visto il primo episodio, stile e musiche li ho apprezzati, così come 02 però ho bisogno di vedere altro per inquadrarlo, tra contesto e trama
Pubblicità
Trama? Che roba è?
E' chiaro fin dal principio e dallo staff che questo è un anime puramente di waifu e stile.
l'MC è generico purtroppo ma almeno non è un rompipalle.Veramente bisogna essere ciechi per non vedere che vogliono anche dare una trama e un messaggio.Il problema sarà la qualità di quel messaggio e l'esecuzione di tutta la trama, quelle sì che mi preoccupano, perchè il resto è abbastanza buonino, MC generico a parte.
Ti vendono la serie anche solo per l'idea, gliene va dato atto . Ho apprezzato che già ci siamo levati una potenziale questione che potevano trascinarsi col secondo episodio.Quest'anime è un inno alla natura primordiale dell'uomo.
:Vc3nZ:
Ep2:
Madò Miku.
Il vecchio che ha inventato 'sti mecha è un eroe, 10/10 AOTY.
Mi piacciono le varie espressioni ed i gesti che stanno animando fuori dai combattimenti, spero continuino così.
io non penso che perverrano mai personalmente a parte quelli principali.Secondo episodio meno interessante del primo, personaggi ancora praticamente non pervenuti
Ma non dico approfondirli, si vede che non è lo scopo dell'anime il characters development, però almeno caratterizzarli realmente un minimoio non penso che perverrano mai personalmente a parte quelli principali.non mi sembra quel tipo di anime che approfondisce tutti i personaggi.