Ho notato che l'equilibrio aumenta solo se aumenti sia ENDURANCE che ADAPTABILITY a pari livello :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=485748Ma una sezione con gli id dei giocatori per poterci aiutare quando qualcuno è online ^^ ?
Meglio che la cambi o almeno sostituisci l' hard disk, ammesso sia quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA causa della PS3 che a volte carica gli ambienti solo in parte ho potuto superare una porta normalmente impossibile da aprire all'inizio
Arrivato a Majula sono già al
boschetto del cacciatore![]()
Battaglia del cavolo, 3 minuti ed è schiattato, più tremendi i cavalieri con lo spadone ...Io il Dragonrider l'ho dovuto uccidere così oggi, mezz'ora di girotondo.
Ah. Mica aumenta anche la velocità di attacco con le armi? No, visto che aumenta la velocità di tutto chiedo.No, mi spiego meglioPer la fast roll devi pesare mi sembra meno del 70%
Se tu pesi meno del 70% ed aumenti l'adattabilità, è come se ti aumentasse la velocità/te la rende più fluida
Cioè è na roba strana![]()
Poi quando ne trovi 3 insieme e ti vedono ne viene avanti solo uno e gli altri mettono la retro appostaMa i cavalieri della torre di Heide son tutto fumo e niente arroso. Nel senso che li vedi li enormi e pensi che con un colpo ti mandino KO. Invece levano pure poca stamina quando li pari.
Ne vende qualcuna il mercante vicino al falò della Torre Cardinale, nella Foresta dei Giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSapete mica dove posso trovare/comprare le Pharos Stone? Ne ho usata una ma non ne trovo più
Ne vende solo una purtroppoNe vende qualcuna il mercante vicino al falò della Torre Cardinale, nella Foresta dei Giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unica che ho trovato io in giro per ora è quella dentro la casaNe vende solo una purtroppo