PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato al primo punto di non ritorno del gioco, mi è apparso un messaggio di avvertimento che dice 

"Procedendo con la trama le regioni a Nord ti saranno precluse", presumo si riferisca alla zona dove si trovano il campo di Tucker e il campo di Copeland, ma presumo di averne ancora di roba da fare lì visto che mi manca un bordello di fiducia per arrivare in entrambi a fiducia 3  :monkashake:
Qualcuno sa se questa preclusione è solo temporanea e poi si potrà tornare in quella parte di mappa per completare ciò che manca?

EDIT: Mi rispondo da solo visto: è solo temporanea, ci si potrà tornare dopo per fortuna, quindi niente è missabile :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo un calvario son riuscito a farmi cambiare la special con la standard da unieuro. In installazione finalmente :sisi:

Arrivato al primo punto di non ritorno del gioco, mi è apparso un messaggio di avvertimento che dice 

"Procedendo con la trama le regioni a Nord ti saranno precluse", presumo si riferisca alla zona dove si trovano il campo di Tucker e il campo di Copeland, ma presumo di averne ancora di roba da fare lì visto che mi manca un bordello di fiducia per arrivare in entrambi a fiducia 3  :monkashake:
Qualcuno sa se questa preclusione è solo temporanea e poi si potrà tornare in quella parte di mappa per completare ciò che manca?

EDIT: Mi rispondo da solo visto: è solo temporanea, ci si potrà tornare dopo per fortuna, quindi niente è missabile :asd:
Sono solo temporanei, più avanti, terminata la trama principale, si potrà tornare per completare ogni cosa lasciata indietro.

Veramente?? E chi è? 
Eh appunto, è un grosso mistero che stiamo cercando di scoprire sui forum di doppiaggio in attesa di schede ufficiali visto che nessuno al momento lo riconosce :rickds: .

Usa le stesse inflessioni di Iansante ma il timbro è diverso.

Il gioco visto lo grossa presenza di doppiatori milanese deve essere per forza della scuola milanese dove i doppiatori sono tutti sempre riconoscibilissimi.

Questo doppiatore o è nuovo o è di Roma o è la prima volta che doppia un ruolo grosso, ed è sorprendentemente bravo.

Eh appunto, è un grosso mistero che stiamo cercando di scoprire sui forum di doppiaggio in attesa di schede ufficiali visto che nessuno al momento lo riconosce :rickds: .

Usa le stesse inflessioni di Iansante ma il timbro è diverso. 

Il gioco visto lo grossa presenza di doppiatori milanese deve essere per forza della scuola milanese dove i doppiatori sono tutti sempre riconoscibilissimi. Questo o è nuovo o è la prima volta che doppia un ruolo grosso ed è soprendentmente bravo.
Sto dando uno sguardo veloce ai credits, perché son troppo curioso. Se non è Iansante, è il fratello :asd:

Sto dando uno sguardo veloce ai credits, perché son troppo curioso. Se non è Iansante, è il fratello :asd:
L'hai finito o si trovano già i credits italiani? Volevo provare a cercarli per controllare ma ho paura di beccare spoiler.

L'hai finito o si trovano già i credits italiani? Volevo provare a cercarli per controllare ma ho paura di beccare spoiler.
Ah quindi in quelli in inglese non escono scritti anche i doppiatori italiani? Ecco perché sto perdendo tempo da 20 minuti circa :asd:  

Ah quindi in quelli in inglese non escono scritti anche i doppiatori italiani? Ecco perché sto perdendo tempo da 20 minuti circa :asd:  
No cioè non lo so ma certe volte i credits non sono tutti uguali in ogni paese quindi contavo che ci fosse più probabilità di vederli nelle copie italiane.

Allora, nel fratempo ho appena controllato dal mio gioco. Ho notato che se nel menù si preme triangolo si possono vedere i credits e mandarli avanti veloce in pochi minuti.

Ci sono solo le voci inglesi, giapponesi e coreane :rickds:

Allora, ho appena controllato dal mio gioco. Ho notato che se nel menù si preme triangolo si possono vedere i credits e mandarli avanti veloce in pochi minuti.

Ci sono solo le voci inglesi, giapponesi e coreane :rickds:
Ma allora son proprio stronz1 :asd:

Cioè forse è uno dei migliori doppiaggi che abbia mai sentito in un vg e non vogliono manco farci sapere chi è? Allora Iansante fino a prova contraria 

Prima o poi verrà fuori :asd: , a sto punto bisogna aspettare le schede con le liste complete della lavorazione

Mi state facendo rosicare con sto doppiaggio ita fatto bene, perché sto giocando eng, proprio odio il lip sync sballato. 

Ma sono tentato :asd:

Ho incontrato un orso che sembrava un carro armato, gli ho dovuto lanciare  tipo 3 molotov e una scarica di proiettili per mandarlo giù.  :asd:

Il 1/5/2019 Alle 10:14, altair_92_ ha scritto:

No non è Rick Grimes, lo riconoscerei ovunque Iansante. Su Fox gli fanno doppiare chiunque praticamente.

A me sembra proprio questo il doppiaggio di Deacon ITA.
Azzo lo avevo mancato quel post. Direi proprio che è lui o di certo lo è mille volte più di Iansante :rickds:  Adesso controlliamo..

Comunque tale Franceso Rizzi non ha pagina wiki e sul sito del mondo dei doppiatori ha una scheda misera, quindi come avevo predetto è un doppiatore molto poco conosciuto e usato poco o più che altro su ruoli iper minori.

Ce ne sono tanti di bravi e semi-sconosciuti ma purtoppo i direttori pare tendano a richiamare sempre i soliti famosi.

Non è Iansante, e tre :asd: . Incredibile quanti lo scambino per lui.
Lo sto sentendo adesso. È completamente diverso il doppiatore io non so la gente che si fuma :sard:

Cioè basta guardare un qualunque film con bradley cooper per capire che non è Iansante :sisi:

Io non so nemmeno se Iansante ha mai doppiato videogames, quello su Fox Ita, serie televisive di ogni tipo, Film, regna sovrano. :asd:

Proseguendo devo dire che il gioco migliora molto sia a livello di trama,che di gameplay sbloccando le diverse armi.

Certo niente per cui strapparsi i capelli,ma almeno mi sta dando quell'effetto da "faccio questa ultima cosa e dopo stacco" per poi trovarmi ancora lì :asd:

Deacon in particolare devo dire che mi sto abbastanza affezionando come personaggio,e mi piace un sacco il suo doppiatore inglese :sisi:

I bug sono un pò diminuiti con le ultime patch mi sembra,ma ragazzi....il frame è ancora un disastro,sembra un set di diapositive a volte :monkashake:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro