Pubblicità
Ep4:
Le animazioni durante lo scontro non mi hanno convinto per niente.
Più che altro spero che ci sia un minimo di world building, altrimenti sai che palle. Per ora però sono fiduciosoMah ragazzi, spero che questo sia un enorme prologo, per me c'è il rischio di boiata enorme.
cristo se fa schifo la opEp5:
A mani basse l'ep migliore fin'ora, incredibile siano riusciti a fare un episodio di solo dramma senza sfociare nel ridicolo (roba rara in un anime).
È scesa l'oscurità su questa serie, vediamo se nella prossima battaglia ci scappa il morto.
PS: Sto ascoltando l'OP ad ogni episodio per quanto è pessima, sembra una lamentela di qualcuno in punto di morte. :morristend:
Magari rilasceranno informazioni sull'ambientazione col contagocce durante ogni episodio, forse per non fornire troppi indiziEpisodio 6
Promosso ma mi sarei aspettato più coraggio in certe scelte.
Dopo 6 puntate, ancora pochissimi dettagli sul setting, su cosa diavolo sono i nemici e sui tizi ai piani alti, male :morris82:E invece il nostro protagonista ameboide si becca un restore improvviso con power up
Ancora qualche problema con le animazioni durante le battaglie, peccato. Confermo che finora la serie si regge al 90% su Zero Two e sui drammoni di Ichigo.
dopo sei puntate di evangelion non era ancora comparsa asukaEpisodio 6
Promosso ma mi sarei aspettato più coraggio in certe scelte.
Dopo 6 puntate, ancora pochissimi dettagli sul setting, su cosa diavolo sono i nemici e sui tizi ai piani alti, male :morris82:E invece il nostro protagonista ameboide si becca un restore improvviso con power up
Ancora qualche problema con le animazioni durante le battaglie, peccato. Confermo che finora la serie si regge al 90% su Zero Two e sui drammoni di Ichigo.
Infatti non è diretto da lui ma da un altro tizio, stando a MAL non è nemmeno nello staffImaishi non lo sto percependo proprio mi sembra strano abbia diretto lui finora.
Infatti non è diretto da lui ma da un altro tizio, stando a MAL non è nemmeno nello staff
Ah non te lo so dire, ci sarebbe da vedere i credits di ogni singolo episodioma lavorano insieme o fanno una puntata uno e una puntata l'altro?
In effetti la differenza si nota abbastanza[cut]
Mia stessa reazione due episodi fa.