Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un mio amico l'ha superata al primo tentativo ...Io sono morto più volte in Dark, ma come vera difficoltà, maggiore quella di Demon'sCioè... in Dark... la parte sul tetto coi due arcieri... quella non è difficile, è impostata per essere una bastardata
Prendilo a calci, deve recuperare la "sofferenza" che si è perso.Un mio amico l'ha superata al primo tentativo ...Non sapevo se dargli un 5 o prenderlo a calci![]()
La prima volta che ci passi quelle cose non sembrano manco delle freccePrendilo a calci, deve recuperare la "sofferenza" che si è perso.
È la prima volta che in un commento del genere vedo DaSII così in alto.Bloodborne > DaSII > DaS > DeS, ogni'uno coi suoi motivi però iniziare da DeS ti lascia il segno per via della sua atmosfera malata, ti blocca psicologicamente.
Ma infatti avrà sbagliato a scrivere :pole:È la prima volta che in un commento del genere vedo DaSII così in alto.
Che build pensi di fare?Ho iniziato Dark Sola. Devo dire che il porting pc regala molte soddisfazioni.
DaSII come difficoltà è sul livello del primo, per quanto riguarda il danno che subisci ecc. Viene ritenuto più facile per via dello spam di bonfire, gli anelli riparabili e tutte le tipologie di cure ma secondo me, queste semplificazioni, non bilanciano altri aspetti del gioco quali: i chiusini (gruppi di nemici a caso buttai in grandi quantità, sia nei livelli in se che nelle bossfight), l'equip che si spacca dopo 5 minuti, il tracking malato degli attacchi dei nemici e le hitbox rotte.È la prima volta che in un commento del genere vedo DaSII così in alto.
Quoto. Però lo stesso può applicarsi ai Chalice (soprattutto a certi boss dei Chalice) di Bloodborne ... che sono broken per il gusto di essere broken, senza alcuna altra motivazione apparente se non quella di creare una sfida artificialmente difficile.DaSII come difficoltà è sul livello del primo, per quanto riguarda il danno che subisci ecc. Viene ritenuto più facile per via dello spam di bonfire, gli anelli riparabili e tutte le tipologie di cure ma secondo me, queste semplificazioni, non bilanciano altri aspetti del gioco quali: i chiusini (gruppi di nemici a caso buttai in grandi quantità, sia nei livelli in se che nelle bossfight), l'equip che si spacca dopo 5 minuti, il tracking malato degli attacchi dei nemici e le hitbox rotte.Per cui, per certi aspetti è stato sì facilitato (ma non scende al livello di DeS), ma ha punti in cui l'unica cosa che ti chiedi è: "Perché?" (vedi: Stanza delle sentinelle).
Sono appunto questi elementi che me lo fanno mettere sopra i primi due della serie. Poi ci sarebbe da dire come DaSII sia un gioco difficile proprio per essere difficile (per rispettare le credenze popolari, vedi: "Marketing and Memes"), la differenza tra il suo tipo di difficoltà e quella dei giochi di Miyazaki ecc.
Tutto ciò è visto in chiave negativa.
Catacombe > dopo Anor Londo, perché altrimenti c'è un muro che ti blocca l'esplorazione per motivi di trama. Detto questo puoi anche farle fino al primo boss (oltre non puoi andare), che buona parte degli speedrunner fanno SUBITO appena superato il prologo perché ti permette di ottenere un buon oggettoGrazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi aspettavo qualcosa del genere.
Sono tornato al santuario e ho scoperto la verità (?) sul mio viaggio. Ora mi sto preparando psicologicamente e non ad Anor Londo.
Secondo voi mi conviene addentrarmi nelle catacombe adesso o più tardi? Sto rimandando sempre
E ho scoperto che con un anello dell'equilibrio (che non mi pare proprio di avere) avrei potuto stressarmi di meno nella Città Infame. Vabbè, è il bello della prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, ma conviene vendere roba e regalare titaniti al serpentone? :morristend:
Assolutamente, ma mi sono risparmiato di aprire questa piccola parentesi se no avrei dovuto menzionare come sempre nei Chalice trovi il massimo esponente di quei chiusini di DaSII: Chalice liv. 5 con Rotted and Fetid (e non voglio immaginare con Cursed pure) e i demoni evocati dalla Strega di Hemwick, o il capolavorico spam di ragnetti rossi che ti seguono per tutto il dungeon, ti fanno le intercettazioni girandosi il livello e ti colpiscono attraverso muri e porte.Quoto. Però lo stesso può applicarsi ai Chalice (soprattutto a certi boss dei Chalice) di Bloodborne ... che sono broken per il gusto di essere broken, senza alcuna altra motivazione apparente se non quella di creare una sfida artificialmente difficile.
Secondo me BB è il più difficile per quanto concerne le zone, concede giusto sui boss della seconda parte. E per dire, io nei dungeon morivo anche poco ma comunque mi rendevo conto di quanto la gente ti picchiasse male.Se guardiamo solo alla storia, imho Bloodborne è forse il più facile (non ho giocato Demon's, ci tengo a precisarlo). Ma non perché sia facile in se, ma perché alla fine non ho mai avuto bisogno di fermarmi e pensare: cazz0, questo boss adesso proprio non riesco a farlo, vado a grindare cosa che invece mi è successa sia in DkS 1 che in DkS 2 (rispettivamente 1° e 2° )
Mai provato i Chalice con le offerte, per ora... ma essendo cose totalmente opzionali, posso anche "giustificarle". Roba da giapponesi malati che godono nel giocare a robe impossibili, posso capirlo.Assolutamente, ma mi sono risparmiato di aprire questa piccola parentesi se no avrei dovuto menzionare come sempre nei Chalice trovi il massimo esponente di quei chiusini di DaSII: Chalice liv. 5 con Rotted and Fetid (e non voglio immaginare con Cursed pure) e i demoni evocati dalla Strega di Hemwick, o il capolavorico spam di ragnetti rossi che ti seguono per tutto il dungeon, ti fanno le intercettazioni girandosi il livello e ti colpiscono attraverso muri e porte.
Tutti momenti in cui devi tenere sempre la friggitrice accesa ed impanare più cotolette che puoi.
Secondo me BB è il più difficile per quanto concerne le zone, concede giusto sui boss della seconda parte. E per dire, io nei dungeon morivo anche poco ma comunque mi rendevo conto di quanto la gente ti picchiasse male.
Tranquillo, tutto regolareD'accordo, ci andrò dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sa che ora cerco di sbloccare la porta della foresta e provo a sconfiggere l'Hydra, poi continuo il viaggio.
Ci sono rimasto una me*da per la morte
della guardiana del fuoco del santuario
Meno male, mi sono sentito molto stupidoTranquillo, tutto regolare
Credo che sia successo al 99% di quelli che giocando a DkS si approcciavano per la prima volta ad un Souls
Avrai tempo e motivazioni per rimediare a questo "errore" :pffs: