recuperato il 13 alla fine
ho bisogno del prossimo :tragic:
ho bisogno del prossimo :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il riassunto perfetto della serie so farIn pari. Ci sono anche dei difetti, ci sono anche cose buone, c'è stata la 13 che era davvero una bellissima puntata, ma in questo momento non mi importa molto, avrei giusto bisogno della 15![]()
Quoto il world-building, continuo ad avere buona fede:stema: Domani rifaccio l'account crunchy così vedo questo santo 14:morris82:Episodio 14
A livello di scrittura potevano fare di meglio, ma promossa anche questaAdesso che abbiamo superato il giro di boa, mi auguro vivamente che si concentrino un po' di più sul resto del mondo, perché continuare a costruire la serie solo sui drammi e le relazioni del gruppo principale non so quanto possa essere una scelta vincente.
Il riassunto perfetto della serie so farNon ha nulla che spicca particolarmente, ha un potenziale che finora stanno sfruttando più male che bene, eppure ogni puntata ha sempre quella cosa che ti spinge ad andare avanti.
ma guarda che haruka tomatsu è piuttosto celebre per tanti ruoliEp. 14-15Che poi ho scoperto solo ora che la VA di Zero Two era anche quella di Morgiana in Magi.
figurati, era giusto per ribadire che è apprezzata tanto da noi spettatori quanto dagli addetti ai lavori che la chiamano spessoNon mi sono mai informato sui VA in generale, perchè comunque fanno davvero un buon lavoro, ma in questo episodio il doppiaggio è stato davvero di ottimo livello per me e non ho potuto non fare ricerca. E ho visto la grandissima lista di progetti in cui ha lavorato :stema: Mi sa che dovrò farmi una cultura anche sui VA d'ora in poi.Ho citato Magi perchè l'ho finito di recuperare giusto poco tempo fa ed la voce di Zero Two mi sembrava familiare, mi sembrava di averla sentita in qualcos'altro recentemente.
A me la OP piace :gio:
Sinceramente anche a me piace l'OP :morristend:
SOBA NI KITEma infatti l'op è bella, non ho capito perchè si sostenesse il contrarioanche se ho quasi il timore possa cambiare da qui a breve :morristend:
Altroché, uno su tutti: è la voce di Asuna di SAOma guarda che haruka tomatsu è piuttosto celebre per tanti ruoli![]()