Ikigami1976
anima sonara
- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 101
Di giorno sono come ibernati, quindi dormono nelle caverne o negli anfratti, ma se ti avvicini si svegliano e sono pericolosi ovviamente. Di notte si spostano nelle fosse comuni o nei corsi d'acqua.Meglio affrontarle di giorno? Di notte sono piu grandi o e' lo stesso?
Inoltre ho letto nei suggerimenti che si modificano di numero.
A me piace più la notte, è più d'atmosfera...ahahah
Ieri sera mi è successa una cosa buffa.
Arrivo in una zona con un grande accampamento nero, molto grande, inizio a esplorare (era buio) ed ecco che arriva un orda, enorme, e benchè ben equipaggiato, dopo 300 uccisioni ce ne sono ancora troppi e quindi fuggo .
Ma fuggendo.....non vado a finire tra le braccia di un'altra orda che si stava spostando? Poi è arrivano un orso idrofobo, poi i lupi....ehhhh, e allora datemi anche una scopa che me la metto dietro e ramazzo il campo!!
Fatto sta che solo dopo quasi un'ora di corse , sparatorie ecc ecc, sono riuscito ad averla vinta sulle due orde, mi sono divertito da matti
Quella è notevole, ma nel corso del gioco ce ne sono anche altre belle.Fatta l'orda della segheria, mamma mia che spettacolo! Mai visto uno scontro così, quando hanno iniziato a venirmi addosso sembrava un fiume di corpi, ma quanti cazz erano
Dalle orecchie raccolte penso almeno 500, attirarli negli spazi stretti poi è una goduria visto che cominciano ad ammucchiarsi uno sopra l'altro per passare e rallentano notevolmente e via di LMG spianata
Stupenda anche quella
della missione della cisterna, dove c'erano i ripugnanti. Tanta interazione ambientale per aiutarsi, mi sono divertito un mondo
Sicuramente le due orde migliori del gioco, anche grazie alle location.
Volevo capire una cosa delle orde. Se io ne affronto una ma vedo che non riesco, e scappo dopo averne uccisi un tot, l'orda rimane con meno furiosi, o quando torno a combaterla respawna e torna con il numero originario di furiosi?