Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Impossibile, gli ultimi due sono regular in Flash, non rompono un giocattolo che funziona per farne un altro. E si parla di gente mai apparsa nell'universo televisivo, tecnicamente penso che loro rientrino tra quelli apparsi.Passino ATOM e Firestorm, ma gli altri due non me li vedo proprio, soprattuttoIMHO i 3 nuovi personaggi sarannoSara
Katana, Vibe e Killer Frost
PS: Ufficiale. Si passa da CW a DCW
Allora Lanterna Verde, Batman e Superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngImpossibile, gli ultimi due sono regular in Flash, non rompono un giocattolo che funziona per farne un altro. E si parla di gente mai apparsa nell'universo televisivo, tecnicamente penso che loro rientrino tra quelli apparsi.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
No, era sempre su ATOM che io sappia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifnon si vociferava di una serie su Booster Gold?
non s'è mai parlato di midseason...Comunque già che parte in mid season significa che dovrebbe avere 13 episodi. Secondo me per team up loro non intendono una simil Justice League ma più una sorta di the Brave and the Bold con coppie diverse. Da come l'hanno presentata pare un minestrone per contenere tutti i personaggi interessanti che mettono in Arrow e Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Avevo capito così dalla notizia su Deadline:non s'è mai parlato di midseason...
Comunque spero solo sappiano quello che fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThis is the project CW president Mark Pedowitz vaguely referenced at TCA in January. It will not be part of the current pilot cycle. With the creative auspices and talent involved, I hear that it could go straight to series, possibly for next midseason.
Fonte: TV Line via Il CinefumettaroTrapela in rete un nuovo casting call per lo spin-off di Arrow/Flash sviluppato da The CW e DC Comics. TV Line riporta i dettagli per tre nuovi personaggi che si aggiungeranno agli altri già annunciati - Brandon Routh (Atom),Wentworth Miller (Capitan Cold) e Victor Garber (Dr. Martin Stein) -.Caity Lotz (Canary),
The Traveler: "è un tipo alla Han Solo, proviene dal futuro ed è tornato indietro nel tempo con una missione segreta. Il suo umorismo nasconde il suo dolore. Nasconde anche molti segreti sia ai suoi compagni che al pubblico". Che sia Rip Hunter? O Booster Gold?
Female Warrior: "una ventenne latinoamericana. Di giorno molto goffa ma intelligente. Di notte diventa una guerriera feroce... tanto da diventare una potenziale minaccia per gli altri". Stiamo parlando di Fury? Di Yolanda Montez? Oppure di Pantha? O di Tarantula?
Mystery Hero: "un ragazzo afroamericano di vent'anni che acquista i suoi poteri per caso e scherzerà regolarmente con il team sulla follia delle varie situazioni". Che sia Static? Oppure Fulmine Nero...? O Black Vulcan?
Hanno dei paletti per quanto riguarda i personaggi da utilizzare, per questo non vedremo mai Batman o Superman purtroppo.Ma invece di fare questo polpettone non potevano fare una catzo di serie su Wonder Woman?:morristend:
Ah beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono molto perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif