Ufficiale DC's Legends of Tomorrow | Serie cancellata | The CW

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scenette romantiche a parte episodio piacevole proprio come i 5 precedenti, sembra interessante anche il prossimo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottima puntata. Mi chiedo solo perché

la roba dei fumetti come Killer Frost e Oliver Queen con il braccio meccanico la facciano valere solo nelle realtà alternative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho la migliore puntata che c'è stata per adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Imho la migliore puntata che c'è stata per adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì? Stasera finisco la prima stagione di "The Americans" (tanta roba) e domani me la sparo.

Sì? Stasera finisco la prima stagione di "The Americans" (tanta roba) e domani me la sparo.
Nulla di eclatante eh. Però mi sembrava una puntata più delineata nel genere che dovrebbe avere una serie come questa.

Puntatona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Peccato per sta minchia di romance.

Gran bella puntata la settima e concordo con Audio sul fattore "romance". Se non ci sbattono dentro baci o discorsi mielosi, gli sceneggiatori non ci dormono la notte eh.

Per me la peggiore, mi ha annoiato a morte

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Bella la sesta,

anche se l'ambientazione molto interessante della Star City assediata del 2046 poteva comunque essere sfruttata meglio. Oliver che con quel trucco si spaccia per sessantenne è inguardabile :rickds:

Bella la sesta,

anche se l'ambientazione molto interessante della Star City assediata del 2046 poteva comunque essere sfruttata meglio. Oliver che con quel trucco si spaccia per sessantenne è inguardabile :rickds:
Già, sul lato makeup avrebbero dovuto fare un lavoro migliore, resta il fatto che era abbastanza convincente

Buona la 7, anche se all'inizio non mi stava dicendo niente di che. Si è ripresa bene nel finale.

S01E08

Noto che le puntate sono - bene o male - sempre le stesse. Viaggiano nel tempo, incontrano Savage, se ne scappano, arriva Chronos. Sembra un circolo vizioso in cui succedono sempre le stesse come, un loop. Puntate carine, certo, però mi aspettavo qualcosa di più. Anyway, mi piacciono Sara e Leonard come personaggi. Se non sbaglio è stato cancellato, confermate?

S01E08
Noto che le puntate sono - bene o male - sempre le stesse. Viaggiano nel tempo, incontrano Savage, se ne scappano, arriva Chronos. Sembra un circolo vizioso in cui succedono sempre le stesse come, un loop. Puntate carine, certo, però mi aspettavo qualcosa di più. Anyway, mi piacciono Sara e Leonard come personaggi. Se non sbaglio è stato cancellato, confermate?
Ma che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro