Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno mandato gli inviti alla stampa, sembra qualcosa di grossoEventi preview in arrivo?
Io la vedo a 65€....La special edition quindi non sta più a 59.99€ da nessuna parte?
Idem, ieri sul sito MediaWorld il prezzo segnato era 59.99 che però (almeno quando ho provato io) salivano a 64.99 nel carrello.Io la vedo a 65€....
Le varie redazioni arcobaleno saranno già triggerateHanno mandato gli inviti alla stampa, sembra qualcosa di grosso
ho contattato unieuro tramite chat e mi ha detto che i prezzi variano di continua e può tornare come prima ma può pure salire.....Idem, ieri sul sito MediaWorld il prezzo segnato era 59.99 che però (almeno quando ho provato io) salivano a 64.99 nel carrello.
Hai impostato il browser in modo che i cookies non vengano rifiutati di default? Per i punti comunque è normale, vengono accreditati un giorno dopoRagazzi scusate chiedo qua visto che qua se ne parlava.
Ho fatto la card unieuro e ce l'ho associata al mio account. Però mi chiedo perchè i mini giochi BeHuman mi partono solo sullo smartphone e con la connessioni dati e no wifi. Non mi è mai capitata una cosa del genere...
Ed oltre a questo ho un'altro problema perchè selezionando nel mio account la unieuro card risulta ancora 0 punti, ma poi nell'elenco sotto sono segnati i punti che ho fatto con l'iscrizione e tutti i minigiochi fatti fin'ora.
Qualcuno mi sa dire come risolvere? A 42€ sono tentato di prenderlo anch'io Days Gone (o anche meno per la versione liscia)
Si ho consentito tutti i cookies ma ancora niente...che palle!!Hai impostato il browser in modo che i cookies non vengano rifiutati di default? Per i punti comunque è normale, vengono accreditati un giorno dopo
Hai provato con un altro browser?Si ho consentito tutti i cookies ma ancora niente...che palle!!
Cambia browser. Comunque l'hanno alzato a 65euro, quindi ti verrebbe 47 la special e 42 la liscia.Ragazzi scusate chiedo qua visto che qua se ne parlava.
Ho fatto la card unieuro e ce l'ho associata al mio account. Però mi chiedo perchè i mini giochi BeHuman mi partono solo sullo smartphone e con la connessioni dati e no wifi. Non mi è mai capitata una cosa del genere...
Ed oltre a questo ho un'altro problema perchè selezionando nel mio account la unieuro card risulta ancora 0 punti, ma poi nell'elenco sotto sono segnati i punti che ho fatto con l'iscrizione e tutti i minigiochi fatti fin'ora.
Qualcuno mi sa dire come risolvere? A 42€ sono tentato di prenderlo anch'io Days Gone (o anche meno per la versione liscia)
Fortuna che non interessava a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSolidSnake91 ha detto:Le visualizzazioni![]()