Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora nessuna ma molto probabilmente inizio 2019.Si sa qualcosa sul probabile periodo di uscita?
Vabbe’ ma i tizi stanno palesemendo cazzeggiando, infatti muoiono sempreSarò la voce fuori dal coro ma lo trovo poco divertente sta cosa delle orde. Devi scappare e voltarti ogni tot sfruttando le armi migliori e l'ambiente circostante, il problema è che dopo una volta, due volte, alla terza ti sei rotto probabilmente
Alcune cose mi convincono sempre meno.
E' però il modo migliore per finirlaVabbe’ ma i tizi stanno palesemendo cazzeggiando, infatti muoiono sempreNon puoi affrontare così un’orda, correre in tondo come un pazzo ti porta a morte certa dopo poco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sinceramente a meno che tu non possa stare su un posto molto rialzato, mi sembra l’unica tecnica possibile...Vabbe’ ma i tizi stanno palesemendo cazzeggiando, infatti muoiono sempreNon puoi affrontare così un’orda, correre in tondo come un pazzo ti porta a morte certa dopo poco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che schifo i giochi difficili. Meglio i film!Se è tarato troppo in alto come difficoltà mi sa che passerò![]()
Io continuo a notare una certa cura nei dettagli degli sfondi e dell'ambiente del mondo di gioco.
Gravity rush è un ottimo gioco non è assolutamente sullo stesso piano di knack.La base è buona ma pecca alla grande nei dettagli.Diciamo un riempitivo di seconda fascia stile Knack o Gravity Rush