Cosa c'è di nuovo?

Darling in the FranXX | Crunchyroll | Star Comics | Arriva la Yabuki's Cut

Pubblicità

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,598
Medaglie
12
Anche a me sta piacendo sempre più :morris82:

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2009
Reazioni
124
Medaglie
6
Ep4:

La ribalta di Hiro me l'aspettavo più entusiasmante, almeno finalmente pilota Sterli. Le animazioni durante lo scontro non mi hanno convinto per niente.

Oni è la migliore.

Ultima modifica da un moderatore:

Nyx

Say my name
LV
2

Iscritto dal
1 Dic 2012
Reazioni
474
Medaglie
7
Mah ragazzi, spero che questo sia un enorme prologo, per me c'è il rischio di boiata enorme.

La ED comunque rulla come poche cose, di solito mi fisso raramente su una ED ma questa è proprio bella, anche come parte, ovviamente si trova solo la versione full della noiosa OP :tristenev: la parte più galvanizzante musicalmente parlando la mettono alla fine della puntata, grandi!

L'Ammiraglio

LV
0

Iscritto dal
25 Gen 2015
Reazioni
9
Ep4:
Le animazioni durante lo scontro non mi hanno convinto per niente.
Quoto, spero non mi facciano già rimangiare quello che ho scritto poco sopra sul budget :asd:

Mah ragazzi, spero che questo sia un enorme prologo, per me c'è il rischio di boiata enorme.
Più che altro spero che ci sia un minimo di world building, altrimenti sai che palle. Per ora però sono fiducioso :ahsisi:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2

Iscritto dal
20 Mar 2014
Reazioni
6,804
Medaglie
11
Il problema è che dopo 4 ep la serie la regge 02, bisognerà vedere quando mancherà se morirà sul colpo o meno :asd:

frost1

the endless troll
LV
0

Iscritto dal
6 Set 2013
Reazioni
56
Medaglie
3
mi è piaciuta molto la quinta. :sisi:

sta andando nella direzione giusta :sisi:

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2009
Reazioni
124
Medaglie
6
Ep5:

A mani basse l'ep migliore fin'ora, incredibile siano riusciti a fare un episodio di solo dramma senza sfociare nel ridicolo (roba rara in un anime).

È scesa l'oscurità su questa serie, vediamo se nella prossima battaglia ci scappa il morto.

PS: Sto ascoltando l'OP ad ogni episodio per quanto è pessima, sembra una lamentela di qualcuno in punto di morte. :morristend:

frost1

the endless troll
LV
0

Iscritto dal
6 Set 2013
Reazioni
56
Medaglie
3
Ep5:
A mani basse l'ep migliore fin'ora, incredibile siano riusciti a fare un episodio di solo dramma senza sfociare nel ridicolo (roba rara in un anime).

È scesa l'oscurità su questa serie, vediamo se nella prossima battaglia ci scappa il morto.

PS: Sto ascoltando l'OP ad ogni episodio per quanto è pessima, sembra una lamentela di qualcuno in punto di morte. :morristend:
cristo se fa schifo la op

quando parte sembra una canzone di fiorella mannoia

forse solo quella di elfen lied è peggio

la ending invece è bella :sisi:

L'Ammiraglio

LV
0

Iscritto dal
25 Gen 2015
Reazioni
9
Episodio 5

Vabbè se quest'anime riesce ad essere tamarro e profondo al tempo stesso siamo al top :dajee:

A quanto pare chi temeva non ci sarebbe stato sviluppo dei personaggi e che la serie si sarebbe retta solo su 02 è stato ascoltato :ahsisi: Ottimi anche i dettagli sul mondo snocciolati poco alla volta. Anch'io ho il sentore che a breve accadrà qualcosa di brutto :morris82:
L'OP a me non dispiace, soprattutto il video, certo c'è molto di meglio questa stagione ma anche decisamente peggio :asd: L'ED invece è entrata di diritto tra le mie preferite di sempre!

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2009
Reazioni
124
Medaglie
6
Ep6:

Mannaggia, la trasformazione in blu oni è rimandata, Hiro ha però avviato la modalità Simon.

Oni assatanata è strawaifu, bellissimi anche i due faccioni di Ichigo.

I tipi fighetti non me li aspettavo così presto, meglio così.

L'Ammiraglio

LV
0

Iscritto dal
25 Gen 2015
Reazioni
9
Episodio 6

Promosso ma mi sarei aspettato più coraggio in certe scelte.

E invece il nostro protagonista ameboide si becca un restore improvviso con power up :asd:

Ancora qualche problema con le animazioni durante le battaglie, peccato. Confermo che finora la serie si regge al 90% su Zero Two e sui drammoni di Ichigo.
Dopo 6 puntate, ancora pochissimi dettagli sul setting, su cosa diavolo sono i nemici e sui tizi ai piani alti, male :morris82:

Olorin

LV
2

Iscritto dal
11 Set 2014
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Episodio 6

E invece il nostro protagonista ameboide si becca un restore improvviso con power up :asd:

Ancora qualche problema con le animazioni durante le battaglie, peccato. Confermo che finora la serie si regge al 90% su Zero Two e sui drammoni di Ichigo.
Dopo 6 puntate, ancora pochissimi dettagli sul setting, su cosa diavolo sono i nemici e sui tizi ai piani alti, male :morris82:
Magari rilasceranno informazioni sull'ambientazione col contagocce durante ogni episodio, forse per non fornire troppi indizi

Ad ogni modo non male come anime, si lascia guardare, a parte i mecha con la faccia da anime che sono un po' strani :asd:

frost1

the endless troll
LV
0

Iscritto dal
6 Set 2013
Reazioni
56
Medaglie
3
Episodio 6

dopo sei puntate di evangelion non era ancora comparsa asuka :asd:

e in gurenn lagann non si sapeva niente sul setting a parte il fatto che i cattivi erano uomini bestia.

comunque mi sta piacendo di trama e anche di personaggi ma di tutto il resto ci sto rimanendo male.

per ora si nota che c'è molto di A1 e poco o niente di trigger.

regia meh.

design specie dei nemici parecchio meh ma parecchio tanto.

musiche quasi assenti ci sono alcuni momenti sakuga dove ti aspetteresti qualche musica **** invece ti becchi roba davvero poco ispirata.

non volevo una colonna sonora al livello di ping pong ma almeno un equivalente di "don't lose your way" o sorairo days lo volevo.

Imaishi non lo sto percependo proprio mi sembra strano abbia diretto lui finora.

L'Ammiraglio

LV
0

Iscritto dal
25 Gen 2015
Reazioni
9
Imaishi non lo sto percependo proprio mi sembra strano abbia diretto lui finora.
Infatti non è diretto da lui ma da un altro tizio, stando a MAL non è nemmeno nello staff :sisi:

frost1

the endless troll
LV
0

Iscritto dal
6 Set 2013
Reazioni
56
Medaglie
3
Infatti non è diretto da lui ma da un altro tizio, stando a MAL non è nemmeno nello staff :sisi:
:sadfrog:

ma lavorano insieme o fanno una puntata uno e una puntata l'altro?

trigger e A1 dico

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2009
Reazioni
124
Medaglie
6
3SG08Ou.jpg

Mia stessa reazione due episodi fa.

L'Ammiraglio

LV
0

Iscritto dal
25 Gen 2015
Reazioni
9
Episodio 7

Mi hanno fatto piacere anche una boiata di episodio fanservice come questo, incredibile :sard: Devo ammetterlo, al cast oramai mi ci sono affezionato, anche se solo Ichigo e 02 spiccano come personalità come già detto. Bellissimi gli sfondi sul finale.

Luck & Pluck

LV
1

Iscritto dal
19 Dic 2014
Reazioni
289
Medaglie
4
Finito il recuperone, commenti sparsi

Non sarebbe male spiegare quella roba blu cosasauro che si stava mangiando Hiro:asd:

Il gruppo mi piace e ovviamente zero two e ichigo in vetta, l'episodio 7 poi porta bel fanservice e belle domande. Sopratutto sulla casa identica al loro dormitorio così su due piedi immagino è la città e casa del dottore e quindi per ricordo ha copiaincollato la casa per tutti i piloti o solo a quelli della squadra speciale:sisi: interessante il libro sul parto, spero farà nascere domande e dubbi nella squadra sul mondo che li circonda, si aspetta anche il momento dramma per zerome quando capirà di non poter mai diventare adulto

In generale è un buon anime, la gestione a contagocce ci sta, insomma mal lo lista 24 ep c'è ancora tempo:asd:

Gran peccato come dice frost su regia, design e musiche dallo stesso studio di kill la kill mi aspetto di meglio (anch'io credevo ci fosse Imaishi, ma non lo trovo tra lo staff)

Pubblicità
Pubblicità