PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
days_gone_sarah__deacon_annuncio_nuovo_trailer_ps4_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

Eventi preview in arrivo?

Credo sia semplicemente la data per il primo grosso Story Trailer.

Ultima modifica da un moderatore:
Penso sarà un titolo molto bello, sarebbe bella qualche demo..

Idem, ieri sul sito MediaWorld il prezzo segnato era 59.99 che però (almeno quando ho provato io) salivano a 64.99 nel carrello.
ho contattato unieuro tramite chat e mi ha detto che i prezzi variano di continua e può tornare come prima ma può pure salire.....

volevo chiedergli se fosse stata possibile prenotarla al vecchio prezzo, nada ovviamente... :asd:

Ragazzi scusate chiedo qua visto che qua se ne parlava.

Ho fatto la card unieuro e ce l'ho associata al mio account. Però mi chiedo perchè i mini giochi BeHuman mi partono solo sullo smartphone e con la connessioni dati e no wifi. Non mi è mai capitata una cosa del genere...

Ed oltre a questo ho un'altro problema perchè selezionando nel mio account la unieuro card risulta ancora 0 punti, ma poi nell'elenco sotto sono segnati i punti che ho fatto con l'iscrizione e tutti i minigiochi fatti fin'ora.

Qualcuno mi sa dire come risolvere? A 42€ sono tentato di prenderlo anch'io Days Gone (o anche meno per la versione liscia)

Ho fatto la card unieuro e ce l'ho associata al mio account. Però mi chiedo perchè i mini giochi BeHuman mi partono solo sullo smartphone e con la connessioni dati e no wifi. Non mi è mai capitata una cosa del genere...

Ed oltre a questo ho un'altro problema perchè selezionando nel mio account la unieuro card risulta ancora 0 punti, ma poi nell'elenco sotto sono segnati i punti che ho fatto con l'iscrizione e tutti i minigiochi fatti fin'ora.

Qualcuno mi sa dire come risolvere? A 42€ sono tentato di prenderlo anch'io Days Gone (o anche meno per la versione liscia)
Hai impostato il browser in modo che i cookies non vengano rifiutati di default? Per i punti comunque è normale, vengono accreditati un giorno dopo

Anche a me andava solo dal cellulare..i punti sono arrivati il giorno dopo e li ho usati subito

Cambia browser. Comunque l'hanno alzato a 65euro, quindi ti verrebbe 47 la special e 42 la liscia.

gVyt6rZ.png

Xv7AYFw.png

SolidSnake91 ha detto:
Le visualizzazioni 
Fortuna che non interessava a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro