Saga Dark Souls

Pubblicità
Visualizza allegato 162256

- - - Aggiornato - - -

Il set Cavaliere Nero è sempre figo, peccato che dopo 3 giochi non si siano decisi a modificare un pò l'elmo che secondo me è la parte meno riuscita

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuna di voi belle bimbe ha il Wolf Ring base? (ps4) Mi sono rotto il cazz di provare a farmi evocare, con sta connessione dimmerd mi da sempre errore.

Sconfitto il terzo boss, ora sono alla strada dei sacrifici.

Mi piaciono molto le ambientazioni, fatte proprio bene.

Mi prendete per pazzo però se vi dico che giocarlo dopo Bloodborne, mi mette addosso un brutto senso di piattezza?

Ho visto ancora poco del gioco quindi non posso dire nulla al momento, però non so, dopo 3 Souls, la strada presa con BB l'ho gradita molto, e ora tornare indietro mmmh. Mi manca soprattutto il sistema delle armi trasformabili di BB.

Qui ok ce ne sono un trilione in più. Sai però che bello che molte di queste hanno moveset pressochè uguale, idem per le skill.

Oh, solo impressioni cosi eh. Poi magari da qui che lo finisco è il gioco della vita.

No, è normale. BB è il Souls più ispirato stilisticamente ed anche io preferisco le sue armi.

Where is Onionbro? :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma cosa pensavi mentre facevi la bossfight per mezz'ora?

Hype per la viverna.

SigmundNon l'avrai mica lasciato a morire nella cella?:gio:
Catarina? Non l'ho più trovato :( l'ultima volta che l'ho visto mi ha aiutato a killare un coso enorme di fuoco.. fuuuuck me lo sono perso allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sto giocando quasi totalmente senza cercare nulla sul web:asd:

Ma cosa pensavi mentre facevi la bossfight per mezz'ora?Hype per la viverna.
Pensavo fosse un boss simile a Vendrik di Drks2 che prende pochissimi danni finchè non raccimoli gli oggetti che lo depotenziano:asd:

Ho provato la Storm Ruler ma faceva meno danni della mia arma principale.. non avevo capito che bisognava tenere premuto L2 per diversi secondi per l'attacco speciale:asd:

Btw it was fun, stavo pure su skype con amici quindi il tempo è volato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Completato Farron Keep.

Insidioso anche se mi è sembrato che il veleno fosse molto meno invasivo rispetto al passato.

Come arma principale sto usando l'Alabarda del Cavaliere Alato (droppata dal cavaliere grosso vicino la fontana nelle mura del castello, prima del secondo boss). Invece come armetta più leggera mi sembra buona la spada dei Darkwraith.

Secondo voi conviene investire sull'ascione del demone? (Quello che si ottiene con l'anima del demone di fuoco nell'undead settlement)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro