xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lasciali perdere quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
onestamente....:gio:...

posso darla per persa?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:vigo:

onestamente....:gio:...posso darla per persa?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:vigo:
A me mi fecero buca con Crysis 2....mi arrivo una settimana dopo il Day 1 e inoltre le loro merci sono soggette a furti....quindi io ho chiuso

A me mi fecero buca con Crysis 2....mi arrivo una settimana dopo il Day 1 e inoltre le loro merci sono soggette a furti....quindi io ho chiuso
almeno ti e' arrivata...vero?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io ci lavoro per questi:sad2: e la scusa/non scusa dei furti la conosco bene!:cry:

almeno ti e' arrivata...vero?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngio ci lavoro per questi:sad2: e la scusa/non scusa dei furti la conosco bene!:cry:
Si, mi arrivò, però un ritardo per causa loro mi fece capire che Amazon era la via giusta...

Si, mi arrivò, però un ritardo per causa loro mi fece capire che Amazon era la via giusta...
che stia diventando il terzo mondo della distribuzione videoludica non ci piove!:bah!:

incrocio tutto, ciccio compreso, sperando in una mail a breve di arrivo in sede/spedizione avvenuta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ho giocato oggi per un paio d'ore, è migliorato rispetto al primo, l'aggiunta rpg mi è piaciuta

sono arrivato alla ricerca della fiamma o qualcosa del genere(avevo un gran mal di testa ed ero un pò distratto in quel momento) che dopo averla trovata i creatori ti aiutano ad arrivare all'albero della vita, ho incontrato thane e ho provato a sfidarlo(a livello di difficoltà apocalittico e livello 2 :cry: ) qualcuno sa come si può batterlo e cosa da se lo si batte?

ma la video recensione non è ancora uscita??? come mai?
Basta il titolo ad essere una garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png senza vedere il gioco in azione

Ultima modifica da un moderatore:
ho giocato oggi per un paio d'ore, è migliorato rispetto al primo, l'aggiunta rpg mi è piaciuta
sono arrivato alla ricerca della fiamma o qualcosa del genere(avevo un gran mal di testa ed ero un pò distratto in quel momento) che dopo averla trovata i creatori ti aiutano ad arrivare all'albero della vita, ho incontrato thane e ho provato a sfidarlo(a livello di difficoltà apocalittico e livello 2 :cry: ) qualcuno sa come si può batterlo e cosa da se lo si batte?
Riprova dopo aver completato due o tre dungeon perchè prima hai troppa poca energia e con un colpo quasi ti ammazza e si interrompe la sfida. Come ricompensa offre un punto abilità

Io sono in un dungeon ed ho finito le pozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Non so se tornare indietro e comprarne altre o provare un'altra volta a battere i numerosi nemici che mi attaccano

Riprova dopo aver completato due o tre dungeon perchè prima hai troppa poca energia e con un colpo quasi ti ammazza e si interrompe la sfida. Come ricompensa offre un punto abilitàIo sono in un dungeon ed ho finito le pozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Non so se tornare indietro e comprarne altre o provare un'altra volta a battere i numerosi nemici che mi attaccano
ho capito, ma ho guardato un video e anche se non ti uccide si interrompe la battaglia appena ti colpisce:sad: bisogna potenziare il personaggio in se, acquisire nuove mosse, poi non so se sia possibile migliorarne le schivate o la velocità, non ho controllato molto l'albero di potenziamento e ora non posso giocare, fisicamente cosa è possibile migliorare?

Ultima modifica da un moderatore:
Velocità e schivata restano così. Ci sono alcune abilità che però possono sopperire in questo senso anche se io non le ho prese. Ho investito tutti i punti nella necromanzia

Velocità e schivata restano così. Ci sono alcune abilità che però possono sopperire in questo senso anche se io non le ho prese. Ho investito tutti i punti nella necromanzia
ok, proverò a cercarle e ottenerle magari, voglio fare la via dell'araldo, se magari lo faccio un'altras volta poi provo con quella del negromante

Basta il titolo ad essere una garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png senza vedere il gioco in azione
Esce domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Riprova dopo aver completato due o tre dungeon perchè prima hai troppa poca energia e con un colpo quasi ti ammazza e si interrompe la sfida. Come ricompensa offre un punto abilitàIo sono in un dungeon ed ho finito le pozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Non so se tornare indietro e comprarne altre o provare un'altra volta a battere i numerosi nemici che mi attaccano
Io l'ho battuto appena incontrato a livello 2/3:predicatore:

Io l'ho battuto appena incontrato a livello 2/3:predicatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanto ci hai messo? io appena finisco la prima missione ci riprovo, alla fine nn dovrebbe essere difficilissimo, con l'equipaggiamento ombra di morte ;p

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanto ci hai messo? io appena finisco la prima missione ci riprovo, alla fine nn dovrebbe essere difficilissimo, con l'equipaggiamento ombra di morte ;p
Relativamente poco. una volta capiti i suoi due attacchi e come evitarli è relativamente semplice. Lo sbattimento appunto è che non puoi fare errori perchè con un colpo ti secca. Il tempo l'ho perso per quello. un venti minuti e ho fatto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non avevo notato il punto abilità, credo sia semplicemente un passaggio di livello per punti esperienza. Sconfiggendolo comunque ti attiva 4 missioni secondarie non da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oggi dovrei prenderlo, e lo giro subito a Giank (che a suo tempo mi aveva prestato Max Payne 3) in prestito senza diritto di riscatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per metà settembre dovrei iniziarlo :rickds:

Gli utenti che stanno incontrando il bug della quest principale aumentano sempre più, io vi consiglio di aspettare la patch se non volete rischiare di buttare una decina e passa di ore.

Gli utenti che stanno incontrando il bug della quest principale aumentano sempre più, io vi consiglio di aspettare la patch se non volete rischiare di buttare una decina e passa di ore.
A gioco finito posso confermare la presenza di parecchi bug; alcuni di questi parecchio gravi

- il primo quando sono entrato nella Città dei morti nel Regno dei morti: i nemici non potevano essere colpiti nè potevano colpirmi (sferravano colpi al vuoto tipo pazzi) e la stanza era completamente bloccata non potendo andare avanti o indietro e ho dovuto riavviare il gioco;

- il secondo( forse il più grave) quando non mi compariva il portale verso il tempio di Cristallo impedendomi di proseguire nella main quest e ho dovuto riavviare non solo il gioco ma anche la console;

-il terzo quando a un certo punto non rispondeva al comando per mirare ai nemici e ho dovuto riavviare il gioco;

- il quarto mentre affrontavo L'Arconte(ed ero quasi alla fine del combattimento) dove Morte di colpo si è bloccato completamente tipo statua ed è finito fuori dallo schermo
Vi auguro di essere più fortunati di me perchè il gioco merita tantissimo, però questi bug mi han fatto disperare non poco.

PS

E' il mio primo post siate clementi.

Ragazzi, mi sono perso la descrizione di quelle specie di

tessere rotanti circondate di verde con il teschio disegnato e di cui il totale posseduto sta vicino a quello dei soldi. Io prendo tutte quelle che vedo ma non riesco più a capire a cosa servono, qualcuno può dirmelo?
Grazie a tutti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro