PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se non sbaglio nelle pagine precedenti hanno spiegato che si tratta di una missione esclusiva del Gamestop
ah ok...ho anche pensato che forse avrei dovuto sbloccare qualche potere per poi tornare lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se non sbaglio nelle pagine precedenti hanno spiegato che si tratta di una missione esclusiva del Gamestop
e quindi chi non lo ha preso da gamestop non saprà mai cos'è? questo mi fà alquanto incazzare!

Mi è spenta la console in un dungeon del secondo mondo, 2 volte, mi hanno detto che dipende dal gioco, è vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi riquoto, a qualcuno è successa la stessa cosa?

Si sa quando esce la patch??! è fermo dopo il prologo e voglio godermelo in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ragazzi, ho portato le prime 10 pagine del libro a vulgrim e lui mi ha dato la chiave per aprire qualchè stanza dei tesori nelle terre della forgia...dove trovo sto posto? un segno sulla mappa o un indizio su come trovarlo sarebbero graditi, grazie!:game:

Nella terra subito dopo il Cantuccio, C'è una grossa porta con 4 pietre colorate incastonate dentro. Avvicinati e si aprirà la tomba

Ieri ho incontrato un nemico trasparente... :O lui nn mi ha attaccato però ci sarà un perchè era li no?Ho provato a scontrarmi col Re Deposto... ammazzachemmazza...

quando fà la trottala mi oneshotta :morristend:
Pensa che il colpo oneshottante non dovrebbw manco essere quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però se arrivi fino a quando ti fà quella roba sei già a buonissimo punto eh, io insisterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cipry:fiore:!
Sò stronzo io allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè ho avuto problemi simili anche

Durante la battaglia con l'altro colosso. Quello dove devi smontarlo con le bombe e poi colpire il nucleo. Lì mi avvicinavo alle bombe ma non riuscivo ad afferrarle. Oppure, ora mi trovo in un dungeon secondario del primo mondo. Devo scalare le pareti di una sala circolare e c'è della lava che aumenta sempre di livello.
Bene. ti lascio immaginare xD
***** vuoi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ora che mi ci fai pensare qualche lieve problema me lo dava anche a me nella seconda sezione che hau nominato :morristend:

Vabbé ma sempre rarissimi casi, per il resto funziona tutto bene e se proprio è un problema di collisioni :unsisi:

anche io lo incontrai...mah forse sarà un bug!!!
Ma dai gente, davvero vi sembra un bug quella roba? :morris82:

abbandonato.troppo monotono e troppo buggoso.

paso ad altro se qualcuno lo vuole mi dica...........
Bene!!! Così almeno questo capolavoro non me lo puoi sputtanare oltre!!! :ivan:

Ragazzi, ho portato le prime 10 pagine del libro a vulgrim e lui mi ha dato la chiave per aprire qualchè stanza dei tesori nelle terre della forgia...dove trovo sto posto? un segno sulla mappa o un indizio su come trovarlo sarebbero graditi, grazie!:game:
Vai nel percorso che dal Cantuccio porta al Tempio Abbandonato, la troverai lì. È una porta circolare con 4 gemme colorate incastonate e una testa di Leone al centro :hype:

"Sono Samsung Galaxy S Plus, e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella."

Resistenza dovrebbe influenzare la capacità di Morte di resistere appunto ai colpi elementali tipo Ghiaccio o Fuoco mentre Arcano potenzia le abilità del Necromante. Ti serve se vuoi fare una build Mago diciamo, anche se secondo me nun serve a un brazz, molto meglio in ogni circostanza pompare di più le abilità critiche che tanto quelle abilità son già forti di loro

Per arcano credo si riferisca ai danni elementali, resistenza non l'ho ancora capito.. :morristend:
Sono confuso :morristend: comunque in sintesi credo di aver capito forse, "arcano" potenzia le abilità magiche ma non è immediatamente visibile, si deve leggere la descrizione dell'abilità e vedere come aumentano i numerini (tipo i danni dei mangiamerda) un po' come forza aumenta i danni al secondo delle armi in percentuale...non è immediatamente visibile finchè il valore non aumenta...Resistenza invece NON NE HO IDEA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho fatto controlli di ogni tipo ma niente, non capisco...cercherò su internet mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cerco di capire se è utile, perchè ho trovato oggetti che me la pompano mostruosamente :rickds:

Comunque mi sa che riconsidero l'idea di aspettare la patch...oggi la fiera dei freeze 'catroia :bah!: anche se c'è da dire che un freeze una volta mi ha "salvato" da un bug, visto che ero entrato in una stanza e mi aspettavo l'assalto nemico ma nulla..allora spacco un po' di casse e zac-freeze...impreco, riavvio, e quando rientro nella stanza c'erano due mostri cattivissimi pronti a farmi il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non credo che evitarli mi avrebbe impedito di procedere ma vabè dai, exp in più..."grazie" freeze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scherzi a parte,mi infastidiscono veramente tanto, anche perchè almeno quelli che ho incontrato finora sono completamente random...

---------- Post added at 20:35:54 ---------- Previous post was at 19:09:09 ----------

Scusate il doppio post...comunque FINALMENTE ho risolto i misteri di Arcano e Resistenza!!

Ho cercato un po' su internet e ho trovato...

Resistenza sarebbe tipo "difesa speciale" per intenderci..è la difesa da tutti i danni NON fisici

Arcano... (e ora ho capito perchè è inutile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) sarebbe...

i danni inflitti in forma da mietitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e dagli attacchi che la evocano)

Sono confuso :morristend: comunque in sintesi credo di aver capito forse, "arcano" potenzia le abilità magiche ma non è immediatamente visibile, si deve leggere la descrizione dell'abilità e vedere come aumentano i numerini (tipo i danni dei mangiamerda) un po' come forza aumenta i danni al secondo delle armi in percentuale...non è immediatamente visibile finchè il valore non aumenta...Resistenza invece NON NE HO IDEA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho fatto controlli di ogni tipo ma niente, non capisco...cercherò su internet mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cerco di capire se è utile, perchè ho trovato oggetti che me la pompano mostruosamente :rickds:
Comunque mi sa che riconsidero l'idea di aspettare la patch...oggi la fiera dei freeze 'catroia :bah!: anche se c'è da dire che un freeze una volta mi ha "salvato" da un bug, visto che ero entrato in una stanza e mi aspettavo l'assalto nemico ma nulla..allora spacco un po' di casse e zac-freeze...impreco, riavvio, e quando rientro nella stanza c'erano due mostri cattivissimi pronti a farmi il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non credo che evitarli mi avrebbe impedito di procedere ma vabè dai, exp in più..."grazie" freeze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scherzi a parte,mi infastidiscono veramente tanto, anche perchè almeno quelli che ho incontrato finora sono completamente random...

---------- Post added at 20:35:54 ---------- Previous post was at 19:09:09 ----------

Scusate il doppio post...comunque FINALMENTE ho risolto i misteri di Arcano e Resistenza!!

Resistenza sarebbe tipo "difesa speciale" per intenderci..è la difesa da tutti i danni NON fisici

Arcano... (e ora ho capito perchè è inutile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) sarebbe...

i danni inflitti in forma da mietitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e dagli attacchi che la evocano)
Bene, fa piacere sapere che ho completato il gioco senza avere la minima idea di cosa significassero quelle due stats. :kep88:

Insomma ho cannato solo l'Arcano, che è ancora più idiota di quel che sapevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto potenziando una mazza posseduta, per adesso ha: danni da perforazione 45, probabilità colpo critico 16% e danni colpo critico 25%, manca una sola abilità, quale mi consigliate?

Sto potenziando una mazza posseduta, per adesso ha: danni da perforazione 45, probabilità colpo critico 16% e danni colpo critico 25%, manca una sola abilità, quale mi consigliate?
Energia, magari quella che salta fuori ad ogni colpo critico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho appena finito! Dopo 46 ore. Adesso inizio la partita ng+, ma posso trovare degli oggetti rari iniziandolo nella nuova modalità giusto?

L'ho appena finito! Dopo 46 ore. Adesso inizio la partita ng+, ma posso trovare degli oggetti rari iniziandolo nella nuova modalità giusto?
Tipo armi possedute? Eccerto, come al solito e pure più powah dato che si raggiunge il 30 lì dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora in 11 ore di gioco ho finito il primo mondo quasi completamente e sono a livello 16 ma ho trovato solo due armi possedute e sono delle pippe rispetto a delle falci pagate 100k monete... Mah... Cmq x ora 0 freeze e 0 bug

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatapatalk 2

Scusate ma come faccio a riniziare una partita in modalità NG+? No perchè ho selezionato nuova partita a livello apocalittico e ora mi trovo morte a liv 1 e zero soldi e zero monete di Vulgrim? Ho sbagliato qualcosa?

Ho queste due armi possedute, entrambe livellate al max, datemi un parere

Doppie falci possedute livello 7 (questa l'ho fatta tanto per trovare, spero di trovare altre falci prima della fine)

Danni 97-109

Probabilità colpo critico +10%

Danni colpo critico +26%

Resistenza 58

Probabilità esecuzione +14%

Lame da braccio possedute livello 15

Danni (veloce) 131-153

Danni da folgorazione 37

Probabilità colpo critico +18%

Danni colpo critico +29%

Energia da colpo critico 36

Mi ero bloccato dopo aver sconfitto

Basileus, praticamente non potevo più uscire da dove ero entrato all'inizio del dungeon perchè c'erano delle sbarre che bloccavano il passaggio
così dopo averci perso mezz'ora ho visto un video su youtube ma uella parte veniva saltata :bah!: fortuna che c'era un commento con scritto che potevo utilizzare il teletrasporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro