Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1) Che io sappia no.Un info, ma ci sara' la possibilita' di creare insediamenti ? le nostre scelte avranno un impatto sulla storia ?
Potrebbe essere l'inizio di un sogno quel giorno. Il mio sogno sarebbe venire a sapere tempo dopo che i due titoli totalmente single player abbiano venduto uno sfacelo rispetto ad Anthem. Ma so che non sarà così. A me dei tre non interessa nessuno particolarmente, nel senso che potrei prenderne uno dei tre al D1 giusto perchè non avrà altro da giocare in quel periodo (e non ne sono ancora sicuro), in caso sceglierò mi sa Days GoneCerto che
22 febbraio 2019: Anthem, Days Gone e Metro Exodus.
Ah ok
Io li ho pre ordinati tutti e tre da GameStop, andrò di Anthem perché sarò uno dei pochi di questo forum a cui è fortemente attirato e sono molto fiducioso che sarà bello e non deluderà, quindi giocherò Anthem per primo.Potrebbe essere l'inizio di un sogno quel giorno. Il mio sogno sarebbe venire a sapere tempo dopo che i due titoli totalmente single player abbiano venduto uno sfacelo rispetto ad Anthem. Ma so che non sarà così. A me dei tre non interessa nessuno particolarmente, nel senso che potrei prenderne uno dei tre al D1 giusto perchè non avrà altro da giocare in quel periodo (e non ne sono ancora sicuro), in caso sceglierò mi sa Days Gone![]()
Nessuna pazzia, sono gusti.Io li ho pre ordinati tutti e tre da GameStop, andrò di Anthem perché sarò uno dei pochi di questo forum a cui è fortemente attirato e sono molto fiducioso che sarà bello e non deluderà, quindi giocherò Anthem per primo.
Si prendimi per pazzo incredulo, ti sta parlando uno che si è fatto 512 ore su Metal Gear Survive riuscendo finalmente a platinarlo e che oltre ciò, mi è piaciuto moltissimo Survive.