PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Massima trasparenza sullo sviluppo, mi piace :sisi:

Si sa qualcosa sul probabile periodo di uscita?

Azzo esce roba nuova e dopo 2 ore nessuno ancora l'ha cagata:asd:

[TWEET]

[/TWEET]

Ultima modifica da un moderatore:
Io non so se continuare a guardare tutto sto materiale, il gioco ormai mi ha convinto quindi non vorrei spoilerarmi altre meccaniche interessanti ad un anno dall'uscita... :paura:

wb3AmC3.gif

Sarò la voce fuori dal coro ma lo trovo poco divertente sta cosa delle orde. Devi scappare e voltarti ogni tot sfruttando le armi migliori e l'ambiente circostante, il problema è che dopo una volta, due volte, alla terza ti sei rotto probabilmente :sisi:

Alcune cose mi convincono sempre meno.

Sarò la voce fuori dal coro ma lo trovo poco divertente sta cosa delle orde. Devi scappare e voltarti ogni tot sfruttando le armi migliori e l'ambiente circostante, il problema è che dopo una volta, due volte, alla terza ti sei rotto probabilmente :sisi:
Alcune cose mi convincono sempre meno.
Vabbe’ ma i tizi stanno palesemendo cazzeggiando, infatti muoiono sempre :rickds:

Non puoi affrontare così un’orda, correre in tondo come un pazzo ti porta a morte certa dopo poco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbe’ ma i tizi stanno palesemendo cazzeggiando, infatti muoiono sempre :rickds:Non puoi affrontare così un’orda, correre in tondo come un pazzo ti porta a morte certa dopo poco

E' però il modo migliore per finirla :asd:

Vabbe’ ma i tizi stanno palesemendo cazzeggiando, infatti muoiono sempre :rickds:Non puoi affrontare così un’orda, correre in tondo come un pazzo ti porta a morte certa dopo poco

Sinceramente a meno che tu non possa stare su un posto molto rialzato, mi sembra l’unica tecnica possibile...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Personalmente mi sono innamorato del gioco fin dal primo trailer, l'ho prenotato a gennaio e quando è stato rimandato ci sono rimasto davvero male :tristenev:, comunque hype a bestia dopo GOW rimane l'esclusiva che attendo di più :asd:.

Io continuo a notare una certa cura nei dettagli degli sfondi e dell'ambiente del mondo di gioco.

Vedasi il terreno, le impalcature e i camion abbandonati. Continua a risultarmi un titolo credibile, dal punto di vista artistico.

Io non trovo credibile invece le tre armi attaccate con le calamite dietro la schiena del personaggio. Una mazza, una balestra ed un fucile non si possono vedere appiccicate in quella maniera lì. Non le posso più vedere queste cose in un gioco impostato sul realismo.

Perché non inserire delle fondine per fucili o attaccarli alla schiena come in Uncharted? Ci vuole così tanto? Boh :asd:

La base è buona ma pecca alla grande nei dettagli.Diciamo un riempitivo di seconda fascia stile Knack o Gravity Rush
Gravity rush è un ottimo gioco non è assolutamente sullo stesso piano di knack.

Cmq adesso sta uscendo anche troppo materiale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro