PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[video=youtube;-WrmDH1Rm5A]

A me questo gioco ispira alla fine,

povero però che è in mezzo a giochi del calibro di The Last of Us part II, Ghost of Tsushima e gli altri :asd:,

certo questo esce a febbraio e gli altri nel 2milachenneso, però per dire, come qualità generale :ahsisi:

Poi magari esce e mi smentisce di brutto :morris82:

Alla fine faccio "il tifo" per lui, mi ha ispirato un pochino sin dai primi video, anche se sembra un genere generico e non con il carisma unico degli altri.

Un po' di Screen Ufficiali Nuovi rilasciati dai Bend

[TWEET]

[/TWEET]
Immagini

DG-E3-WBB1-2.jpg

DG-E3-CRW-1.jpg

​​​​​​​
DG-E3-WBB1-3.jpg

​​​​​​​
DG_DEACON.jpg

​​​​​​​
DG-E3-WBB1-4.jpg

​​​​​​​
DG_HORDE.jpg

​​​​​​​
DG-Judges-Day-2.png

​​​​​​​
DG-Judges-Day-5.png

​​​​​​​
BrokenRoad_1080.jpg

DG_TUNNEL.jpg

DG-E3-WBB1-1.jpg

LostLake_1080.jpg

DG_NEST.jpg

Mi pare notevolmente migliorato graficamente rispetto alla build dell'E3, la zona è la stessa infatti

Sì ad occhio e croce sta facendo dei balzi tecnici costanti da inizio anno (in cui lo avevano mostrato in Pre Alpha, quindi ovviamente molto sporco)...

E da qui al Gold hanno ancora tempo, sicuramente sarà un bel vedere (da vedere se anche le animazioni verranno un pelo migliorate) come OW :sisi:

Certo che :rickds:

22 febbraio 2019: Anthem, Days Gone e Metro Exodus.

Ah ok

​​

Certo che :rickds:
22 febbraio 2019: Anthem, Days Gone e Metro Exodus.

Ah ok

​​
Potrebbe essere l'inizio di un sogno quel giorno. Il mio sogno sarebbe venire a sapere tempo dopo che i due titoli totalmente single player abbiano venduto uno sfacelo rispetto ad Anthem. Ma so che non sarà così. A me dei tre non interessa nessuno particolarmente, nel senso che potrei prenderne uno dei tre al D1 giusto perchè non avrà altro da giocare in quel periodo (e non ne sono ancora sicuro), in caso sceglierò mi sa Days Gone :sisi:

Potrebbe essere l'inizio di un sogno quel giorno. Il mio sogno sarebbe venire a sapere tempo dopo che i due titoli totalmente single player abbiano venduto uno sfacelo rispetto ad Anthem. Ma so che non sarà così. A me dei tre non interessa nessuno particolarmente, nel senso che potrei prenderne uno dei tre al D1 giusto perchè non avrà altro da giocare in quel periodo (e non ne sono ancora sicuro), in caso sceglierò mi sa Days Gone :sisi:
Io li ho pre ordinati tutti e tre da GameStop, andrò di Anthem perché sarò uno dei pochi di questo forum a cui è fortemente attirato e sono molto fiducioso che sarà bello e non deluderà, quindi giocherò Anthem per primo.

Si prendimi per pazzo incredulo, ti sta parlando uno che si è fatto 512 ore su Metal Gear Survive riuscendo finalmente a platinarlo e che oltre ciò, mi è piaciuto moltissimo Survive.

Io li ho pre ordinati tutti e tre da GameStop, andrò di Anthem perché sarò uno dei pochi di questo forum a cui è fortemente attirato e sono molto fiducioso che sarà bello e non deluderà, quindi giocherò Anthem per primo.

Si prendimi per pazzo incredulo, ti sta parlando uno che si è fatto 512 ore su Metal Gear Survive riuscendo finalmente a platinarlo e che oltre ciò, mi è piaciuto moltissimo Survive.
Nessuna pazzia, sono gusti.

Il gioco inizialmente non mi diceva nulla, ma ammetto che col tempo ha cominciato a conquistarmi. Secondo me potrebbe risultare più interessante del previsto, sperando che abbia una trama solida e ben narrata.Il gioco inizialmente non mi diceva nulla, ma ammetto che col tempo ha cominciato a conquistarmi. Secondo me potrebbe risultare più interessante del previsto, sperando che abbia una trama solida e ben narrata.

gli ho sempre dato fiducia..sinceramente se Sony gli da spazio e lo ha supportato dall'inizio significa che alla fine deve raggiungere degli standard qualitativi elevati. Considerando che ormai le esclusive Sony sono tutte di altissimo livello,mi aspetto un gran bel titolo.

Io vado di D1 come varietà mi hanno convinto. Avrà una bella durata e hanno detto un bel tasso di sfida.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Sarà anche giocabile all'EGX :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ottime impressioni :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro