altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Messaggi
- 11,216
- Reazioni
- 3,584
Online
Ormai per molti è tardi per disdire.Dipende quanti andranno ancora in porto di pre-order![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai per molti è tardi per disdire.Dipende quanti andranno ancora in porto di pre-order![]()
Vabbè per quello le recensioni sono uscite il giorno primaDipende quanti andranno ancora in porto di pre-order![]()
Devo rispondere seriamente alla prima domanda? No perchè qua mi sembra che delle volte si cada dalle nuvoleMa pensate che a Sony freghi qualcosa delle recensioni? Come altrove mi fanno notare Dying light prese 74 e ad oggi è un GIOCONE. Conta il successo delle vendite e il parere di chi compra più di chi critica. Se fanno le vendite previste ne guadagnamo tutti, speriamo quindi in quello.
Esatto..calcolate che quando producono un gioco hanno un target metacritic da raggiungere mica ca..iLa critica conta tanto per il pubblisher quanto per i Developper, pensato a Barlog al D1 delle recensioni![]()
Poi per carità il gioco può vendere anche con critica mediocre, però che non conti nulla per sviluppatori e distributori non è propriamente vero... E' immagine.
Quindi se tipo sto gioco la clausola parlava di 80 di meta ma vende 20 milioni di copie addio studio?ci sono contratti di lavoro con clausole sullo score di metacritic
non mi riferivo a sony ma in generale ci sono esempi di bonus di guadagni o malus in base al voto , per dire che il voto ha il suo peso .Ho detto quella frase perchè pare che il gioco è spacciato, che il team chiuderà, che il gioco non piacerà a nessuno e che domani arriva l'apocalisse perchè ha preso un meta basso. E' ridicolo secondo me pensare questo XD
Quindi se tipo sto gioco la clausola parlava di 80 di meta ma vende 20 milioni di copie addio studio?
Più che altro vanno lette le critiche ove hanno messo 60 e i pregi ove hanno superato l'80. Poi a gusti si capisce se piacerà o meno88 di Spazio e la metà delle reviews sono da 60....dò retta alla maggioranza misà![]()
Wut ma se 47 sono sopra il 75 e solo 30 sono fra il 30 ed il 74, al massimo dando retta alla maggioranza dovrebbe essere un buon gioco dato che il voto più numeroso è l'80.88 di Spazio e la metà delle reviews sono da 60....dò retta alla maggioranza misà![]()
È un gioco da 7.5/8, un Mad Max col seno rifatto in praticaWut ma se 47 sono sopra il 75 e solo 30 sono fra il 30 ed il 74, al massimo dando retta alla maggioranza dovrebbe essere un buon gioco dato che il voto più numeroso è l'80.![]()
Ma lo sai che ci ho pensato anche io!! Se Sony non lo avesse finanziati e aiutati non sarebbero andati oltre . Days gone e' molto piu rifinito, col seno rifatto :gachigasm:È un gioco da 7.5/8, un Mad Max col seno rifatto in pratica
60 euro non credo di darglieli, lo recupero a 30-40![]()
Gli infatti chi sono, gli zombie drogati?Uno sito concorrente tra i contro riporta:
- Troppi uomini e troppo pochi infatti.
:monkaS:
Sta quialtair_92_ ha detto:Cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche secondo me, dal poco visto sembra un gioco tra il 7,5 e l'8 ma dal tuo post avevo capito lo vedessi come un gioco da 6 perché metà delle recensioni gli aveva dato quel voto e non capivo dato che su metacritic il voto più presente è l'80.È un gioco da 7.5/8, un Mad Max col seno rifatto in pratica
60 euro non credo di darglieli, lo recupero a 30-40![]()
Fai bene a prenderlo in quel caso, anche se solitamente un buon numero di reviews negative sono un brutto segno. Comunque già si intravedevano magagne nel gameplay e nelle cose da fare, oltre ad un frame rate abbastanza scarso.Anche secondo me, dal poco visto sembra un gioco tra il 7,5 e l'8 ma dal tuo post avevo capito lo vedessi come un gioco da 6 perché metà delle recensioni gli aveva dato quel voto e non capivo dato che su metacritic il voto più presente è l'80.
Comunque io lo aspetto comunque con un buon hype, sono anni che ho smesso di andare dietro ai voti e non sono mai stato un estimatore di Metacritic e aggregatori in generale, di solito se un gioco mi interessa abbastanza quando lo compro non ne rimango mai deluso (anzi spesso rimango deluso da giochi che tutti osannano e che a me non avevano detto niente).
Sono 60 carte mica spicci, le spese vanno valutateVoi state male davvero...ma si puo’ farsi tutte ste menate? Ma giocatelo sto gioco e se vi fa cagare lo vendete