
imho se tipo fanno che puoi uccidere lo stesso mob respawnato 15 volte e poi area deserta è anche ok, ma tipo ogni tot ore (tipo dopo 5 ore di gioco) si deve ripopolare.

Vabè che nonostante tutte le mie morti di solito in DS1 se morivo 4 5 volte nello stesso posto iniziavo a correre e basta, non credo di essere mai arrivato a 15 stragi.

Vabè che nonostante tutte le mie morti di solito in DS1 se morivo 4 5 volte nello stesso posto iniziavo a correre e basta, non credo di essere mai arrivato a 15 stragi.
appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il respawn era più utile più che altro per ottenere oggetti, più che anime
Soprattutto gli oggetti per le armi, con delle percentuali di drop minimali e senza il respawn farsi un'arma decente sarà atroce...

Soprattutto gli oggetti per le armi, con delle percentuali di drop minimali e senza il respawn farsi un'arma decente sarà atroce...
Infatti, vabbeh che poi con qualche patch molti oggetti si trovavano in vendita, però all'inizio si doveva fare per forza in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ora che ci penso... 15 volte dovrebbe essere più che sufficiente :unsisi:

sono tentato ma non guardo :none:
Non perdi molto..solo il modello maschile.:morris82:

Da una rapida traduzione hanno aggiunto alcune caratteristiche come la barba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ora che ci penso... 15 volte dovrebbe essere più che sufficiente :unsisi:
La pietralama pura non approva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La pietralama pura non approva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quella non ho neanche provato a prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quella non ho neanche provato a prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma 15 volte non bastavano? :kep88:

La cosa del poter prendere la strada NON consigliata mi garba :morristend: Il tizio ha detto percaso se sarà cosi anche dopo il primo boss?

Della serie arrivi al bivio e trovi un cartello con scritto:

<-- Faggot . Badass -->

:rickds:

invading_knight_lautrec_of_carim_by_endless_1-d75oqcd.gif
[video=youtube;rNz-oIViVnI]

La rabbia è over 9000.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro