PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse ho fatto la cavolata di iniziarlo a normale e ora mi sta sembrando troppo facile e sono pieno di munizioni e kit vari...
Post automatically merged:

Conviene che lo ricomincio a difficile prima di andare troppo avanti? Per un minimo di sfida
Guarda, fai conto che io mi son fatto la prima run a sopravvissuto+ che sarebbe la modalità più difficile tarata per il new game + e nonostante ciò verso fine gioco morire era quasi impossibile :asd:

Come minimo ti consiglio difficile, ma se vuoi osare qualcosa in più non sarebbe niente di proibitivo.

Guarda, fai conto che io mi son fatto la prima run a sopravvissuto+ che sarebbe la modalità più difficile tarata per il new game + e nonostante ciò verso fine gioco morire era quasi impossibile :asd:

Come minimo ti consiglio difficile, ma se vuoi osare qualcosa in più non sarebbe niente di proibitivo.
Ma infatti a normale ho cosi tanta roba che ne trovo di nuova ma sono pieno...assurdo... mi sa che ora che sono ancora alle prime missioni ricomincio a difficile 2...ci sono 6 livelli di difficoltà ?

Ma infatti a normale ho cosi tanta roba che ne trovo di nuova ma sono pieno...assurdo... mi sa che ora che sono ancora alle prime missioni ricomincio a difficile 2...ci sono 6 livelli di difficoltà ?
Anche sopravvissuto (normale, non 2) non è male affatto se posso darti un consiglio, certo all'inizio e fino a metà gioco circa ti ritroverai a fuggire spesso ma riesce nell'intento di farti dosare per bene quello che hai in armamentario e soprattutto stimola l'esplorazione di case e quant'altro alla ricerca di oggetti da combinare.

Io me lo sono goduto un botto così, e fidati che nelle fasi finali ci arrivi comunque overpowah :asd:

Ultima modifica:
Anche io ti consiglio la difficoltà sopravvivenza, offre un buon livello di sfida senza essere frustrante.

Lo sto giocando su ps5 ma non capisco se è un bug però l'altoparlante del controller non fa nulla anche se è l'ho selezionato.
Cosa dovrebbe riprodurre?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Lo sto giocando su ps5 ma non capisco se è un bug però l'altoparlante del controller non fa nulla anche se è l'ho selezionato.
Cosa dovrebbe riprodurre?

Registrazioni audio che trovi in giro ma non ricordo se si sentono anche le chiamate via radio .

Ultima modifica:
Registrazione audio che trovi in giro ma non ricordo se si sentono anche le chiamate via radio .
E infatti ho chiesto proprio perché la radio non la passava e mi sembrava strano, proverò con le registrazioni.
Grazie

L'ho iniziato ieri grazie al now. Ho fatto un paio di missioni e girato una mezz'oretta in giro... sinceramente non mi sembra ne carne ne pesce, la fase shooting mediocre e l'IA umana imbarazzante, si fanno crivellare di colpi senza spostarsi, gli passi letteralmente davanti e non ti vedono, il corpo a corpo è orribile compresi gli effetti delle armi bianche. L'unica cosa carina mi sembra la moto e quello che ne consegue, ripararla, fargli la benzina e prendersene cura dato che senza quella non ti sposti. Tanto mi pare che anche andando avanti il gioco rimane quello, forse proverò le orde dato che quando seguivo il thread se ne parlava bene però a primo impatto non mi sta entusiasmando per nulla, pensavo meglio.

L'ho iniziato ieri grazie al now. Ho fatto un paio di missioni e girato una mezz'oretta in giro... sinceramente non mi sembra ne carne ne pesce, la fase shooting mediocre e l'IA umana imbarazzante, si fanno crivellare di colpi senza spostarsi, gli passi letteralmente davanti e non ti vedono, il corpo a corpo è orribile compresi gli effetti delle armi bianche. L'unica cosa carina mi sembra la moto e quello che ne consegue, ripararla, fargli la benzina e prendersene cura dato che senza quella non ti sposti. Tanto mi pare che anche andando avanti il gioco rimane quello, forse proverò le orde dato che quando seguivo il thread se ne parlava bene però a primo impatto non mi sta entusiasmando per nulla, pensavo meglio.
Lo shooting è volutamente così all'inizio poi man mano che livelli diventa più soddisfacente il melee mi sembrava abbastanza valido per un OW, per l'i.a. umana e solo umana concordo ed è per me l'unico vero difetto del gioco!

E infatti ho chiesto proprio perché la radio non la passava e mi sembrava strano, proverò con le registrazioni.
Grazie

Credo sia cosi...solo le registrazioni che si trovano nei centri della NERO escono fuori dal pad

Comunque mi sta piacendo molto...giocato a difficoltà elevata come mi consigliava Sora91. Altrimenti veramente imbarazzante e io non sono per nulla una cima...

unica nota negativa dopo ancora circa 8/9 ore è la poca varietà di ambientazioni...mi sembra tutto piu o meno uguale e riciclato...non so se magari dopo si cambia un po regione o altro...magari è solo una cosa mi :asd:

Io sono al punto in cui

la donna chirurgo ha tagliato il braccio a Boozer

Per ora mi sta deludendo tantissimo: storia, personaggi, il mirino fa schifo, i furiosi non sono divertenti da uccidere...

Spero che più avanti sia meglio, ma pensando di essere più o meno a metà gioco pensavo molto meglio leggendo le recensioni.

Delusione: per ora gli darei un 6 +, 6,5.

Comunque mi sta piacendo molto...giocato a difficoltà elevata come mi consigliava Sora91. Altrimenti veramente imbarazzante e io non sono per nulla una cima...

unica nota negativa dopo ancora circa 8/9 ore è la poca varietà di ambientazioni...mi sembra tutto piu o meno uguale e riciclato...non so se magari dopo si cambia un po regione o altro...magari è solo una cosa mi :asd:
Avrai delle belle sorprese per quanto riguarda le location più in là :iwanzw:

Io sono al punto in cui

la donna chirurgo ha tagliato il braccio a Boozer

Per ora mi sta deludendo tantissimo: storia, personaggi, il mirino fa schifo, i furiosi non sono divertenti da uccidere...

Spero che più avanti sia meglio, ma pensando di essere più o meno a metà gioco pensavo molto meglio leggendo le recensioni.

Delusione: per ora gli darei un 6 +, 6,5.
Ma se le recensioni sono scarse :sard: quali avresti letto di grazie che ne parlavano bene? Invece dagli utenti è stato molto apprezzato :sisi:

Ma se le recensioni sono scarse :sard: quali avresti letto di grazie che ne parlavano bene? Invece dagli utenti è stato molto apprezzato :sisi:
sono scarse perché una volta tanto ci hanno preso. Sicuramente non è fatto male ma è troppo derivativo in tutti gli aspetti e su certe cose è invece proprio insalvabile. Ci sta che non gli stia piacendo

Ho visto recensioni con 8.2 di voto, il minimo é stato 7,8.

Mamma mia, é una ripetizione continua tra missioni principali e secondarie...

L'unico momento che per ora mi ha un po' risvegliato dalla noia é

quando Deacon porta Iron Mike a far vedere la tana della mega orda

Sono arrivato
dove Finge che Taylor sia morto di overdose

quanto manca alla fine? Non riesco a capire :asd:

comunque mi sta piacendo molto. Rimango della mia idea che varietà di ambientazioni pari a zero...mi da la sensazione di un copia e incolla...capisco che la regione è quella ma sta cosa restituisce un senso di monotonia per quanto mi riguarda...

Sono arrivato
dove Finge che Taylor sia morto di overdose

quanto manca alla fine? Non riesco a capire :asd:

comunque mi sta piacendo molto. Rimango della mia idea che varietà di ambientazioni pari a zero...mi da la sensazione di un copia e incolla...capisco che la regione è quella ma sta cosa restituisce un senso di monotonia per quanto mi riguarda...
A ricordo direi che ci sei quasi ma ti mancano ancora delle ore di gioco

Per quanto la trama mi piaccia, tecnicamente sbalorditivo a anche il gameplay lo trovo divertente...le missioni alla lunga stancano un po....troppa brodaglia messa li per allungare il brodo...è un continuo fare favori agli altri e le dinamiche son sempre le stesse...potevano benissimo farlo durare un po meno e farlo piu intenso a maggior ragione vista la mancanza do varietà in situazioni, missioni e ribadisco anche nelle ambientazioni...forse il difetto piu grande del gioco...mai visto un gioco open world, praticamente tutto uguale e senza diversificazione nella mappa ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro