- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Ebbravo che ti sei recuperato pure questo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
assurdo che io sono fermo al primo episodio e [MENTION=213859]Luck & Pluck[/MENTION] ha già recuperato tutto tramite meEbbravo che ti sei recuperato pure questo![]()
ma che c'entra a me non era voluto, a voi siCome noi abbiamo fatto ammenda per Yuru Camp tu vedi di fare altrettanto :stema:
LOL tornando IT ripeto, questa serie finora pur coi suoi difetti è piacevolissima ed è l'unica di questa stagione, assieme ad After the Rain, per cui dopo aver visto un episodio vorrei subito quello successivo![]()
Che aspetti?assurdo che io sono fermo al primo episodio e [MENTION=213859]Luck & Pluck[/MENTION] ha già recuperato tutto tramite me![]()
un giorno ti farò la lista di tutto quello che ho già visto quest'annoChe aspetti?![]()
Non è una gara a chi guarda più robaun giorno ti farò la lista di tutto quello che ho già visto quest'anno![]()
Anche secondo meSono abbastanza certo che tutto questo processo di sessualizzazione, la pubertà, a cui il cast sta andando in contro sarà rilevante in futuro.
Benvenuta in sezioneVisto solo il primo episodio ma non mi ha convinto appieno, devo continuarlo in effetti.
Sono abbastanza certo che tutto questo processo di sessualizzazione, la pubertà, a cui il cast sta andando in contro sarà rilevante in futuro.
Dopo qualche altro episodio comincia a ingranare beneVisto solo il primo episodio ma non mi ha convinto appieno, devo continuarlo in effetti.
stavolta ho temuto che qualcuno ci potesse abbandonare.