PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha sbloccato il trofeo della derapata col Nos?

Come scritto sopra, non credo proprio si possa andare a buon fine da recovery tramite wifi.

Se li avevi caricati sul plus, basta riabbonarsi e quelli li ritrovi. L'ultima settimana ovviamente no. Hai la console ancora in garanzia? La mia non c'era verso di farla uscire da recovery ed ho dovuto mandarla in assistenza, te la tornano ripristinata senza nulla su hdd. C'e' anche da dire che nel modulo per spedirla si possono fare richieste, magari specificando che ti interessa il save di DG magari te lo riescono a salvare, ma chiederei prima all'assistenza se sia possibile o meno.

L'unico modo per recuperare i salvataggi, comunque, e' riuscire a ripristinare il firmware prima di inizializzare e questo non e' detto che sia possibile farlo, dipende da caso a caso.

Tu prova quanto ti ho scritto e vedi se riesci almeno a tornare sulla dash per archiviare quanto ti serve.

Anche perche' si legge sempre "A me di metacritic non importa nulla" pero' a me sembra l'opposto :asd: E godetevi il gioco anche se un tizio o tizia ha dato 4.
Ma ci manca, io sono l’ultimo a dare peso ai voti figuriamoci. 

Comunque ho appena fatto

Il viaggio con boozer al terzo accampamento
Pazzesco, soundtrack e atmosfera strepitose

Appena arrivato al "punto di non ritorno" della trama, suppongo che una volta qui m'attendano un'altra ventina d'ore di divertimento :asd:

Bellissimo finora e sopratutto molto appagante :sisi:  

Decisamente contento per i Bend, però ora che si tirino su le maniche per risolvere i problemi del gioco. :stema2:
Tipo? No perchè narrativa, setting, gameplay, grafica siamo al top eh.. forse parli dei problemi tecnici?

Senza firmware il wifi non funge, serve comunque il software per vederlo quindi eccome se cambia. Devi per forza andare di ethernet :sisi:  

Come scritto sopra, non credo proprio si possa andare a buon fine da recovery tramite wifi.

Se li avevi caricati sul plus, basta riabbonarsi e quelli li ritrovi. L'ultima settimana ovviamente no. Hai la console ancora in garanzia? La mia non c'era verso di farla uscire da recovery ed ho dovuto mandarla in assistenza, te la tornano ripristinata senza nulla su hdd. C'e' anche da dire che nel modulo per spedirla si possono fare richieste, magari specificando che ti interessa il save di DG magari te lo riescono a salvare, ma chiederei prima all'assistenza se sia possibile o meno.

L'unico modo per recuperare i salvataggi, comunque, e' riuscire a ripristinare il firmware prima di inizializzare e questo non e' detto che sia possibile farlo, dipende da caso a caso.

Tu prova quanto ti ho scritto e vedi se riesci almeno a tornare sulla dash per archiviare quanto ti serve.

Anche perche' si legge sempre "A me di metacritic non importa nulla" pero' a me sembra l'opposto :asd: E godetevi il gioco anche se un tizio o tizia ha dato 4.
Ho provato anche collegando via Ethernet, ma al termine dell’installazione si blocca quando verifica il sistema di archiviazione del sistema, e termina con la scritta “Impossibile avviare la PS4. connetti il Dualshock 4 mediante il cavo USB e premi il tasto PS”.

Non c’è niente da fare, vero?

Ho provato anche collegando via Ethernet, ma al termine dell’installazione si blocca quando verifica il sistema di archiviazione del sistema, e termina con la scritta “Impossibile avviare la PS4. connetti il Dualshock 4 mediante il cavo USB e premi il tasto PS”.

Non c’è niente da fare, vero?
Credo che la PS4 partizioni gli hdd in un formato tutto suo, cerca su internet se collegando l'hdd della console a pc (non invalidi la garanzia, nel caso) e' possibile copiarsi i file di salvataggio. Quando si usa una chiavetta e' facilissimo, stanno in una cartella nominata "PS4", su hdd non saprei. Altro non mi viene in mente.

Intanto nella prima settimana in Giappone ha fatto meglio di God of war e Horizon. 

In UK ancora primo ?

La difficoltà Sopravvivenza (coming soon) mi piacerebbe vedere evolvere la componente survival, non solo un aumento del danno dei nemici, carenza di risorse, ma anche la necessità di bere e mangiare. 

Non penso però che si spingerà sin lì.

Anche perchè qui, e non è necessariamente un male, la caccia ha un ruolo marginale nell'economia di gioco. Anzi, inutile, perchè le pelli di animali valgono un soldo bucato. Rispetto alle Taglie degli Infetti.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito al 99% per così dire, sto al 45% delle Orde ma ho fatto tutto il fattibile. Purtroppo ho avuto enormi problemi di frame rate, blocchi, crash, di tutto che mi hanno ammazzato l'esperienza di gioco ma non ho ancora capito se è un problema mio tipo la PS4 che s'è scassata o loro. Quindi ora mi farò il DLC di Tomb Raider e di AC Odyssey e vedo come mi vanno, son sempre andati bene quindi farà questa prova del nove.

Non mi va quindi di dare un giudizio definitivo finchè non capisco questo ma una cosa posso dirla, il 72 di metacritic è ridicolo lol

La difficoltà Sopravvivenza (coming soon) mi piacerebbe vedere evolvere la componente survival, non solo un aumento del danno dei nemici, carenza di risorse, ma anche la necessità di bere e mangiare. 

Non penso però che si spingerà sin lì.

Anche perchè qui, e non è necessariamente un male, la caccia ha un ruolo marginale nell'economia di gioco. Anzi, inutile, perchè le pelli di animali valgono un soldo bucato. Rispetto alle Taglie degli Infetti.
Puoi mettere tutte le variabili che vuoi, acqua cibo ecc, ma finché con gli accampamenti fai bei crediti e ogni volta che si torna col viaggio rapido, spendi in rifornimenti e provviste, ammazzi l'esperienza survival sul nascere

Basta togliere questa cosa e vedi come diventa la follia :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Durante una missione mentre ero in moto in una zona rocciosa ho visto un fosso abbastanza profondo dove ai lati ci stava del sangue, non prometteva nulla di buono.. :monkashake:

Purtroppo ora non ricordo la posizione esatta però, domani mi fermo un po' con la storia e si parte in esplorazione.  :nfox:

Ma e' normale che ogni tanto,non si hanno piu' missioni attive(principale e secondarie) e si rimane senza indicazioni? Io faccio un viaggio e poi un accampamento mi ricontatta e si va avanti...

A parte questo,nessun bug/crash.Un paio di perdita di frame rate,ma nulla di grave.Veramente un ottimo gameplay.Belle musiche.Ambientazione che merita.Divertente.

Guarda io sono una frana e ho messo difficile ma non mi sono mai pentito ben bilanciata come difficoltà che esalta anche l'aspetto survival del gioco!
Eh, infatti ho notato che è molto accessibile pure a difficile  :sisi:

Ok primo bug anche se nulla di grave

Durante un filmato la tizia con cui parla è "muta" i sottotitoli sono fuori syncro e a volte manco compaiono. Poi mentre la scorta in moto la chiama 'ragazzo' :asd: ma li penso abbiano cappellato a tradurre. 

Ok primo bug anche se nulla di grave

Durante un filmato la tizia con cui parla è "muta" i sottotitoli sono fuori syncro e a volte manco compaiono. Poi mentre la scorta in moto la chiama 'ragazzo' :asd: ma li penso abbiano cappellato a tradurre. 
Se parli della sequenza in cui si è in moto

Insieme a Lisa
Allora si è successo anche a me ma probabilmente avranno sbagliato a tradurre.  :asd:

Iniziato oggi e fatta la prima ora di gioco.

Credo che lo droppo e lo riprendo a Giugno con la nuova difficoltà: è RIDICOLO che non si possa rimuovere l'HUD.

Sono alla 4/5 ora di gioco, molto bello. Domanda, come faccio a creare e modificare le armi da mischia speciali? Tipo mazze chiodate etc? Si sbloccano dopo un certo punto della storia in automatico e si creano dalla ruota delle armi?

Sono alla 4/5 ora di gioco, molto bello. Domanda, come faccio a creare e modificare le armi da mischia speciali? Tipo mazze chiodate etc? Si sbloccano dopo un certo punto della storia in automatico e si creano dalla ruota delle armi?
Si creano dalla ruota armi, ma per farlo devi prima sbloccare il relativo progetto (in genere o facendo missioni o con gli accampamenti nemici)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro