PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è normale che ci siano vistosissimi cali di framerate? Specialmente la sera

Ho una ps4 slim e il gioco in digitale 
Beh si diciamo, è un titolo che gestisce spesso decine/centinaia di nemici su schermo, con buoni effetti atmosferici e di esplosioni.. possono capitare cali.. io l'ho giocato su ps4 pro, per me non è stato fastidioso..

Recarsi alla 

lapide di Sarah
sblocca qualcosa andando avanti? O serve solo per scoprire qualche dettaglio in più su di lei?

Recarsi alla 

lapide di Sarah
sblocca qualcosa andando avanti? O serve solo per scoprire qualche dettaglio in più su di lei?
Ogni missione che fai incrementa la percentuale di completamento della relativa storia/e associate.. completare tutte le storie al 100% ti sbloccherà un finale segreto particolarmente spiazzante..

Ogni missione che fai incrementa la percentuale di completamento della relativa storia/e associate.. completare tutte le storie al 100% ti sbloccherà un finale segreto particolarmente spiazzante..
Ora mi hai incuriosito :asd: . Questo finale segreto è un'aggiunta al finale standard? O lo sostituisce?

Ora mi hai incuriosito :asd: . Questo finale segreto è un'aggiunta al finale standard? O lo sostituisce?
È un'aggiunta che sblocchi dopo aver concluso tutte le storie, con una chiamata che ricevi.. se non avessi voglia di finirlo ti consiglio di veder comunque il finale segreto..

È un'aggiunta che sblocchi dopo aver concluso tutte le storie, con una chiamata che ricevi.. se non avessi voglia di finirlo ti consiglio di veder comunque il finale segreto..
Sicuramente lo vedrò. Il gioco mi sta piacendo e una volta terminata la storia principale punterò al platino, immagino che concludere tutte le storie sia richiesto.

Sicuramente lo vedrò. Il gioco mi sta piacendo e una volta terminata la storia principale punterò al platino, immagino che concludere tutte le storie sia richiesto.
Sicuramente. Per fortuna però non è richisto fare tutto quello che il gioco offre al 100%, nel senso che parte delle orde e dei collezionabili sono skippabili..

Il gioco merita, e il finale promette un seguito  forte..

Non vorrei sbagliarmi ma il finale segreto (o meglio I finali segreti) cicciano tutti a caso uno alla volta nel mentre fai la roba post-game, almeno così è sembrato a me. 

L'unico requisito dovrebbe essere aver già finito la main story. 

Non vorrei sbagliarmi ma il finale segreto (o meglio I finali segreti) cicciano tutti a caso uno alla volta nel mentre fai la roba post-game, almeno così è sembrato a me. 

L'unico requisito dovrebbe essere aver già finito la main story. 
Quelli che dici tu sono i finali normali diciamo delle varie storie, che comunque richiedono dei piccoli requisiti (come trovarsi o recarsi in un determinato posto), ma quello davvero segreto che riguarda la Nero se non ricordo male appare solo dopo che hai completato tutti gli altri..

Lo avevo saltato perchè sulla PRO faceva un rumore esagerato il titolo :asd:

Ora invece sulla slim, me lo sto godendo, sembra proprio un gran bel gioco solido.

Peccato solo per i caricamenti iniziali che sono veramente obbrobriosi  :leon:  

Lo avevo saltato perchè sulla PRO faceva un rumore esagerato il titolo :asd:

Ora invece sulla slim, me lo sto godendo, sembra proprio un gran bel gioco solido.

Peccato solo per i caricamenti iniziali che sono veramente obbrobriosi  :leon:  
In effetti unica cosa davvero fastidiosa per me sono i caricamenti iniziali lunghi.. di solito avviavo e mentre carica facevo altro..

Aldilà dei caricamenti odiosi, e degli intermezzi video di dubbia qualità ed anche essi con piccoli caricamenti... lo sto trovando un gioco assai mediocre.

Probabilmente non fa per me, la prima impressione di gioco more the same, la sto percependo anche dopo ore di gioco... peccato :sisi:

Certo che l'IA umana è roba da galera. una delle peggiori mai viste, mi chiedo come sia possibile una cosa del genere in un'esclusiva di questo calibro. rovina tutto ciò che c'è di buono in questo gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che l'IA umana è roba da galera. una delle peggiori mai viste, mi chiedo come sia possibile una cosa del genere in un'esclusiva di questo calibro. rovina tutto ciò che c'è di buono in questo gioco.
Dovrebbero ritirarlo dal mercato  :sisi:  insieme al 90% degli altri ow.

A parte qualche svarione siamo sempre in linea con gli altri ow

Altro riconoscimento

Davvero oh, è demenziale, questi non sarebbero in grado di sopravvivere un giorno in albergo figurati in un mondo postapocalittico. 

È un vero peccato perché per il resto io lo sto apprezzando.

E lo dice uno che non ama particolarmente gli OW (in questa generazione oltre a questo ho giocato solo HZD).

Manco l'IA umana di Horizon brillava particolarmente :asd:
Tutte le IA di tutti gli open world di questa generazione fanno schifo, nessuna esclusa, purtroppo

Tutte le IA di tutti gli open world di questa generazione fanno schifo, nessuna esclusa, purtroppo
si avete ragione, ma questa è proprio rotta. cioè mi da l'impressione che non sia stata manco programmata, i nemici umani vanno in giro A CASO, pattern inesistenti...si muovono completamente a caso quando parte il fight. inoltre quando devo ripulire un accampamento, spesso gli ultimi nemici si buggano dietro in riparo e devo girare tre ore per trovarli e finire la quest. roba da matti. peccato perchè l'atmosfera è bellissima.

Manco l'IA umana di Horizon brillava particolarmente :asd:
Non so se hai giocato DG, ma a volte l'IA è davvero non sense. Cioè a volte sono venuti a cercare copertura affianco a me e giù di fucilata in bocca a 10 cm di distanza.

L'IA di HZD non brilla di certo ma è nella media di questa generazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro