PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Forse meglio Febbraio ma pensandoci cambia nulla, qualche giocone esce ogni mese ormai XD

Anche ad inizio 2019 prenderebbe botte, c'è molta roba che esce in quel periodo ed anche più vicina al tipo di giocatore a cui può interessare Darksiders.

Questo è un titolo che starebbe bene nel periodo estivo.
Concordo, il II uscì ad Agosto e le poche pubblicazioni nello stesso lasso di tempo aiutarono molto. 

Spero comunque che abbia il suo successo, altrimenti il IV non uscirà mai.

Purtroppo hanno sbagliato tutto nel reveal e marketing generale, dovevano portarlo in qualche conferenza in modo che fosse più chiacchierato...Uscirsene così a random, ogni tanto, con trailer su youtube è ben poca roba e parecchi neanche sanno dell'esistenza del titolo. L'unica speranza per un po' di visibilità è che ottenga buone recensioni, speriamo bene

Io sicuramente lo comprerò, se non subito almeno a Natale. L'ultimo trailer è molto bello

Avevano sicuramente un budget limitato e hanno deciso di utilizzarlo totalmente per lo sviluppo, snobbando la campagna promozionale, e mirando ai fan della serie per le vendite. Oggi una scelta del genere è un suicidio e questo è quello che sembra paventarsi. Sarebbe un enorme peccato per un franchise molto valido ma caratterizzato fin da subito da una vita travagliata e che rischia nuovamente di cadere nel baratro.

Figo il trailer :sisi: vado di d1 per supportare il brand al massimo.

Speriamo riesca a centrare i suoi obiettivi commerciali,per la qualità espressa questa serie si merita di chiudere il cerchio.

Spero sia un buon gioco. Non so se riuscirò a prenderlo subito ma sicuro in collezione lo voglio. 

Questo apparentemente dovrebbe ricordare parzialmente il primo capitolo(per alcune feature di gioco) quindi abbandonato il drop selvaggio e le location abnormi/dispersive del capitolo con Morte.

Personalmente mi cambia poco quale sia la struttura e la scelta fatta dai devs(se ispirarsi al primo o secondo capitolo, o creare un gioco che prenda le dovute distanze da entrambi)se le rece non lo demoliscono le prendo comunque al d1 anche se poi probabilmente lo giocherò piu avanti. 

Questo apparentemente dovrebbe ricordare parzialmente il primo capitolo(per alcune feature di gioco) quindi abbandonato il drop selvaggio e le location abnormi/dispersive del capitolo con Morte.

Personalmente mi cambia poco quale sia la struttura e la scelta fatta dai devs(se ispirarsi al primo o secondo capitolo, o creare un gioco che prenda le dovute distanze da entrambi)se le rece non lo demoliscono le prendo comunque al d1 anche se poi probabilmente lo giocherò piu avanti. 
Hanno già dichiarato che la struttura sarà molto più simile al primo,il che è un bene :sisi:

Qualunque periodo esca cambia poco. Lo zoccolo duro dei fan della saga già era microscopico visto i flop delgi altri.

Buona parte di sto gruppo, che già ha iniziato a sfoltirsi col 2, ora non è manco granchè interessata al terzo sia per copa del marketing orribile sia perchè non riescano ad accettare che il terzo sia fatto con un budget microscopico in confronto ai precedenti portantosi quindi tot problemi e compromessi.

Nuovi fan potenziali dubito siano un numero minimamente notabile.

Io faccio un plauso a THQ e gunfire Games per il loro tentativo di non far morire la saga visto che chiunque altro l'avrebbe già abbandonata al 100%, ma qua rischia davvero di uscire e fare un esordio di 30.000 copie.

Ultima modifica da un moderatore:
14 ore fa, omark ha scritto:

Nuovo Trailer

Comunque in giro non se lo sta cagando nessuno. Mi mette sconforto sapere praticamente già che sarà un flop allucinante.

Mamma mai che roba non vedo l'ora.

Mi piace tantissimo artisticamente, ottima scelta con la paletta cromatica

Artisticamente piace tantissimo anche. Speriamo veramente che faccia delle vendite decenti. Mi dispiacerebbe tantissimo non riuscire a vedere la fine di questa saga :sadfrog:

L'unico dubbio che rimane è sui boss. Spero non siano troppo semplici come quelli visti. 

THQ Nordic and Gunfire Games Invite You into the Serpent Holes With First DLC Plans for Darksiders III

THQ Nordic and Gunfire Games today confirmed that they will release two, separate DLC’s following the November 27 launch of Darksiders III. Players can look forward to new playable areas featuring new challenges, puzzles, items and enemies in The Crucible and Keepers of the Void.

The Crucible

Fury’s presence has been requested by a strange entity wishing to test her skills in battle. Never one to back down from a challenge, Fury accepts the invitation and gains access to a location known only as the Crucible. Here Fury will fight wave after wave of enemies, competing for a chance to unlock new rewards and items.

Keepers of the Void

On a quest from Vulgrim, Fury must travel into the Serpent Holes to remove an ancient threat that resides there. The Serpent Holes are riddled with new puzzles and enemies eager to test Fury’s abilities. If Fury prevails, she will unlock all new weapon from the Hollows, as well as the biggest prize of them all: The Abyssal Armor.

The comprehensive Darksiders III pre-order campaign is ongoing and promises major rewards for fans who have patiently waited more than six years for the release of Darksiders III. Pre-order here: darksiders.com/order-here.

Durata onesta. Dopo giochi che durano millemila ore (e la maggior parte sono una palla) 15 ore sono una manna :asd:

Durata onesta. Dopo giochi che durano millemila ore (e la maggior parte sono una palla) 15 ore sono una manna :asd:
Sono d'accordissimo... In linea col primo... 

15+ di media... Quindi andando lenti magari diventano 18-20, andando veloci veloci 10-12... Buono per il tipo di gioco che è (l'1 era bilanciatissimo come longevità rispetto a trama e gameplay) e per garantire una rigiocabilità sensata.... Il 2 era prolisso nel modo sbagliato secondo me :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Sono contentissimo della notizia. Sono veramente felice che tutto si stia uniformando all'uno. Complessità, longevità, BS... sono fresco di scottatura di DS2 e, se vi fidate, parlo con cognizione di causa, visto che sono fresco :rickds:  

Il 2, tolte le ovvie lamentele sulla narrativa, alla lunga è TROPPO anche nel giocato, tanto da diventare tedioso e pesante. Pensate che mi sono ricordato di avere i DLC, oggi ho iniziato il primo, e per quanto ripeto i dungeon sono ben fatti, per quanto sempre abbastanza vari, 30/40 ore di dungeon complessi SONO VERAMENTE PESANTI :rickds:  (poi vabbè non c'è una storia a far da collante ed è pure peggio, ma secondo me proprio il concetto di DS2 è sbagliato, hanno strafatto, e se strafai alla fine ottieni l'effetto opposto di quello desiderato).

Insomma, notizie sempre più confortanti su DS3, devo dire che l'interesse si sta accendendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro