xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pura blasfemia imho. Solo un dungeon era complicato, l'ultimo. E poi però ci lamentiamo dei giochi troppo facili.Reputare noioso il primo Darksiders è come reputare longeva la campagna di un fps.

Domanda: secondo cosa dici che questo promette meglio? Sai già che non ci saranno "enigmi intricatissimi sensa il minimo suggerimento" e che "Morte non sarà lento"? Dai video mostrati ste cose non si notano affatto:asd:
ti ha risposto l utente più sopra ;p comunque per il fatto della lentezza è vero che guerra è un bestione ma io pensavo fosse lento solo perchè l avevano spogliato dei suoi poteri invece pure con pieni poteri lo stesso era lento, io infatti mi scocciai verso la fine

stavo nella torre di straga se non errro, dovevo liberare un angelo bloccato da 2 o 3 raggi mi ero troppo annoiato
comunque per gli enigmi dai ce ne stavano certi che non so uno come faceva a intuire come farli lol poi magari sarò pure io che preferisco i giochi che mi dicono chiaro e tondo che devo fare e come ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
ti ha risposto l utente più sopra ;p comunque per il fatto della lentezza è vero che guerra è un bestione ma io pensavo fosse lento solo perchè l avevano spogliato dei suoi poteri invece pure con pieni poteri lo stesso era lento, io infatti mi scocciai verso la fine
stavo nella torre di straga se non errro, dovevo liberare un angelo bloccato da 2 o 3 raggi mi ero troppo annoiato
comunque per gli enigmi dai ce ne stavano certi che non so uno come faceva a intuire come farli lol poi magari sarò pure io che preferisco i giochi che mi dicono chiaro e tondo che devo fare e come ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto l'ultimo dungeon. L'unico dove forse si doveva ragionare 5 minuti per capire cosa fare guardandosi intorno:ahsisi:

Guerra a pieni poteri secondo me dovrebbe essere ancora più lento. Da che mondo e mondo l'arma leggera ( falce di morte ) è veloce, e le armi pesanti (spadone) sono lente. Un colpo di guerra a piena potenza non serve che sia veloce o di classe. Ti prende e ti disintegra in mille pezzi...VIULEEEENZAAAAA.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque anche io preferisco la versione agile quale è Morte. Però spero che gli enigmi restino. Anzi, se ne mettono di complessi durante l'intero gioco ancora meglio.

Sono d'accordo anche io comunque che l'ultimo dungeon poteva risultare abbastanza ostico.

Appunto l'ultimo dungeon. L'unico dove forse si doveva ragionare 5 minuti per capire cosa fare guardandosi intorno:ahsisi:Guerra a pieni poteri secondo me dovrebbe essere ancora più lento. Da che mondo e mondo l'arma leggera ( falce di morte ) è veloce, e le armi pesanti (spadone) sono lente. Un colpo di guerra a piena potenza non serve che sia veloce o di classe. Ti prende e ti disintegra in mille pezzi...VIULEEEENZAAAAA.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque anche io preferisco la versione agile quale è Morte. Però spero che gli enigmi restino. Anzi, se ne mettono di complessi durante l'intero gioco ancora meglio.

Sono d'accordo anche io comunque che l'ultimo dungeon poteva risultare abbastanza ostico.
Per un action si presta sicuramente meglio un char veloce ed agile, ma nel mio cuore rimane pur sempre Guerra:sad:

Per un action si presta sicuramente meglio un char veloce ed agile, ma nel mio cuore rimane pur sempre Guerra:sad:
ho adorato Guerra...ma per un seguito penso che un cambiamento fosse d'obbligo. se no sarebbe stato lo stesso identico gioco no?

ho adorato Guerra...ma per un seguito penso che un cambiamento fosse d'obbligo. se no sarebbe stato lo stesso identico gioco no?
Già, ma io avrei implementato una sorta di cooperazione fra i due in qualche modo, per fini di trama o gameplay, ovviamente solo in alcune parti del gioco: magari solo per una boss fight o per superare qualche dungeon. Ma va bene anche così. ho adorato il primo e farò lo stesso anche col secondo.

Ultima modifica da un moderatore:
Già, ma io avrei implementato una sorta di cooperazione fra i due in qualche modo, per fini di trama o gameplay, ovviamente solo in alcune parti del gioco: magari solo per una boss fight o per superare qualche dungeon. Ma va bene anche così. ho adorato il primo e farò lo stesso anche col secondo.
Beh magari questo ci sarà...ancora non lo possiamo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

raga scusate,

non ho letto tutto il topic ma volevo chiedere velocemente:

non era prevista una edizione speciale o mi sbaglio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
raga scusate,non ho letto tutto il topic ma volevo chiedere velocemente:

non era prevista una edizione speciale o mi sbaglio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
sì c'è una collector's edition con la riproduzione in scala 1:1 della maschera di morta:sisi: prezzo un pò alto, 100€, 30-40€ in più della edizione base solo per la maschera, anche se molto bella, sono indeciso se prenderla o no, dopo l'uscita pensate si troverà ancora? se non andasse sold out si troverebbe in un paio di settimane da zavvi a 20€ almeno in meno, tipo MGS ho preso la collector's l'altro giorno, arrivata oggi, a 45€, comunque è stata messa in preordine da circa 2 mesi e non è sold out per ora...

sì c'è una collector's edition con la riproduzione in scala 1:1 della maschera di morta:sisi: prezzo un pò alto, 100€, 30-40€ in più della edizione base solo per la maschera, anche se molto bella, sono indeciso se prenderla o no, dopo l'uscita pensate si troverà ancora? se non andasse sold out si troverebbe in un paio di settimane da zavvi a 20€ almeno in meno, tipo MGS ho preso la collector's l'altro giorno, arrivata oggi, a 45€, comunque è stata messa in preordine da circa 2 mesi e non è sold out per ora...
la si trova solo da zavvi?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non ho mai acquistato da amazon.uk, ma da quando sono in questo foro ho letto di molti utenti che acquistano li e che si son trovati sempre bene!

mi sa sara' il mio primo acquisto da amazon, grazie della dritta!:yeah:

spero solo sia almeno sub ita!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ordinata la collector da amazon Uk. Il primo aveva l'ita. ci sono già notizie per il secondo capitolo?

Mi sto convincendo a preordinarla, aspettare troppo per giocarci non ne ho voglia e alla fine la prenderò comunque, amazon ha un buon prezzo mi sembra, però non ho mai comprato da loro, come posso pagare? io ho una postepay e paypal, va bene una delle due? credo che la postepay appartenga al circuito visa. il pagamento poi al momento della spedizione come zavvi?

Mi sto convincendo a preordinarla, aspettare troppo per giocarci non ne ho voglia e alla fine la prenderò comunque, amazon ha un buon prezzo mi sembra, però non ho mai comprato da loro, come posso pagare? io ho una postepay e paypal, va bene una delle due? credo che la postepay appartenga al circuito visa. il pagamento poi al momento della spedizione come zavvi?
Postepay va bene. NOn ho controllato se scalano subito i soldi o meno. Affrettati a prenotare se vuoi la collector che stanno esaurendo

Postepay va bene. NOn ho controllato se scalano subito i soldi o meno. Affrettati a prenotare se vuoi la collector che stanno esaurendo
questa non mel'aspettavo, appena ho letto ho fatto l'ordine, e io che pensavo di prenderla più avanti...speriamo sia almeno multilingua

questa non mel'aspettavo, appena ho letto ho fatto l'ordine, e io che pensavo di prenderla più avanti...speriamo sia almeno multilingua
tieni cmq conto che puoi disdire in caso

della serie supermega :sbav:

ma diamine, ancora due mesi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

nemmeno io ho mai comprato da amazon ma a sto punto mi ci butto a scatola chiusa!

quante possibilita 0-10 sia multilingua?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

della serie supermega :sbav:ma diamine, ancora due mesi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

nemmeno io ho mai comprato da amazon ma a sto punto mi ci butto a scatola chiusa!

quante possibilita 0-10 sia multilingua?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
secondo me sarà subbato ita ma non avrà l'audio in ita come il primo.

secondo me sarà subbato ita ma non avrà l'audio in ita come il primo.
intendi l Uk o anche la versione prettamente Ita?

l ho visto in prenotazione anche da sito concorrente e lo da lingua game ita e pure libretto ita:moia:

mi sembra na bufalata pero'..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro