Saga Dark Souls

Pubblicità
ma c'è un contatore dove vedere quanti medaglioni ho dato? sto farmando ma non ricordo con esatezza... sicuri 7....
Non so, visto che è inutile dargliene uno o due alla volta facendo avanti e indietro, ho aspettato di averne 30 nell'inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[COVENANT] Discussioni sui Patti | Da che parte stai? |

Io li sto dando a dieci alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ora ne ho 5 ... Me ne mancano 15... Ce la posso fare dai...

Can't wait.:ivan:

Perchè le urne che spruzzano veleno no? Stronze, devo fermarmi ogni 2 secondi a menar spadate per spaccare dei vasi.:rickds:
:rickds:

Ho scoperto

la campana del sole
durante il tragitto...a cosa serve suonare la campana?:morris82:

Ho aiutato un sacco di gente a fare il demone della forgiaMi sento una spendida persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io avrò perso 6 effigi umane per cercare di batterlo...ma niente,quando dà fuoco alla sua lama mi elimina ogni volta...e pure con l'aiuto di altra gente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:rickds:
Ho scoperto

la campana del sole
durante il tragitto...a cosa serve suonare la campana?:morris82:

Io avrò perso 6 effigi umane per cercare di batterlo...ma niente,quando dà fuoco alla sua lama mi elimina ogni volta...e pure con l'aiuto di altra gente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io l'ho battuto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dopo un discreto numero di tentativi ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se vuoi un coniglio Igniz, procurati

lo scudo dei Gyrm, quei nani che abitano le Porte di Pharros, ha 100% di riduzione dei danni fisici e di fuoco, rende lo scontro molto più semplice

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho battuto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dopo un discreto numero di tentativi ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se vuoi un coniglio Igniz, procurati

lo scudo dei Gyrm, quei nani che abitano le Porte di Pharros, ha 100% di riduzione dei danni fisici e di fuoco, rende lo scontro molto più semplice

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho visto ancora quella location,se è giù nel pozzo non ci voglio più tornare,per ora...se è dopo la nebbia dei boschi ombrosi,allora poi provo ad esplorare.:Onilink:

Si, è la location dopo il boss della zona che c'è dopo il bosco ombroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me è stato uno degli ultimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ricordo se poi l'antico di quella location l'ho fatto per ultimo e penultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbe con lo scudo di Gyrm grazie al c4zzo che è facile, 100% riduzione danni da fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il problema è che se non hai un Pg che punta su forza non lo puoi usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi rimangio tutto, il Black Gulch è la location più STRONZA che ho trovato fin'ora.

Avrò fatto i primi 50 metri e son già morto un botto di volte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Le urne del ***** in quantità industriale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Cosi che escono dalle pozzanghere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Per non parlare dei 2 giganti dagli attacchi imparabili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbe con lo scudo di Gyrm grazie al c4zzo che è facile, 100% riduzione danni da fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl problema è che se non hai un Pg che punta su forza non lo puoi usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E chi ha detto che è stato facile? Ho tirato giù di quegli urli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Prossimo pg stregone con build INT/DEX comunque :mah:

E magari sblocco le armi elementali un po' prima, ora che lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E chi ha detto che è stato facile? Ho tirato giù di quegli urli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Prossimo pg stregone con build INT/DEX comunque :mah:

E magari sblocco le armi elementali un po' prima, ora che lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbe che se ti stufi puoi sempre respeccare, toglierti lo sfizio e poi respeccare di nuovo e tornare come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi rimangio tutto, il Black Gulch è la location più STRONZA che ho trovato fin'ora.
Avrò fatto i primi 50 metri e son già morto un botto di volte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Le urne del ***** in quantità industriale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Cosi che escono dalle pozzanghere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Per non parlare dei 2 giganti dagli attacchi imparabili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quell zona l'ho fatta senza aver trovato il secondo bonfire

Ho detto tutto.

Segnalazioni glitch/bug

Lista di tutti gli errori riscontrati e possibili metodi per evitarli:

1- Porte del castello di Drangleic

questo glitch "blocca" l'apertura delle porte del castello, impedendo quindi di proseguire con il gioco. Per attivare il meccanismo di apertura, il giocatore deve uccidere i mob nei pressi delle 2 statue ai lati dell'ingresso, in modo tale da permettere al meccanismo di assorbirne le anime e di aprire le porte.

per evitarlo é essenziale attivare prima il meccanismo di sinistra e poi quello di destra, facendo il tutto in un unica sessione, senza morti/spegnere la console. Una volta incappati un questo glitch non esistono mdi per risolverlo, quindi la soluzione é ricominciare il gioco dall'inizio. Sembra che fromsoftware sia stata avvisata e che stia lavorando ad una patch, anche se non ci sono notizie ufficiali in merito.

The Bonfire | Comfy thread di sezione.

Ma lol, tutta sta location stronza e un boss che più facile non si può.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Con 2 colpi di spadone gli ho mozzato il braccio e invano provava ad attaccare con il moncherino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Easy win.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma la stanza del castello con

tutte quelle sentinelle della rovina, con quei golem con le torce in mano si può aprire?

Ho fatto accendere uno ma l'altro non si è acceso anche se ho ammazzato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Funziona come il portone all'inizio:

Devi ammazzare 2 sentinelle vicino alla statua----> la porta si apre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro