PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me siamo finiti tutti in un gigantesco e di cattivo gusto esperimento sociale di Sony. :sisi:
Dai Sony adesso basta, lo scherzo è bello quando dura poco.

:sadfrog:

Ma stiamo scherzando? Io voglio il secondo, punto, non la remastered. Sono stronz* se lo fanno eh.

Che poi, fare una remastered di sto titolo è paradossale.

"No no, mi dispiace, niente sequel, perché... naaah, non ne vale la pena."

...

Però... sai che c'è, si potrebbe fare una remastered!"

:nev:

Ottima killer app per ps5pVo. Chissà se potrò vedere i peli in 8k di Deacon Sant Jhon. (passo e chiudo)

Comunque menomale che c'è il rumor, perchè se è vero e arriverà "a sorpresa" in uno SoP o quel che è/sarà, io come vedevo il personaggio o qualcosa che palesemente mi diceva "days gone" avrei esultato, pensando al seguito, perchè OVVIO che pensi a quello se lo rivedi in un trailer che parte...e poi sarebbe stata una roba che mi sarei ricordato per tutta la vita in negativo. Quindi menomale scoprirlo così.

Comunque menomale che c'è il rumor, perchè se è vero e arriverà "a sorpresa" in uno SoP o quel che è/sarà, io come vedevo il personaggio o qualcosa che palesemente mi diceva "days gone" avrei esultato, pensando al seguito, perchè OVVIO che pensi a quello se lo rivedi in un trailer che parte...e poi sarebbe stata una roba che mi sarei ricordato per tutta la vita in negativo. Quindi menomale scoprirlo così.
Quello non lo faranno a meno che la remastered ed il film non saranno un grosso successo. :asd:

Per Sony la gen PS3 è un mucchio di polvere da nascondere sotto il tappeto.

e penso che avranno qualche problema fra 10 anni a fare i conti con l'eredità di PS5 allora, perché quello che stiamo vedendo adesso è un mucchio di qualcosa di molto più consistente e puzzolente della polvere

ammesso che siano ancora nel business fra 10 anni

No dai non può essere questo.
Il gioco mi sembra sia ancora sul Plus e volevo giocarmelo (lo avrei anche su PC ma preferivo giocarmelo su console)
Post automatically merged:

E alla fine Garvin un po’ lo capisco

Partendo dal presupposto che se è vero, il director di Days Gone si lancia alla più vicina sede Sony imbottito di tritolo.
Detto questo, sono sinceramente turbato. Soprattutto perché il gioco già gira in modalità migliorata su PS5, tramite retrocompatibilità. Ennesima scelta nonsense.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro