PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono stati molto critici ma se penso che il team di sviluppo è contenutissimo (ho letto che sono in 40 circa) credo sia un miracolo che sia venuto fuori così bene.

Tutto ciò che ho visto dalle innumerevoli partite complete di altrettanti giocatori su internet, mi è piaciuto.
Non mi sono spoilerato troppo ma sembra simile a Darksiders 1 e non a quel mattone del 2.

Tra l'altro ho letto critiche di ogni sorta sulla mancanza di enigmi e sul sistema di sviluppo più semplificato quando poi, nel 2, si aveva un sistema di avanzamento banalissimo a livelli, un loot esagerato e del tutto superfluo e una quantità enorme di enigmi fini a se stessi che risultava pesante andare avanti in questo mondo vastissimo ma poco interessante.

La lieve deviazione Souls-like mi intriga tantissimo perché tende ad alzare l'asticella della difficoltà che a me piace perché da un po' di pepe al tutto.

Peccato duri poco e manchi di post-game e NG+ che ormai è la prassi in ogni titolo nuovo.
Non costasse così tanto al D1 ma fosse costato giusto sulla quarantina, avrebbe attirato di più l'attenzione e io, sicuramente, avrei potuto prenderlo al D1.
Ora come ora, non posso permettermelo.

Mi riservo di provarlo presto però: l'hype è forte, adoro la saga e devo ancora scrollarmi di dosso la delusione del secondo capitolo.

Io comunque ho letto le recensioni italiane e sono abbastanza discordanti... anche in relazione ai capitoli vecchi, cioè nel senso che il giudizio discordante non è solo del gioco, ma anche la relazione con gli altri... comunque ho capito più o meno come è il gioco e penso che prima o poi lo prenderò, sembra abbastanza affine ai miei gusti :sisi:  

Sono stati molto critici ma se penso che il team di sviluppo è contenutissimo (ho letto che sono in 40 circa) credo sia un miracolo che sia venuto fuori così bene.

Tutto ciò che ho visto dalle innumerevoli partite complete di altrettanti giocatori su internet, mi è piaciuto.
Non mi sono spoilerato troppo ma sembra simile a Darksiders 1 e non a quel mattone del 2.

Tra l'altro ho letto critiche di ogni sorta sulla mancanza di enigmi e sul sistema di sviluppo più semplificato quando poi, nel 2, si aveva un sistema di avanzamento banalissimo a livelli, un loot esagerato e del tutto superfluo e una quantità enorme di enigmi fini a se stessi che risultava pesante andare avanti in questo mondo vastissimo ma poco interessante.

La lieve deviazione Souls-like mi intriga tantissimo perché tende ad alzare l'asticella della difficoltà che a me piace perché da un po' di pepe al tutto.

Peccato duri poco e manchi di post-game e NG+ che ormai è la prassi in ogni titolo nuovo.
Non costasse così tanto al D1 ma fosse costato giusto sulla quarantina, avrebbe attirato di più l'attenzione e io, sicuramente, avrei potuto prenderlo al D1.
Ora come ora, non posso permettermelo.

Mi riservo di provarlo presto però: l'hype è forte, adoro la saga e devo ancora scrollarmi di dosso la delusione del secondo capitolo.
L'NG+ lo metteranno sicuro con una patch :sisi: oramai è la norma adottare questa soluzione. 

Non ho letto niente finora, ma in cosa consiste concretamente questa deviazione verso i Souls? Per il resto, vedo sparate dei recensori (come al solito) dal 4 al 9. 

L'NG+ lo metteranno sicuro con una patch :sisi: oramai è la norma adottare questa soluzione. 
E' da vedere, la speranza c'è perchè il team rimane sul gioco visto che faranno i DLC (non ho capito quanti, so che c'è il season pass o sbaglio?) quindi potrebbero lavorarci sopra ma dipende dalle vendite secondo me...

Lo avevo iniziato un oretta dopo pranzo e oggi l’aggiornamento 1.02 che deve aver introdotto l’hdr ha completamente rovinato la scena con dei colori troppo accesi e altri troppo scuri. Poi il doppiaggio in italiano è scomparso, ora c’è quello inglese con i sottotitoli piccoli. Senza hdr la scena torna normale, ma non è selezionabile dal gioco. Riproverò a scaricarlo stanotte ma penso che servirà un’altra patch.

Non ho letto niente finora, ma in cosa consiste concretamente questa deviazione verso i Souls? Per il resto, vedo sparate dei recensori (come al solito) dal 4 al 9. 
Il level design figo (pare) e la difficoltà più elevata (ma ci sono i livelli di difficoltà :asd:  ) poi c'è la meccanica del checkpoint al "falò" che è il tipo che vende/potenzia le cose e quella della perdità dell'exp morendo e bisogna andarla a riprendere (in un video vidi che ri-morendo stava sempre lì, ma magari era un bug)

Cioè.... :asd:

- Puzzles are dull
- Puzzles are fun

- Fury is a great character

- Fury is a shitty character
- Not enough puzzles
- Too many puzzles

-The boss are good

-The boss are bad
- Art is bland and drab
- Art is great and beautiful
- Game plays a bit like old video games which is bad
- Game plays a bit like old video games which is good

Ultima modifica da un moderatore:
Il level design figo (pare) e la difficoltà più elevata (ma ci sono i livelli di difficoltà :asd:  ) poi c'è la meccanica del checkpoint al "falò" che è il tipo che vende/potenzia le cose e quella della perdità dell'exp morendo e bisogna andarla a riprendere (in un video vidi che ri-morendo stava sempre lì, ma magari era un bug)
Se avessi potuto parlare con gli sviluppatori gli avrei sconsigliato di far perdere l'exp come le anime dei Souls 

Anche solo per il fatto che basta un dettaglio del genere per far sì che tutti i recensori tirino fuori gli unici giochi difficili (che hanno giocato loro evidentemente  :asd: ) come metro di paragone. Le altre cose alla fine sono più o meno sempre state riproposte, non c'è chissà che legame diretto con i Souls. 

Siriodorione ha detto:
E' da vedere, la speranza c'è perchè il team rimane sul gioco visto che faranno i DLC (non ho capito quanti, so che c'è il season pass o sbaglio?) quindi potrebbero lavorarci sopra ma dipende dalle vendite secondo me...
Season pass non c'è per ora. C'è solo una deluxe digital che costa 10 euro in più (solo con il pre-order, sennò 20) che parla di due contenuti di gioco che verranno resi disponibili più avanti. Bisogna vedere se son ciofeche o no (probabile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

omark ha detto:
Cioè....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Puzzles are dull
- Puzzles are fun
- Not enough puzzles
- Too many puzzles
-The boss are good
-The boss are bad
- Art is bland and drab
Quando le testate sono così opposte C'è solo un modo per comprendere la verità: giocare con mano o avere il coraggio di spoilerarsi un'oretta su YouTube
E visto che la seconda opzione la odio mi sa che la prima rimarrà sempre la migliore

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Amazon mi ha appena comunicato che la spedizione della mia collector è stata rinviata al 3 dicembre per problemi di magazzino... per scusarsi mi hanno accreditato un buono di 10 euro. :(

Apparently the new update breaks the visuals on 4K/HDR sets, at least on PS4 pro. You have to change the PS4 video output to 1080p for the colors/lighting to look correct.

Sembra che l'ultima patch 1.02 abbia incasinato l'HDR.

Certo che pure l'implementazione di sto benedetto HDR continua a essere un palo nel ****. Mi domando se si raggiungerà mai un cacchio di standard.

Amazon mi ha appena comunicato che la spedizione della mia collector è stata rinviata al 3 dicembre per problemi di magazzino... per scusarsi mi hanno accreditato un buono di 10 euro. :(
Immagino il distributore ne abbia portate 15 in tutta italia. Ci credo che hanno problemi di magazzino.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, per ora è sufficiente disattivarlo dal menù della play perché dal menù di gioco non c’è il comando. Poi è sparito il doppiaggio in italiano.

Sembra che l'ultima patch abbia incasinato l'HDR.

Certo che pure l'implementazione di sto benedetto HDR continua a essere un palo nel ****. Mi domando se si raggiungerà mai un cacchio di standard.

Immagino il distributore ne abbia portate 15 in tutta italia. Ci credo che hanno problemi di magazzino.

Apparently the new update breaks the visuals on 4K/HDR sets, at least on PS4 pro. You have to change the PS4 video output to 1080p for the colors/lighting to look correct.

Sembra che l'ultima patch 1.02 abbia incasinato l'HDR.

A questo punto ho cancellato l'ordine e prenderò la versione base.Ho visto qualche unboxing e la statua non mi piace più di tanto...

il gioco è stato fatto da un team piccolo con un budget limitato

mi sembra che il risultato finale rientri nelle aspettative iniziali con i pro e contro del caso, considerando che un d3 potevamo non averlo proprio non c'è da lamentarsi piu di tanto

Cioè.... :asd:

- Puzzles are dull
- Puzzles are fun

- Not enough puzzles
- Too many puzzles

-The boss are good

-The boss are bad
- Art is bland and drab
le ultime due frasi riassumono la situazione, c'è chi vuole un tipo di esperienze vecchio stile e chi no, e andrebbe anche bene eh perché alla fine ognuno ha le sue preferenze e le sue ideologie e i recensori non sono da meno, il problema sorge quando il numeretto viene preso come vangelo e irrimediabilmente influenza vendite e futuro di una serie se non di un intero genere

a me il gioco interessava e continua ad interessare, mi dispiace solo perché con queste medie ci siamo probabilmente giocati la serie e nordic a questo punto potrebbe anche decidere di non fare più giochi che rimandano ad un vecchio stile di gioco. speriamo bene che vi devo dire :solo:

Maledetti video raccomandazioni di YT App! Guardando un video su F76, il primo video consigliato, quello su cui non puoi pigiare "non interessato", mi ha spoilerato 

l'apparizione di conflitto.
Che nervoso!!!

Il sito da cui l'ho preso, che non ha mai avuto di sti problemi, mi ha appena detto che il gioco non gli è ancora arrivato  :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro