Kyra Keyser
Mai 'na gioia
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Beh anche il gameplay lo ricorda in molti aspetti, l'approccio con gli infetti in stealth è lo stesso, nonostante in questo caso quasi manco ti vedono se non quando sono pienamente frontali 
Molotov, coltello, le animazioni delle instakill ricordano il gioco nd, o l'addentrarsi in un'area nemica accovacciati., boccette disinfettanti, bende, crafting...funziona, non gli si può dire nulla
Ho già sviluppato la "dipendenza da cofano". Ogni macchina che mi capita sotto mano, devo aprirla pure se non strettamente necessario.
Ah...benzina a pacchi, è vero che la moto resta a secco ogni 200 metri ma trovi taniche ovunque. Mi piace la tecnica del non dare gas durante le discese, per restare a secco non dopo 200 metri ma dopo 300

Molotov, coltello, le animazioni delle instakill ricordano il gioco nd, o l'addentrarsi in un'area nemica accovacciati., boccette disinfettanti, bende, crafting...funziona, non gli si può dire nulla

Ho già sviluppato la "dipendenza da cofano". Ogni macchina che mi capita sotto mano, devo aprirla pure se non strettamente necessario.
Ah...benzina a pacchi, è vero che la moto resta a secco ogni 200 metri ma trovi taniche ovunque. Mi piace la tecnica del non dare gas durante le discese, per restare a secco non dopo 200 metri ma dopo 300
