Ufficiale DC's Legends of Tomorrow | Serie cancellata | The CW

ufficiale
Pubblicità
Passino ATOM e Firestorm, ma gli altri due non me li vedo proprio, soprattutto

Sara
IMHO i 3 nuovi personaggi saranno

Katana, Vibe e Killer Frost

PS: Ufficiale. Si passa da CW a DCW :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Passino ATOM e Firestorm, ma gli altri due non me li vedo proprio, soprattutto
Sara
IMHO i 3 nuovi personaggi saranno

Katana, Vibe e Killer Frost

PS: Ufficiale. Si passa da CW a DCW :rickds::rickds::rickds:
Impossibile, gli ultimi due sono regular in Flash, non rompono un giocattolo che funziona per farne un altro. E si parla di gente mai apparsa nell'universo televisivo, tecnicamente penso che loro rientrino tra quelli apparsi.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Impossibile, gli ultimi due sono regular in Flash, non rompono un giocattolo che funziona per farne un altro. E si parla di gente mai apparsa nell'universo televisivo, tecnicamente penso che loro rientrino tra quelli apparsi.
Allora Lanterna Verde, Batman e Superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma metterci Deathstroke al posto di Canary e fare un bel 2vs2 no, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Inoltre concordo: Firestorm senza l'altra metà non ha proprio senso

Penso che se ci sarà Firestorm allora ci saranno entrambi i personaggi e non solo il

professor Stein, anche perché appunto il professore da solo non ha poteri e quindi non esisterebbe nessun Firestorm.

Ultima modifica da un moderatore:
non si vociferava di una serie su Booster Gold?
No, era sempre su ATOM che io sappia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque già che parte in mid season significa che dovrebbe avere 13 episodi. Secondo me per team up loro non intendono una simil Justice League ma più una sorta di the Brave and the Bold con coppie diverse. Da come l'hanno presentata pare un minestrone per contenere tutti i personaggi interessanti che mettono in Arrow e Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non s'è mai parlato di midseason...

non s'è mai parlato di midseason...
Avevo capito così dalla notizia su Deadline:

This is the project CW president Mark Pedowitz vaguely referenced at TCA in January. It will not be part of the current pilot cycle. With the creative auspices and talent involved, I hear that it could go straight to series, possibly for next midseason.
Comunque spero solo sappiano quello che fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DC Comics: un casting call per lo spin-off di Arrow/Flash rivela nuove informazioni

Trapela in rete un nuovo casting call per lo spin-off di Arrow/Flash sviluppato da The CW e DC Comics. TV Line riporta i dettagli per tre nuovi personaggi che si aggiungeranno agli altri già annunciati - Brandon Routh (Atom),
Caity Lotz (Canary),
Wentworth Miller (Capitan Cold) e Victor Garber (Dr. Martin Stein) -.

The Traveler: "è un tipo alla Han Solo, proviene dal futuro ed è tornato indietro nel tempo con una missione segreta. Il suo umorismo nasconde il suo dolore. Nasconde anche molti segreti sia ai suoi compagni che al pubblico". Che sia Rip Hunter? O Booster Gold?

Female Warrior: "una ventenne latinoamericana. Di giorno molto goffa ma intelligente. Di notte diventa una guerriera feroce... tanto da diventare una potenziale minaccia per gli altri". Stiamo parlando di Fury? Di Yolanda Montez? Oppure di Pantha? O di Tarantula?

Mystery Hero: "un ragazzo afroamericano di vent'anni che acquista i suoi poteri per caso e scherzerà regolarmente con il team sulla follia delle varie situazioni". Che sia Static? Oppure Fulmine Nero...? O Black Vulcan?
Fonte: TV Line via Il Cinefumettaro

per me il primo è chiaramente Booster Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sugli altri 2 c'è già più incertezza.

Ma faranno un minestrone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo è sicuro Booster Gold, a sto punto la serie sarà tipo Justice League International o roba simile secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma invece di fare questo polpettone non potevano fare una catzo di serie su Wonder Woman?:morristend:

Ma invece di fare questo polpettone non potevano fare una catzo di serie su Wonder Woman?:morristend:
Hanno dei paletti per quanto riguarda i personaggi da utilizzare, per questo non vedremo mai Batman o Superman purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro