Ufficiale DC's Legends of Tomorrow | Serie cancellata | The CW

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi fa abbastanza ridere la contrapposizione con i fumetti (spoiler anticipazioni puntata 06)
Oliver Queen cinquantenne

n8ieU.jpg

Oliver Queen sessantenne

greenarrow-lot-2046-copertina.jpg
Ma nella faretra che ha, una pianta? :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma nella faretra che ha, una pianta? :rickds::rickds::rickds::rickds:

Kryptonite, per stendere l'imbecille con la S sul petto.

- - - Aggiornato - - -

EDIT: ops ho notato dopo che ti riferivi alla faretra dell'immagine della serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì è una pianta che genera automaticamente delle frecce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me è piaciuta un sacco la sesta, bella la citazione a Prison Break //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Volevi dire quinta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevi dire quinta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Massy95 è una leggenda del domani, e viene dal futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il riferimento a Prison Break valeva da solo la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Altra bella puntata che scorre via come l'olio, sta serie è davvero una grande sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gouki, io vengo dal futuro e so che non manca molto alla tua ora :pffs:

Guardo sempre Legends of Tomorrow con molta leggerezza,sa essere molto divertente e senza neanche troppe pretese,una delle migliori serie che sto guardando in questo periodo.Non vedo l'ora di vedere cosa combinano con la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La citazione a Prison Break è oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi son fatto una piccola maratona in giornata dei primi 5 episodi, gli dò un 7,5 per il momento! Ero intenzionato ad attendere un altro paio di episodi per continuare ma il prossimo episodio mi sembra parecchio interessante a giudicare dal promo quindi mi sa che farò una eccezione!

Vista solo ora la quinta, non male tutto sommato, anche se certi discorsi di Stein se li potevano risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riuppo questo mio dubbio su Savage

Che poi non ho mai capito una cosa

è immortale, ok, ma una volta che "muore" non dovrebbe rinascere sotto forma di neonato? idem Hawkman e Hawkgirl ma non mi sembra sia così nella serie.

A me continua a piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

It's not my first prison break
:rickds:

Vista solo ora la quinta, non male tutto sommato, anche se certi discorsi di Stein se li potevano risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riuppo questo mio dubbio su Savage

Lui non funziona allo stesso modo dei due piccioni. Loro si reincarnano, sui si rigenera come Wolverine e Majin Bu.

Questa puntata mi ha gasato di brutto.

Mi spiace solo che poteva essere realizzata mooolto meglio, però devo dire che sono rimasto soddisfatto da quello che ho visto.

Certo che, per una puntata con una trama così interessante, potevano anche risparmiarsi di inserire scene romance totalmente a caso ed INUTILI :facepalm:

Vista la sesta.

Molto bella come puntata, è stato figo vedere

old Oliver Queen, Connor e Grant Wilson.
Imbarazzanti, invece, le scenette da romance squallido, roba che potevano assolutamente evitare d'inserire.

Riassunto della puntata:

Ci sono le gang di Mad Max guidate da Kylo Ren che sfidano la Justice League dei poveri.

Caruccia, niente di più.

Porcatrota il romance anche qui no eh, ma son veramente dei morti di foca in quella nave.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro