Ufficiale DC's Legends of Tomorrow | Serie cancellata | The CW

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Girava la notizia che era "in pericolo", per questo l'ho scritto.
Per ora non è stata cancellata, se così sarà o meno, riporterò la notizia appena uscirà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta andando male come ascolti?

Sent from My Lumia 640 with Win10

La serie al momento ha lo 0.93 di rating, che per la CW è un buon risultato. Considerate che Arrow ha la media dell'1.0 ed è la seconda serie più vista del canale. Forse si è gridato al pericolo di cancellazione perchè la puntata 8 ha fatto degli ascolti "non in linea" con le altre puntate della serie però la media resta buonissima.

Rinnovata per una seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più precisamente, CW ha rinnovato tutte le sue serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo, ora mettetemi Constantine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi è piaciuta l'ultima, due cose non mi sono piaciute però

1) troppo forzato il rapporto tra Ray e Kendra, è veramente ridicolo

2) Kronos che arriva a fine puntata, so much clichè inutile. Per non parlare del fatto che spara a Rip in pieno petto e questo due secondi dopo si rialza tranquillo però riesce a distruggere la waverider con qualche colpo

eh beh che arma poderosa e coerente!

Un'altra cosa, ma se

uccidono Savage nel '58 non si creerebbe un paradosso temporale? non potrebbero esserci i successivi incontri che hanno avuto loro con lui nei vari viaggi del tempo delle prime puntate negli anni 70/80.

è un paradosso temporale bello e buono.

Rinnovata per una seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPiù precisamente, CW ha rinnovato tutte le sue serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
CW meravigliosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finalmente mi son messo in pari. La 7 è stata molto bella ed è volata in un niente, la 8 un pò meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero figo l'ottavo episodio ed è pure diretto da Joe Dante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Episodio 8 così così, non succede niente di particolare, anzi la sensazione di deja vu è stata piuttosto forte.

Sottotitoli del nono episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Bella bella la nove.

La DC non permetterà mai di usarlo, anche se al cinema non dovremmo vederlo prima del 2020, quindi potrebbe anche starci.

Ma che ha fatto soprano per essere permabannato? Rip, non ti dimenticheremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Secondo me sono tutte plausibili, i miei due cent li punterei su:

Booster Gold

In ogni caso è un attore abbastanza importante quindi secondo me è qualcuno di grosso.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

La DC non permetterà mai di usarlo, anche se al cinema non dovremmo vederlo prima del 2020, quindi potrebbe anche starci.
Ma che ha fatto soprano per essere permabannato? Rip, non ti dimenticheremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tonnellate di spoilerate equivalgono a tonnellate di cartellini. Fai due conti ed avrai la risposta alla tua domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto vedendo la puntata, ma come ha fatto
Jackson a stendere un tizio della Lega con un pugno ? E' ridicolo :rickds:
I membri

della Lega
sono delle pippe assurde, ti ricordo che pure Felicity ne ha menato qualcuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista l'ultima solo ora, che schifo.

La lega degli assassini ridicolizzata al massimo, con Ra's che è buono come il pane e tutti sti assassini provetti mandati k.o. con un pugnetto insulso dal primo strònzo che passa di lì.

Timeskip di 2 anni fatto col qulo e dulcis in fundo sta cosa che Mick è Chronos è il paradosso dei clichè.

Non salvo manco Snart e Sara che di solito portano avanti loro la baracca, brutta brutta brutta.

Spoiler 1x09

Ma vogliamo parlare di quanto è inutile la scena di Snart che disintegra una mano? Per fare cosa poi? Sbucare dal nulla è dire: "fermi non uccidetelo".

E questa scena inutile dovrebbe giustificare l'inserimento di un Deus Ex mostruoso come il ricostruttore di arti?!?!? Che ci impiega 1 minuto scarso a ricomporre una mano intera?!?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro