Concord? Destruction all star?E che cazzo basta, BASTA.
Tra un po' faranno le remastered per giochi usciti nella stessa gen.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concord? Destruction all star?E che cazzo basta, BASTA.
Ha appena twittato che ammazzerà tutti.Ragazzi non ditelo a.. come si chiama? Garvin?
Altrimenti si incazza.
Eren garvinHa appena twittato che ammazzerà tutti.
Magari le remastered saranno talmente tanto vicini all'uscita originale da fare un giro enorme e diventare dei seguitiE che cazzo basta, BASTA.
Troppo vecchi, come fare un lifting ad una novantenne.Ma rifare titoli ps3 tipo i ratchet e clank o un bel remake di jak and daxter? Quelli no?![]()
Di quelli non esistono già la versione PC da poter usare come remasteredMa rifare titoli ps3 tipo i ratchet e clank o un bel remake di jak and daxter? Quelli no?![]()
Per Sony la gen PS3 è un mucchio di polvere da nascondere sotto il tappeto.Ma rifare titoli ps3 tipo i ratchet e clank o un bel remake di jak and daxter? Quelli no?![]()
Quello non lo faranno a meno che la remastered ed il film non saranno un grosso successo.Comunque menomale che c'è il rumor, perchè se è vero e arriverà "a sorpresa" in uno SoP o quel che è/sarà, io come vedevo il personaggio o qualcosa che palesemente mi diceva "days gone" avrei esultato, pensando al seguito, perchè OVVIO che pensi a quello se lo rivedi in un trailer che parte...e poi sarebbe stata una roba che mi sarei ricordato per tutta la vita in negativo. Quindi menomale scoprirlo così.
Per Sony la gen PS3 è un mucchio di polvere da nascondere sotto il tappeto.