PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo volevo prendere ma a leggere di tutte ste continue patch, aspetterò tra qualche mese, se non tra un anno, per giocarlo. Sinceramente mi sono un po' stufato di prendere giochi incompleti che vengono puntualmente tappezzati con sta miriade di patch, e con giga e giga di dati da scaricare.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
penso fai bene anche se dubito verra' mai sistemato 

sono a dopo la missione nel

centro di ricerche con sara
dite che mi manca ancora molto a finire la storia? 

Ormai sei alle battute finali :sisi:
perfetto grazie, vediamo allora come va a finire anche se dubito si alzi il livello del gioco , in ogni caso penso che mi durera' ancora parecchio visto che ancora debbo fare un sacco di cose tra orde, nidi, accampamenti e trofei ( manco guardati a parte che sono solo al 37% ) , se non mi stufo completo tutto dopo la storia principale 

perfetto grazie, vediamo allora come va a finire anche se dubito si alzi il livello del gioco , in ogni caso penso che mi durera' ancora parecchio visto che ancora debbo fare un sacco di cose tra orde, nidi, accampamenti e trofei ( manco guardati a parte che sono solo al 37% ) , se non mi stufo completo tutto dopo la storia principale 
Ti conviene, perchè andando avanti poi ci sarebbe il finale segreto che mette molta carne al fuoco. Anzi, ti fa vedere il gioco sotto una prospettiva totalmente diversa.

L'ho portato avanti a fatica dal day one (vuoi anche il poco tempo a disposizione) e ieri, dopo un'ultima sessione di circa 3 ore, l'ho droppato e già messo in vendita.

Non so manco se a metà ci sono arrivato, ma già mi è bastato per constatare come sia un gioco semplicemente insulso. E' tutto ciò che un open world NON deve essere:

- trama banale e poco presente

- personaggi stereotipati e spezzo abbozzati, con un character design anonimo

- una miriade di incarichi del tipo "libera l'accampamento", "recati nel punto x e prendimi le medicine", ecc.

- ambiente ripetitivissimo e per niente dinamico

Mettiamoci una difficoltà quasi inesistente e un crafting poco profondo e molto ripetitivo nel raccogliere continuamente gli stessi oggetti nelle stesse ambientazioni.

Unico vero pro, belle musiche.

Non c'è molto altro da aggiungere. Forse più in la decollava, chissà, ma col poco tempo che ho a disposizione non voglio perdercene ulteriore a giocarci. Il titolo Days Gone è azzeccatissimo, ho solo spercato dei giorni.

Tra le peggiori esclusive Sony, a mani basse.

L'ho portato avanti a fatica dal day one (vuoi anche il poco tempo a disposizione) e ieri, dopo un'ultima sessione di circa 3 ore, l'ho droppato e già messo in vendita.

Non so manco se a metà ci sono arrivato, ma già mi è bastato per constatare come sia un gioco semplicemente insulso. E' tutto ciò che un open world NON deve essere:

- trama banale e poco presente

- personaggi stereotipati e spezzo abbozzati, con un character design anonimo

- una miriade di incarichi del tipo "libera l'accampamento", "recati nel punto x e prendimi le medicine", ecc.

- ambiente ripetitivissimo e per niente dinamico

Mettiamoci una difficoltà quasi inesistente e un crafting poco profondo e molto ripetitivo nel raccogliere continuamente gli stessi oggetti nelle stesse ambientazioni.

Unico vero pro, belle musiche.

Non c'è molto altro da aggiungere. Forse più in la decollava, chissà, ma col poco tempo che ho a disposizione non voglio perdercene ulteriore a giocarci. Il titolo Days Gone è azzeccatissimo, ho solo spercato dei giorni.

Tra le peggiori esclusive Sony, a mani basse.
Ha molte missioni ripetitive questo è vero, ma l'oregon è stupendo e la storia della principale è davvero molto bella. Poi pg stereotipati, tranne qualcuno verso la fine, non me ne ricordo :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo è un gioco che ha una gran quantità di difetti. Mettici poi che come prima difficoltà ho scelto la modalità sopravvivenza, senza radar e viaggi rapidi per la maggior parte del tempo il gioco può diventare estremamente lento ma comunque aggiunge una componente survival interessante solo a tratti dello scegliere con cura quale missione o quale destinazione scegliere in base al carburante della moto. Sarebbe potuto essere un giocone anche perché certe cose che accadono in maniera totalmente dinamica sono davvero belle. Per esempio, sono entrato in un villaggio che all'interno aveva un'orda minacciosissima e le mie munizioni scarseggiavano, ad un certo punto un gruppo di persone arriva dal nulla e iniziano a farsi travolgere dall'orda, io nel mentre ho potuto raggiungere l'obbiettivo e andarmene. Ora non so se quella roba è nata da un bug che ha fatto respawnare male degli NPC ma è stato un momento molto divertente e soprattutto una cosa che si vede molto raramente nei videogiochi.

Peccato perché rimangono i molteplici bug, il sistema di movimento del personaggio macchinosissimo, e il sistema di combattimento da rivedere totalmente.

È uscita una bellissima intervista con il doppiatore italiano su un sito concorrente.

Cosa curiosa il doppiaggio è durato addirittura un anno intero e le scene erano gia pronte non hanno registrato a schermo nero.

Sta lavorando ad un altro importante progetto forse di sony...sarà lui  la voce di sam? :asd:

Dialoghi che, talvolta, si possono sentire più alti o più bassi perché può essere che ci siano stati degli errori nel mixaggio audio, confondendo alcune frasi di Deacon dette a piedi con alcune sezioni in moto (o viceversa). Questo ha creato alcune situazioni dove Deacon, mentre corre tra i boschi, sembra urlare in modo insensato, ma è solo perché quella frase è stata riportata a un volume più alto, come se il personaggio la dovesse dire mentre è alla guida della propria due ruote, con molto più rumore attorno. 

:rickds:

È uscita una bellissima intervista con il doppiatore italiano su un sito concorrente.

Cosa curiosa il doppiaggio è durato addirittura un anno intero e le scene erano gia pronte non hanno registrato a schermo nero.

Sta lavorando ad un altro importante progetto forse di sony...sarà lui  la voce di sam? :asd:
Non ce lo vedrei molto come Sam. Però spero doppi qualche altro pg :sisi: lui mi è piaciuto molto. 

Finito. Il gioco é palesemente abbozzato. Hanno usato delle risorse per creare un sacco di cose inutili (l'80% delle missioni) quando sarebbe bastato concentrarsi sulla sostanza. L'idea é ottima, ma la realizzazione... scriveró qualche riga in piú dopo il platino.

Mamma mia, gli ultimi due accampamenti hanno dei cali di frame assurdi, peccato... 

finito circa una settimana fa con la maggior parte delle missioni secondarie, nonostante bug e cali di frame vari (specialmente nelle battute finali) il gioco mi è piaciuto molto, soprattutto la storia che personalmente ho trovato scorrevole e piacevole, di roba ripetitiva secondo me ci sono solo le orde, che alla fine le fai tutte allo stesso modo, per quando riguarda il gameplay e gunplay per me è migliore di quello di RDR2 :asd:

Patch 1.30

Weekly DLC Challenges

• “Keep Them Safer” is the next free DLC challenge! It’s you and your bike VS. 300 Freakers!

Utilize your crossbow and try for headshots to unlock the sub-challenges for major points!
  • Do your best to avoid taking damage and rolling to earn even more points to acquire a gold rank.

Challenge 6 – Will be unlocked on August 2nd

Challenge 7 – Will be unlocked on August 9th

Challenge 8 – Will be unlocked on August 16th

A reminder that all the challenges we release are planned to stay unlocked indefinitely.

DAYS GONE ACCESSIBILITY OPTIONS

We at Bend Studio have been working on implementing a variety of accessibility options to make the game more accessible for all players. With the release of Patch 1.3, we have officially started to rollout our new accessibility options.

In Patch 1.3, we have added the following options:

INVERTED HORIZONTAL/VERTICAL CAMERA CONTROLS

While Days Gone did have the option to invert the Vertical Camera, there was no option to invert the Horizontal Camera as well. Now the player can invert both the Vertical and Horizontal cameras.

CAMERA FOLLOW TRACKING

Camera Follow Tracking was an option in Days Gone, but it wasn’t fully working as intended. Non-aiming cameras didn’t always automatically follow the player, especially if an enemy was in close proximity. Now, this option should be fixed. Enabling Camera Follow Tracking will now allow the camera to slowly follow the player when turning.

DISABLE CONTROLLER SPEAKERS

Previously, the only way to turn off the DualShock 4 controller speakers was via the PlayStation® 4 system menu. We’ve added the option to disable the controller speakers from within the game. Doing so will reroute the audio through the player’s normal audio output device.

SUBTITLE SIZE

To make subtitles easier to read, we’ve added the ability to adjust the size of the subtitles. The options are small (default), medium, and large.

SUBTITLE BACKGROUND

On top of adjusting subtitle size, the player can now change the subtitle background by making it transparent or disabling the background entirely.

SUBTITLE SPEAKER NAMES

By default, we always display the speaker’s name in front of the subtitle. Now, we’ve added the ability to disable the speaker name from appearing in front of the subtitles.

REPEATED BUTTON PRESSES

We shipped our game with repeated button presses for our grapple events. We have now added the option to change the tap to a hold. Now, players can hold the required button for a certain amount of time to complete the same events.

REPEATED BUTTON SIZE

The size of our repeated button icons can also be small, especially for players further away from their screens. We added an option for the player to adjust the size of repeated button icons, from small (default), to medium, to large.

EASIER SPRINT ACTIVATION

We relaxed how far the left analog stick had to be pressed before activating sprint, making it feel much more responsive.

This is only the beginning of our push for more and better accessibility features in Days Gone. We’re still working on trying to implement more options, and will be rolling them out in the coming months. We’ll keep you updated as we work on and roll out additional features.

Progression Issues

• NPCs in the mission "That Nevers Gets Old" should not get stuck in the terrain
General Fixes

• Traps can now be placed in shallow water
  • Deacon's bike should not become invisible after using Photo-mode
  • Freakers should now have more fluid animations when interacting with ledges
  • The "1%ER" ring now functions properly in all challenges
  • Fixed an issue where a small number of players wouldn't progress to the results screen on the challenge "Drifter's Run"
  • Traps should now appear on the player’s mini-map
  • Names are now consistent within the Leaderboards
  • Amendments have been made to our credits
  • Miscellaneous fixes to the HUD after certain missions
  • Miscellaneous bug and crash fixes
  • Miscellaneous audio adjustments throughout the game

domanda per chi a finito il gioco, ma a voi vi chiamano per le missioni secondarie che non avrete fatto? non che me ne manchino molte, però alla radio non mi chiama più nessuno, come faccio a portare tutto al 100%?  :hmm:

domanda per chi a finito il gioco, ma a voi vi chiamano per le missioni secondarie che non avrete fatto? non che me ne manchino molte, però alla radio non mi chiama più nessuno, come faccio a portare tutto al 100%?  :hmm:
Intendi le missioni degli accampamenti ?

Prova a dormire qualche volta e cambiare zona.

Intendi le missioni degli accampamenti ?

Prova a dormire qualche volta e cambiare zona.
sia accampamenti, sia 

roba della Nero e roba di Iron Mike,
comunque seguirò il tuo consiglio e proverò a dormire e cambiare zona ;) non so se riuscirò a platinarlo (per via delle orde che trovo molto ripetitive), però prima di riporlo definitivamente nella mia collaborazione, voglio fare più cose possibili, anche perché il gioco mi è piaciuto molto :sisi:

sia accampamenti, sia 

roba della Nero e roba di Iron Mike,
comunque seguirò il tuo consiglio e proverò a dormire e cambiare zona ;) non so se riuscirò a platinarlo (per via delle orde che trovo molto ripetitive), però prima di riporlo definitivamente nella mia collaborazione, voglio fare più cose possibili, anche perché il gioco mi è piaciuto molto :sisi:
Peccato non ti siano piaciute le orde.

Io sto aspettando che mettano la possibilità di riaffrontarle con armi diverse.

Purtroppo nelle sfide settimanali devi usare quelle preimpostate.

Con l ultimo aggiornamento sono uscite anche le nuove livree dedicate ad uncharted 4

Peccato non ti siano piaciute le orde.

Io sto aspettando che mettano la possibilità di affrontarle con armi diverse.

Purtroppo nelle sfide settimanali devi usare quelle preimpostate.
non è che non mi siano piaciute, le trovo un po' ripetitive, alla fine ti puoi sbizzarrire con le varie strategie, ma poi va a finire che uso sempre la stessa :asd:

Sto per fare la missione con 

Sarah, dobbiamo prendere il sintetizzatore di DNA o qualcosa del genere
Quanto mi manca alla fine?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro