PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per i problemi riguardo al Boss (non mi pare t'abbiano cacato riguardo a questo, se mai hai un'aiuto in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif):
Saresti un pò bassino per sconfiggerlo eh, magari se proprio non riesci torna quando sarai sul 16, ma sostanzialmente è una cacata...mezza cacata dai :unsisi:

Innanzi tutto se sfutti i critici faresti un grande affare, sopratutto per il tuo livello. Perciò armati di tutto ciò che puù far davvero male quando ti capitano, aumenta le probabilità, magari usa abilità che ti ridanno un pò di vita quando li fai ecc. ecc. (Strategia per la Prova del Fuoco insomma :unsisi:)

Poi innanzi tutto ti consiglio, appena entri lì dentro, di aggirarlo stando il più vicino ai bordi che puoi, andargli più dietro che puoi e solo quando sarai lì iniziare lo scontro, così ti sarà più facile evitare il colpo onekillante che sfodera all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi sostanzialmente non devi fare altro che continuare a girare in tondo e colpire solo quando avrai schivato il famoso colpo Onekillante. Starà infatti un bel pò fermo e tu lo potrai massacrare nella maniera che più ti aggrada. Il resto invece ovviamente schivalo ma non credo ti sarà mai fatale.

Tutto quì, molto semplice. Abbi pazienza e vedrai che ce la farai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho queste due armi possedute, entrambe livellate al max, datemi un parere

Doppie falci possedute livello 7 (questa l'ho fatta tanto per trovare, spero di trovare altre falci prima della fine)

Danni 97-109

Probabilità colpo critico +10%

Danni colpo critico +26%

Resistenza 58

Probabilità esecuzione +14%

Lame da braccio possedute livello 15

Danni (veloce) 131-153

Danni da folgorazione 37

Probabilità colpo critico +18%

Danni colpo critico +29%

Energia da colpo critico 36

non è che il richiamo che ho fatto una settimana fa, improvvisamente non vale più.

lo ridico un'altra volta: non voglio vedere nè flammate nè trollate idiote nè inizio di una spicciola (e nonsense) pc/console war in questa sezione.

quindi vedete che volete fare, ma sappiate che un muro di mattoni è più malleabile di me, da questo punto di vista.

Mi è spenta la console in un dungeon del secondo mondo, 2 volte, mi hanno detto che dipende dal gioco, è vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
anche a me si è bloccata (senza spegnersi) per la prima volta nel secondo mondo, mentre azionavo una manopola...

Più leggo i vostri commenti più capisco quanto qulo ho avuto con sto gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 25 ore di gioco circa e giusto un freeze da niente durante una delle prime giocate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

DEVO CONTINUARE A GIOCARLO :( ma Diablo è una droga e la PS3 non posso portarla in trasferta per lavoro :(

Ho trovato un paio di armi possedute, ma tutte livello basso,tipo 5/7 le potenzio lo stesso o le lascio perdere aspettando di trovarne altre di livello un po' più alto?

Che dungeon era?
Uno dei primi del secondo mondo

dopo l'arena il Re Scheletro ti manda a risvegliare i suoi generali, ecco il primo di quei (presumo) 3 dungeon, il primo spegnimento però l'ha fatto mentre stavo andandoci, non dentro, precisamente sul ponte a nord mentre il secondo durante la boss battle del dungeon

anche a me si è bloccata (senza spegnersi) per la prima volta nel secondo mondo, mentre azionavo una manopola...
A me un freeze all'inizio del gioco, poi mai più niente, il fatto che si spenga però mi fa incazzare non poco, credo che lo dropperò per un pò, magari esce una patch...

Comunque devo dire che i comandi sono leggermente imprecisi e volte rispondono un po' in ritardo.

Sapeste i bestemmioni che ho tirato

Nella boss battle del guardiano(molto bella tra l'altro e quella della side quest con Tiamat infuocata. Mi piace l' idea di combattere sulla passerella ma, il fatto che non si agganci alla sponda il più delle volte mi ha fatto incazzare non poco. Ci torno quando sarò più potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto finalmente entrando nel vivo del gioco però, anche la trama comincia a delinearsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

PS: visto che la mia domanda è andata a farsi benedire chissà dove. Potreste gentilmente rispiegarmi come funziona lo scambio delle armi?

Ho trovato un paio di armi possedute, ma tutte livello basso,tipo 5/7 le potenzio lo stesso o le lascio perdere aspettando di trovarne altre di livello un po' più alto?
io ho potenziato al max delle manopole di livello 7...tanto prima che ne becchi uno di livello superiore acquisici talmente di quelle armi che puoi benissimamente potenziarlo anche dopo...

A me un freeze all'inizio del gioco, poi mai più niente, il fatto che si spenga però mi fa incazzare non poco, credo che lo dropperò per un pò, magari esce una patch...
a me fino ad ora non si è mai spenta, si è solo bloccata una volta e l'ho resettata...speriamo bene!!!

Domanda vagante del topic al quale però non ho ancora mai letto risposta: nessuno sa cosa facciano le stat resistenza e arcano? (quest'ultima in teoria suppongo dovrebbe influenzare i danni magici, ma dalle abilità paiono fixati...wtf?)

Intendevo dire che ovviamente ad NG+ se si intende fare il Labirinto bisogna arrivare minimo fino al 2° mondo, che non ci si può accedere dal 1°. Per il boss del Labirinto sinceramente non saprei, non l'ho ancora finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora arrivo fino al secondo mondo dai, chissà che poi non mi viene voglia di rifinirlo pure :alex90:

Ma fammi capire, è sicuro che s'impalla e non si riesce più a finire sta ceppa di labirinto :moia:

Più leggo i vostri commenti più capisco quanto qulo ho avuto con sto gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 25 ore di gioco circa e giusto un freeze da niente durante una delle prime giocate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Idem, di solito in ste robe sono sta fortunato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende a che livello sei? Se le hai trovate a quel livello sicuramente a più di 8 non sei perció io ti consiglierei di sfruttarle, se no a un livello tipo il 17 non ti servirebbero a un brazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque devo dire che i comandi sono leggermente imprecisi e volte rispondono un po' in ritardo.
Sapeste i bestemmioni che ho tirato

Nella boss battle del guardiano(molto bella tra l'altro e quella della side quest con Tiamat infuocata. Mi piace l' idea di combattere sulla passerella ma, il fatto che non si agganci alla sponda il più delle volte mi ha fatto incazzare non poco. Ci torno quando sarò più potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto finalmente entrando nel vivo del gioco però, anche la trama comincia a delinearsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

PS: visto che la mia domanda è andata a farsi benedire chissà dove. Potreste gentilmente rispiegarmi come funziona lo scambio delle armi?
Ma quello non è un problema di comandi mi sa, anche perché solo una delle cose migliorate a bomba e succede solo lì, ma proprio di quella zona del brazz :vigo:

Cmq il modo per sconfiggere quell'aborto senza dover aggrapparsi c'è, basta continuare a colpirlo e quando sta per vomitare lava scappare indietro :alex90:

Cmq gli scambi...molto semplice: vai al primo tomo che trovi (la statua a forma di serpente :unsisi:), selezioni messaggi online, l'amico a cui vuoi mandare gli oggetti, se vuoi gli scrivi un messaggio e invii. Finita lì la faccenda :unsisi:

Ricordati che l'oggetto che invii ovviamente lo perdi e non puoi inviare tutti gli oggetti (es. le armi bonus tipi l'Ascia di Rusanov).

Domanda vagante del topic al quale però non ho ancora mai letto risposta: nessuno sa cosa facciano le stat resistenza e arcano? (quest'ultima in teoria suppongo dovrebbe influenzare i danni magici, ma dalle abilità paiono fixati...wtf?)
Resistenza dovrebbe influenzare la capacità di Morte di resistere appunto ai colpi elementali tipo Ghiaccio o Fuoco mentre Arcano potenzia le abilità del Necromante. Ti serve se vuoi fare una build Mago diciamo, anche se secondo me nun serve a un brazz, molto meglio in ogni circostanza pompare di più le abilità critiche che tanto quelle abilità son già forti di loro :unsisi:

"Sono Samsung Galaxy S Plus, e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella."

Per arcano credo si riferisca ai danni elementali, resistenza non l'ho ancora capito.. :morristend:

Ieri ho incontrato un nemico trasparente... :O lui nn mi ha attaccato però ci sarà un perchè era li no?

Ho provato a scontrarmi col Re Deposto... ammazzachemmazza...

quando fà la trottala mi oneshotta :morristend:

Ma quello non è un problema di comandi mi sa, anche perché solo una delle cose migliorate a bomba e succede solo lì, ma proprio di quella zona del brazz :vigo:

Cmq il modo per sconfiggere quell'aborto senza dover aggrapparsi c'è, basta continuare a colpirlo e quando sta per vomitare lava scappare indietro :alex90:

Cmq gli scambi...molto semplice: vai al primo tomo che trovi (la statua a forma di serpente :unsisi:), selezioni messaggi online, l'amico a cui vuoi mandare gli oggetti, se vuoi gli scrivi un messaggio e invii. Finita lì la faccenda :unsisi:

Ricordati che l'oggetto che invii ovviamente lo perdi e non puoi inviare tutti gli oggetti (es. le armi bonus tipi l'Ascia di Rusanov).
Cipry:fiore:!

Sò stronzo io allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè ho avuto problemi simili anche

Durante la battaglia con l'altro colosso. Quello dove devi smontarlo con le bombe e poi colpire il nucleo. Lì mi avvicinavo alle bombe ma non riuscivo ad afferrarle. Oppure, ora mi trovo in un dungeon secondario del primo mondo. Devo scalare le pareti di una sala circolare e c'è della lava che aumenta sempre di livello.
Bene. ti lascio immaginare xD

Ieri ho incontrato un nemico trasparente... :O lui nn mi ha attaccato però ci sarà un perchè era li no?Ho provato a scontrarmi col Re Deposto... ammazzachemmazza...

quando fà la trottala mi oneshotta :morristend:
anche io lo incontrai...mah forse sarà un bug!!!

abbandonato.

troppo monotono e troppo buggoso.

paso ad altro se qualcuno lo vuole mi dica...........

anche io lo incontrai...mah forse sarà un bug!!!
Se non sbaglio nelle pagine precedenti hanno spiegato che si tratta di una missione esclusiva del Gamestop

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ho portato le prime 10 pagine del libro a vulgrim e lui mi ha dato la chiave per aprire qualchè stanza dei tesori nelle terre della forgia...dove trovo sto posto? un segno sulla mappa o un indizio su come trovarlo sarebbero graditi, grazie!:game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro