onestamente....:gio:...Lasciali perdere quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
posso darla per persa?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:vigo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
onestamente....:gio:...Lasciali perdere quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
A me mi fecero buca con Crysis 2....mi arrivo una settimana dopo il Day 1 e inoltre le loro merci sono soggette a furti....quindi io ho chiusoonestamente....:gio:...posso darla per persa?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:vigo:
almeno ti e' arrivata...vero?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngA me mi fecero buca con Crysis 2....mi arrivo una settimana dopo il Day 1 e inoltre le loro merci sono soggette a furti....quindi io ho chiuso
Si, mi arrivò, però un ritardo per causa loro mi fece capire che Amazon era la via giusta...almeno ti e' arrivata...vero?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngio ci lavoro per questi:sad2: e la scusa/non scusa dei furti la conosco bene!:cry:
che stia diventando il terzo mondo della distribuzione videoludica non ci piove!Si, mi arrivò, però un ritardo per causa loro mi fece capire che Amazon era la via giusta...
Basta il titolo ad essere una garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png senza vedere il gioco in azionema la video recensione non è ancora uscita??? come mai?
Riprova dopo aver completato due o tre dungeon perchè prima hai troppa poca energia e con un colpo quasi ti ammazza e si interrompe la sfida. Come ricompensa offre un punto abilitàho giocato oggi per un paio d'ore, è migliorato rispetto al primo, l'aggiunta rpg mi è piaciutasono arrivato alla ricerca della fiamma o qualcosa del genere(avevo un gran mal di testa ed ero un pò distratto in quel momento) che dopo averla trovata i creatori ti aiutano ad arrivare all'albero della vita, ho incontrato thane e ho provato a sfidarlo(a livello di difficoltà apocalittico e livello 2 :cry: ) qualcuno sa come si può batterlo e cosa da se lo si batte?
ho capito, ma ho guardato un video e anche se non ti uccide si interrompe la battaglia appena ti colpisce:sad: bisogna potenziare il personaggio in se, acquisire nuove mosse, poi non so se sia possibile migliorarne le schivate o la velocità, non ho controllato molto l'albero di potenziamento e ora non posso giocare, fisicamente cosa è possibile migliorare?Riprova dopo aver completato due o tre dungeon perchè prima hai troppa poca energia e con un colpo quasi ti ammazza e si interrompe la sfida. Come ricompensa offre un punto abilitàIo sono in un dungeon ed ho finito le pozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Non so se tornare indietro e comprarne altre o provare un'altra volta a battere i numerosi nemici che mi attaccano
ok, proverò a cercarle e ottenerle magari, voglio fare la via dell'araldo, se magari lo faccio un'altras volta poi provo con quella del negromanteVelocità e schivata restano così. Ci sono alcune abilità che però possono sopperire in questo senso anche se io non le ho prese. Ho investito tutti i punti nella necromanzia
Esce domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngBasta il titolo ad essere una garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png senza vedere il gioco in azione
Io l'ho battuto appena incontrato a livello 2/3Riprova dopo aver completato due o tre dungeon perchè prima hai troppa poca energia e con un colpo quasi ti ammazza e si interrompe la sfida. Come ricompensa offre un punto abilitàIo sono in un dungeon ed ho finito le pozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Non so se tornare indietro e comprarne altre o provare un'altra volta a battere i numerosi nemici che mi attaccano
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanto ci hai messo? io appena finisco la prima missione ci riprovo, alla fine nn dovrebbe essere difficilissimo, con l'equipaggiamento ombra di morte ;pIo l'ho battuto appena incontrato a livello 2/3![]()
Relativamente poco. una volta capiti i suoi due attacchi e come evitarli è relativamente semplice. Lo sbattimento appunto è che non puoi fare errori perchè con un colpo ti secca. Il tempo l'ho perso per quello. un venti minuti e ho fatto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanto ci hai messo? io appena finisco la prima missione ci riprovo, alla fine nn dovrebbe essere difficilissimo, con l'equipaggiamento ombra di morte ;p
A gioco finito posso confermare la presenza di parecchi bug; alcuni di questi parecchio graviGli utenti che stanno incontrando il bug della quest principale aumentano sempre più, io vi consiglio di aspettare la patch se non volete rischiare di buttare una decina e passa di ore.