PS4/PS5 DC Universe Online | Free-to-play | Disponibile |

Pubblicità
Okay, dopo quasi 20 ore di dow ha scaricato il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Adesso ho cominciato, ho fatto il tutorial e qualche missioncina iniziale...

Comunque... si può volare più veloce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

P.S. Datemi qualche consiglio, non sono esperto di MMO >.>
C'è un'abilità da sbloccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, è una delle prime del volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
C'è un'abilità da sbloccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, è una delle prime del volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare ci vuole il grado 9 per sbloccarla, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sono al livello 9,eppure nelle abilità delle acrobazie ho ancora il rampino (quello che serve per scalare rapidamente una parete) oscurato.Come mai?

Vorrei acquistarlo ma pur avendo i punti necessari non posso.

Eppure posso sbloccare il super glide.
Alcune abilità si sbloccano solo arrivando a spendere un tot di punti nelle altre skill, non ricordo bene se questo è il caso del ramo dedicato alle tecniche di movimento, metti un paio di punti nelle prime abilità e vedi se ti si sbloccano, al limite si possono sempre resettare i punti abilità ed i punti potere dall'apposito npc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Okay, dopo quasi 20 ore di dow ha scaricato il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Adesso ho cominciato, ho fatto il tutorial e qualche missioncina iniziale...

Comunque... si può volare più veloce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

P.S. Datemi qualche consiglio, non sono esperto di MMO >.>
Beh direi prima di tutto di scegliere lo stile di gioco che vuoi donare al tuo pg, esempio: ti piacciono i poteri che devastano i nemici con danni elevati? allora fai il pg DPS (damage per seconds), se prediligi la difesa e quindi il poter incassare molti colpi ed avere spell di self armor allora il ruolo da Tank fà per te. Ultimi 2 ruoli: se intendi utilizzare i poteri per curare, rimuovere debuff (spell ostili che lanciano i nemici, arrecano danni nel tempo, abbassano le difese dei pg ecc, ce ne sono di vario tipo) e buffare il party (ovvero aumentargli statistiche come attacco, difesa ecc) allora punta su un pg Healer. Infine c'è il ruolo da Controller, ovvero utilizzare i poteri per imporre ai nemici degli stati negativi (come lo stun, il lower armor e lower defense ecc) e per utilizzare alcuni tipi di buff (come il poter ricaricare i poteri a tutto il party).

Poi ci sono vari poteri per ogni ruolo, in sintesi: fuoco e ghiaccio sono poteri da tank, congegni e mente sono poteri da controller, natura e stregoneria sono poteri da healer (ho escluso i poteri sbloccabili acquistando i DLC). Poi ci sono differenze sostanziali anche nei poteri che rientrano nella stessa categoria ma il mio personale consiglio è: punta su quello che più ti piace.

Mi pare ci vuole il grado 9 per sbloccarla, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ecco con quella dovresti volare più veloce, è molto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver reinviato diverse volte, oggi l'ho messo a scaricare. in 5ore e 26 minuti sono a 44%, forse per domani è pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver reinviato diverse volte, oggi l'ho messo a scaricare. in 5ore e 26 minuti sono a 44%, forse per domani è pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azzo, a me ci ha messo il doppio del tempo per arrivare al 44% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi col mio tank, in solitaria, ho sconfitto Lex Luthor e sono entrato ufficialmente a far parte della Justice League, gran soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho fatto il primo livello, ma se in futuro volessi cambiare le editor del mio pg cambiando sia stile che poteri, posso farlo in qualsiasi momento o devo per forza rifare tutto d'accapo?

Ho fatto il primo livello, ma se in futuro volessi cambiare le editor del mio pg cambiando sia stile che poteri, posso farlo in qualsiasi momento o devo per forza rifare tutto d'accapo?
Da quel che sò non c'è modo di cambiare poteri, mentre per tipo di pelle (cristallizzata, cromata ecc) e per barba e capelli ci sono gli appositi vendor npc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stò testando in questi giorni il ruolo da controller, molto utile, praticamente consiste nell'usare poteri che rigenerano la forza (usata per lanciare appunto i poteri) ogni tot secondi, davvero ottimo se si è in gruppo. Appena ho l'ispirazione per creare un nuovo pg provo anche il ruolo da healer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alcune abilità si sbloccano solo arrivando a spendere un tot di punti nelle altre skill, non ricordo bene se questo è il caso del ramo dedicato alle tecniche di movimento, metti un paio di punti nelle prime abilità e vedi se ti si sbloccano, al limite si possono sempre resettare i punti abilità ed i punti potere dall'apposito npc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh direi prima di tutto di scegliere lo stile di gioco che vuoi donare al tuo pg, esempio: ti piacciono i poteri che devastano i nemici con danni elevati? allora fai il pg DPS (damage per seconds), se prediligi la difesa e quindi il poter incassare molti colpi ed avere spell di self armor allora il ruolo da Tank fà per te. Ultimi 2 ruoli: se intendi utilizzare i poteri per curare, rimuovere debuff (spell ostili che lanciano i nemici, arrecano danni nel tempo, abbassano le difese dei pg ecc, ce ne sono di vario tipo) e buffare il party (ovvero aumentargli statistiche come attacco, difesa ecc) allora punta su un pg Healer. Infine c'è il ruolo da Controller, ovvero utilizzare i poteri per imporre ai nemici degli stati negativi (come lo stun, il lower armor e lower defense ecc) e per utilizzare alcuni tipi di buff (come il poter ricaricare i poteri a tutto il party).

Poi ci sono vari poteri per ogni ruolo, in sintesi: fuoco e ghiaccio sono poteri da tank, congegni e mente sono poteri da controller, natura e stregoneria sono poteri da healer (ho escluso i poteri sbloccabili acquistando i DLC). Poi ci sono differenze sostanziali anche nei poteri che rientrano nella stessa categoria ma il mio personale consiglio è: punta su quello che più ti piace.
Scusa non mi era arrivata nessuna notifica per la tua risposta :morristend:

Grazie anche se avevo già risolto.

Alla fine però ho comprato il DLC luce e mi sono fatto una lanterna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si può senza ricominciare.

Ci sono oggetti nello store (a pagamento ovviamente) che ti permettono di cambiare di tutto.

Dal potere alla modalità di movimento e così via.

Occhio che però se cambi ci sono delle conseguenze.

Ad esempio non potrai più indossare l'armatura del tuo precedente ruolo.

Ma su questa cosa non sono ancora tanto informato perchè non sono ancora al livello 30 e non ho approfondito bene il discorso delle tier :none:

se vai nei quartier generale (stanza della morte o quello degli eroi che nn ricordo esattamente il nome) ci sono delle sale con dei terminali in cui puoi resettare e riassegnare i poteri, ma non credo puoi cambiare tipo, solo riassegnare quelli del tuo ramo

Raga ma è bello sto gioco? Mi frena il tempo per scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa non mi era arrivata nessuna notifica per la tua risposta :morristend:Grazie anche se avevo già risolto.

Alla fine però ho comprato il DLC luce e mi sono fatto una lanterna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tranquillo capita moltissime volte anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque ottima scelta il DLC delle Lanterne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

C'è qualcuno di lv 30 (o comunque che abbia attivata la stessa missione che ho io) che vuole aiutarmi a sconfiggere il Pinguino? in caso aggiungetemi pure sul psn (però scrivete che siete di sg così non mi confondo :kep88:)

Raga ma è bello sto gioco? Mi frena il tempo per scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personalmente lo considero il miglior MMO dedicato ai supereroi, si gioca benissimo anche con l'accesso free, buona quantità di poteri (che poi hanno 2 specializzazioni ogniuno, con molte abilità differenti) e tantissimi stili di armature che si possono ottenere in molti modi (raid, pvp, collezionabili ecc). Si, il tempo impiegato per scaricarlo dal psn è un pò alto (in media dalle 4 alle 24 ore, dipende dalla connessione) ma puoi benissimo mettere in pausa e riprendere quando vuoi, io così ci misi tipo 4 giorni in tutta tranquillità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo capita moltissime volte anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque ottima scelta il DLC delle Lanterne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
C'è qualcuno di lv 30 (o comunque che abbia attivata la stessa missione che ho io) che vuole aiutarmi a sconfiggere il Pinguino? in caso aggiungetemi pure sul psn (però scrivete che siete di sg così non mi confondo :kep88:)

Personalmente lo considero il miglior MMO dedicato ai supereroi, si gioca benissimo anche con l'accesso free, buona quantità di poteri (che poi hanno 2 specializzazioni ogniuno, con molte abilità differenti) e tantissimi stili di armature che si possono ottenere in molti modi (raid, pvp, collezionabili ecc). Si, il tempo impiegato per scaricarlo dal psn è un pò alto (in media dalle 4 alle 24 ore, dipende dalla connessione) ma puoi benissimo mettere in pausa e riprendere quando vuoi, io così ci misi tipo 4 giorni in tutta tranquillità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti mi sta piacendo molto come potere.

Considerando anche che sono sempre stato il tipo a cui piacciono gli eroi senza poteri (Batman e Green Arrow per esempio) , ed infatti con un Gadget avevo iniziato.

Poi però ho ceduto al lato "verde" della forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci ho messo due giorni,ma ne è valsa la pena.

Chi è appassionato di comics non dovrebbe farselo sfuggire.

Tanta personalizzazione per l'avatar e non mi riferisco solo ai costumi in fase di creazione.

Ogni pezzo di equipaggiamento che trovi cambia il tuo look,e dopo averlo indossato almeno una volta,puoi anche venderlo e settare nelle opzioni che ti venga visualizzato (indossato dal tuo pg) quel pezzo di equip che hai appena dato via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena comprato il dlc "Lotta per la luce". Purtroppo non me lo fa scaricare....è successo a qualcun altro?

A me non ha dovuto neanche scaricarlo :morristend:

Durante la creazione del pg ho scelto come potere luce e mi ha indirizzato sullo store dove ho proceduto con l'acquisto.

Fatto questo non ha scaricato nulla,ma mi ha riportato alla creazione pg dove il nuovo potere era ora disponibile :morristend:

scusate ho creato un pg oggi e ho messo il tipo di arma da utilizzare..vorrei sapere se c'e la possibilità di controllare anche altri tipi di armi dp ..ad esempio da armi a due mani a arco

scusate ho creato un pg oggi e ho messo il tipo di arma da utilizzare..vorrei sapere se c'e la possibilità di controllare anche altri tipi di armi dp ..ad esempio da armi a due mani a arco
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Completando le varie imprese che ci sono nel menù apposito,potrai sbloccare fino a 160 punti abilità che ti permetteranno di perfezionarti anche in tutte le altre tipologie di armi presenti nel gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro