Saga Dark Souls

Pubblicità
Le tre sentinelle, Gesù, sono dovuto scappare via e farmi un'altra area.

A causa della PS3 che a volte carica gli ambienti solo in parte ho potuto superare una porta normalmente impossibile da aprire all'inizio :rickds:
Arrivato a Majula sono già al

boschetto del cacciatore
:rickds:
Meglio che la cambi o almeno sostituisci l' hard disk, ammesso sia quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io il Dragonrider l'ho dovuto uccidere così oggi, mezz'ora di girotondo.
Battaglia del cavolo, 3 minuti ed è schiattato, più tremendi i cavalieri con lo spadone ... :rickds:

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Io non avendo la più pallida idea su che fare mi sono ritrovato a fare una DEX build, anche se non volevo farla al primo giro per paura di fragilità.

Senza un arma a cui dedicarmi è difficile decidere sul da farsi.

Ho uppato comunque il Rapier a +5, spero che scali A facendola salire di più.

No, mi spiego meglioPer la fast roll devi pesare mi sembra meno del 70%

Se tu pesi meno del 70% ed aumenti l'adattabilità, è come se ti aumentasse la velocità/te la rende più fluida

Cioè è na roba strana :rickds:
Ah. Mica aumenta anche la velocità di attacco con le armi? No, visto che aumenta la velocità di tutto chiedo.:rickds:

allò ragà, com'è?

Volevo dei riscontri anche qui, per quanto riguarda il level design come lo state trovando? anche voi più demon'soulineare e meno dark1esco da come si legge un po' in giro? Non intendo shortcut nei livelli ma tipo guardare le demon ruins dalla tomba dei giganti o sbucare nella città infame dalla valle dei draghi, non so se rendo l'idea, l'intrecciamento dei livelli tra di loro

L'inizio ha un level design molto simile a Demon's Souls.

per dove sono arrivato ora invece si sta aprendo tantissimo, nonostante dia sempre quel feeling di demon's, ma non così marcato come prima; questo è aiutato anche dal fatto che il gioco è gigantesco. E non scherzo con la parola: gigantesco.

Ma i cavalieri della torre di Heide son tutto fumo e niente arroso. Nel senso che li vedi li enormi e pensi che con un colpo ti mandino KO. Invece levano pure poca stamina quando li pari.
Poi quando ne trovi 3 insieme e ti vedono ne viene avanti solo uno e gli altri mettono la retro apposta

Ragazzi, il mio id è Genin85... chi vuole assistere alla mia morte mi aggiunga, sempre disponibile per una coop! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il primo boss del

forte ferreo o come cazz si chiama, che si pompa abbestia durante lo scontro, mi ha appena fatto perdere 40k anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sapete mica dove posso trovare/comprare le Pharos Stone? Ne ho usata una ma non ne trovo più

Ne vende solo una purtroppo
L'unica che ho trovato io in giro per ora è quella dentro la casa

chiusa a chiave di Majula, la villa dove c'è la mappa insomma

---------- Post added at 10:28:00 ---------- Previous post was at 09:57:24 ----------

sto guardando la blind run di Mike of the desert e ci sono diverse cose di Majula che io, pur essendo molto più avanti di lui, non avevo assolutamente notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovo uno in catene e mi sembra un mob semplice (vado a doppie lame io) allora mi avvicino questo si alza fa una Frog Splash e mi toglie metà vità lo sego cmq... tempo di girare l'angolo che ce ne sono 3 così, seconda Frog Splash.... YOU DIE!!!.... :rickds:

Cmq sono semplici semplici ma tolgono la madonna.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro